ma sono solo io?

Andare in basso

ma sono solo io?

Messaggio Da Ospite il Ven Nov 14, 2008 4:00 pm

Bellezze sono solo io su 350 e passa utenti ad essere mamma a 24 anni2 bimbi, separata e ancora single? nn so se è un bene o un male certe volte... certe volte avrei voglia d aver qlk vicino per poter parlare, ridere, skerzare, passeggiare insieme, andare a far la spesa... tornare a casa dal lavoro e trovare il tuo lui che t accoglie con un bacio; t kiede come è andata la giornata.. insomma tutte piccole cose ke mi mancano- vado in crisi spesso e Silvia82 lo sa perchè mi sopporta ... grazie Silvia.... alla fine lavoro, ho un'impresa con mia sorella in proprio, ho rate della macchina da pagare, il padre mi passa i soldi mensili ma credetemi essere da sola è veramente dura... scusate lo sfogo....

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Re: ma sono solo io?

Messaggio Da cherryplum il Ven Nov 14, 2008 4:18 pm

io posso solo lontanamente immaginare quanto possa essere difficile crescere da sola due figli! per fortuna hai l'appoggio della tua famiglia!
immagino anche che sia particolarmente complicato conoscere altre persone, perchè gli impegni sono tanti e il tempo sempre troppo poco! posso solo darti la mia disponibilità ad ascoltarti, altre cose purtroppo non posso farne per aiutarti!!!!

<a href=www.mammole.it Ticker" border="0"/>

cherryplum
STAFF ELY
STAFF ELY

Numero di messaggi : 16416
oggi mi sento: :
angelo custode :
Gruppi :
toto,miss,accessi :
concorsi :

Messaggio Da Ospite il Ven Nov 14, 2008 4:30 pm

cherryplum ha scritto:io posso solo lontanamente immaginare quanto possa essere difficile crescere da sola due figli! per fortuna hai l'appoggio della tua famiglia!
immagino anche che sia particolarmente complicato conoscere altre persone, perchè gli impegni sono tanti e il tempo sempre troppo poco! posso solo darti la mia disponibilità ad ascoltarti, altre cose purtroppo non posso farne per aiutarti!!!!
Grazie mille cherry ... gentilissima...

Ospite
Ospite

Messaggio Da MASSY09 il Ven Nov 14, 2008 4:48 pm

Ciao Fede...ci sono anche io...23 anni, in attesa del mio piccolo Massy, con l'appoggio di mamma e papa...ma sola!!!
Ti capisco davvero bene...altro che crisi...e davvero difficile...anche io come te avvolte non capisco se e un male o un bene... ...!!
Quello che so di certo, e che ora come ora, l'unica cosa che mi manca e avere vicino il mio amore...una persona che come dici tu ci sia sempre in ogni momento...!!!
Sono con te Fede...quando vuoi io sono qui...SEMPRE!
Un abbraccio...
MASSY09
FATA DEI SOGNI
FATA DEI SOGNI

Numero di messaggi : 3040
Mi chiamo: : MASSY09
angelo custode :
Gruppi :
toto,miss,accessi :
concorsi :

Messaggio Da silvia0804 il Ven Nov 14, 2008 4:54 pm

mi dispiace tanto tesoro ma in fondo non te la sei andata a comprare tu questa situazione certe cose non si programmano le crisi matrimoniali o cmq di coppia possono succedere a tutti e trovarsi da sola non è facile ma tu devi tirare fuori il meglio di te e sicuramente un uomo accanto ti aiuterebbe a ritrovare un po' di serenita' anche per i tuoi figli ma soprattutto""pER QUESTA COSA""devi pensare a te che sei giovane e hai tutta la vita davanti
per qualunque cosa noi siamo qui
silvia0804
FATA DEL FUOCO
FATA DEL FUOCO

Numero di messaggi : 1399
Mi chiamo: : silvia
Gruppi :
toto,miss,accessi :
concorsi :

Messaggio Da Ospite il Ven Nov 14, 2008 7:06 pm

Sei già meravigliosa per i tuoi bimbi e lo sai te l'ho detto tante volte!!
Sono sicura che, magari non subito, troverai la persona giusta per te...Io e Gino siamo sempre qui qualsiasi cosa hai bisogno. BACI Amica mia

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab Nov 15, 2008 6:27 pm

vi ringrazio tantissimo..... per le belle parole... grazie di cuore a tutte

Ospite
Ospite

Messaggio Da MASSY09 il Dom Nov 16, 2008 2:26 pm

MASSY09
FATA DEI SOGNI
FATA DEI SOGNI

angelo custode :
Gruppi :
toto,miss,accessi :
concorsi :

Messaggio Da micky80 il Dom Nov 16, 2008 3:10 pm

ti posso capire, e' dura x noi che siamo in due ad arrivare alla fine del mese.... ma non pensare con un uomo di fianco ci sono tanti altri prolemi.....
micky80
FATA DELL'ACQUA
FATA DELL'ACQUA

Numero di messaggi : 914
Mi chiamo: : michela
angelo custode :
Gruppi :
toto,miss,accessi :

Messaggio Da MASSY09 il Dom Nov 16, 2008 6:35 pm

micky80 ha scritto:ti posso capire, e' dura x noi che siamo in due ad arrivare alla fine del mese.... ma non pensare con un uomo di fianco ci sono tanti altri prolemi.....

Si, hai perfettamente ragione...da sole e dura ma con un "uomo" (se cosi si possono chiamare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
vicino (per dire!!!!!!!!!!!!) puo essere anche peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MASSY09
FATA DEI SOGNI
FATA DEI SOGNI

angelo custode :
Gruppi :
toto,miss,accessi :
concorsi :

Messaggio Da mikimiki il Dom Nov 16, 2008 8:21 pm

mi dispiace così tanto sentire queste parole, siete così giovani, fede84, massy09... giovanissime e con un fardello grosso sulle spalle... non oso immaginare che faticaccia sia per una allevare 2 figli da sola e per l'altra il pensiero di doverlo fare... vi ammiro tantissimo, alla faccia di tutti i cretinetti che ci sono in giro e che non valgono una cicca... ce ne fossero di persone come voi... non vi conosco, ma vi ammiro davvero. un abbraccio grande...
mikimiki
FATA DEL FUOCO
FATA DEL FUOCO

Numero di messaggi : 1817
Mi chiamo: : Michela
angelo custode :
Gruppi :
toto,miss,accessi :

Messaggio Da MASSY09 il Dom Nov 16, 2008 8:34 pm

...nonostante tutto, conoscendo voi che avete vicino AMORI VERI...mi rendo conto che fortunatamente non sono proprio TUTTI uguali...E brutto essere cosi giovani e "ringraziare" persone che gia a quest età ti fanno dire e pensare certe cose...tanto a loro la vita non cambia...hanno rovinato solo la tua...escludendo logicamente i bambini, che non centrano nulla con queste teste di xxxxx!!!!!!
Ma sai cosa penso...?!!!
Nella vita tutto torna indietro come un bumerang...e in cielo ce sempre lui che giudica tutto e tutti...prima o poi ti si presenta il conto e si paga...ce poco da fare... ...!!!!!
MASSY09
FATA DEI SOGNI
FATA DEI SOGNI

angelo custode :
Gruppi :
toto,miss,accessi :
concorsi :

Messaggio Da MASSY09 il Dom Nov 30, 2008 9:27 pm

fede84 ha scritto:Bellezze sono solo io su 350 e passa utenti ad essere mamma a 24 anni2 bimbi, separata e ancora single? nn so se è un bene o un male certe volte... certe volte avrei voglia d aver qlk vicino per poter parlare, ridere, skerzare, passeggiare insieme, andare a far la spesa... tornare a casa dal lavoro e trovare il tuo lui che t accoglie con un bacio; t kiede come è andata la giornata.. insomma tutte piccole cose ke mi mancano- vado in crisi spesso e Silvia82 lo sa perchè mi sopporta ... grazie Silvia.... alla fine lavoro, ho un'impresa con mia sorella in proprio, ho rate della macchina da pagare, il padre mi passa i soldi mensili ma credetemi essere da sola è veramente dura... scusate lo sfogo....

SONO STRAFELICE PER TE...!!
MASSY09
FATA DEI SOGNI
FATA DEI SOGNI

angelo custode :
Gruppi :
toto,miss,accessi :
concorsi :

ciao fede

Messaggio Da pulcy1 il Ven Dic 26, 2008 8:53 pm

fede84 ha scritto:Bellezze sono solo io su 350 e passa utenti ad essere mamma a 24 anni2 bimbi, separata e ancora single? nn so se è un bene o un male certe volte... certe volte avrei voglia d aver qlk vicino per poter parlare, ridere, skerzare, passeggiare insieme, andare a far la spesa... tornare a casa dal lavoro e trovare il tuo lui che t accoglie con un bacio; t kiede come è andata la giornata.. insomma tutte piccole cose ke mi mancano- vado in crisi spesso e Silvia82 lo sa perchè mi sopporta ... grazie Silvia.... alla fine lavoro, ho un'impresa con mia sorella in proprio, ho rate della macchina da pagare, il padre mi passa i soldi mensili ma credetemi essere da sola è veramente dura... scusate lo sfogo....
io non sono mamma single.ma ho un'amica alla quale sto vicina.è stata lasciataa 7 mesi e mezzo per telefono ,se non impazzita è un miracolo!!!!!.lo so è brutto tornare a casa senza nessuno che ti abbracci e ti sorrida,ma non temere io credo nel destino e se è scritto che c'è quel qualcuno per te che ancora non conosci non tadrerà ad arrivare!!(e non cerco di consolarti).sei ammirevole,non so come si può con 2 bimbi gestire tutto,davvro complimenti!!!!!!.non conosco la tua storia,lo so u mi dirai che per me con un marito è normale essere positiva,ma ti assicuro che le cose cambieranno.credo che chi ha tanto da dare non possa tenerlo per se in eterno.ti abbraccio e ti faccio i miei Auguri!!!

pulcy1
MOD. ANNA

Numero di messaggi : 2817
Mi chiamo: : ANNA
angelo custode :
Gruppi :
toto,miss,accessi :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato