Dreaming children
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SPERARE ANCORA...

Andare in basso

SPERARE ANCORA... Empty SPERARE ANCORA...

Messaggio Da MASSY09 Mar Mag 26, 2009 11:03 pm

Quante volte può deluderci una persona prima che ci rendiamo conto che non è quella fatta per noi?
Quante volte siamo disposti a lasciarci calpestare il cuore e devastare l'animo prima di essere pronti ad affrontare l'orrenda realtà?

Eppure l'amore è anche questo: è attesa e sacrificio, è ricerca e dedizione. Ma, soprattutto, l'amore è speranza. E io, come la maggior parte di voi, ci spero, ci spero ancora con tutta me stessa, al di là del pessimismo post delusione, al di là di ogni ragionevole certezza, al di là di un buon senso che deriva da esperienza ed età e che dovrebbe pur servire a qualche cosa.

Tengo la porta aperta ad emozioni che, in ogni caso, troverebbero di certo il modo di sfondare ogni mia difesa, penetrando subdolamente tra pensieri che ero convinta d'aver archiviato per sempre.

Non sono più convinta che non si possa vivere senza amore: è possibile e comporta meno problemi, con il risultato di lasciare fuori dall'equazione che spiega la nostra vita la variabile "caos".

Ma il punto è che la confusione che ci fa spesso impazzire e sconvolge il nostro mondo, rende anche la nostra vita interessante e piena e fa sì che in ogni respiro, inalando amore, espiriamo almeno un briciolo di felicità...
MASSY09
MASSY09
FATA DEI SOGNI
FATA DEI SOGNI

Numero di messaggi : 3040
Età : 38
Mi chiamo: : MASSY09
oggi mi sento: : SPERARE ANCORA... Hellok11
angelo custode : SPERARE ANCORA... Minido10
Gruppi : SPERARE ANCORA... Fata-l10
toto,miss,accessi : SPERARE ANCORA... Massy10
concorsi : SPERARE ANCORA... Stella11
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.