Cosa ne pensate..........

Andare in basso

Trovato l'amore come vi comportate con i vostri figli........

0% 0% 
[ 0 ]
27% 27% 
[ 3 ]
73% 73% 
[ 8 ]

Totale dei voti : 11

Cosa ne pensate..........

Messaggio Da chicca7817 il Gio Dic 17, 2009 4:00 pm

Come sapete io non sono single, ma penso spesso a questa cosa.
chicca7817
FATA DEL BRONZO
FATA DEL BRONZO

Numero di messaggi : 4231
Mi chiamo: : Rosy
oggi mi sento: :
angelo custode :
Gruppi :
toto,miss,accessi :
concorsi :

Torna in alto Andare in basso

Re: Cosa ne pensate..........

Messaggio Da carmen il Gio Dic 17, 2009 4:05 pm

neanche io sono single,ma indossando x un momento i panni di mamme single..dico che aspetterei prima nell'essere sicura del mio nuovo partner...
xò a lui direi quasi subito che sono una mamma single o separata e che i miei figli vengono sopra ogni cosa...spianato qst terreno ...si inizia una conoscenza seria...se lui lo vorrà...

VINCITRICE BACCHETTA MAGICA http://dreamingchildren.forumattivo.com/t50727-la-richiesta-di-antonio
carmen
MOD. CARMEN
MOD. CARMEN

Numero di messaggi : 12734
Mi chiamo: : carmen
angelo custode :
Gruppi :
toto,miss,accessi :
concorsi :

Messaggio Da Ospite il Gio Dic 17, 2009 4:08 pm

carmen ha scritto:neanche io sono single,ma indossando x un momento i panni di mamme single..dico che aspetterei prima nell'essere sicura del mio nuovo partner...
xò a lui direi quasi subito che sono una mamma single o separata e che i miei figli vengono sopra ogni cosa...spianato qst terreno ...si inizia una conoscenza seria...se lui lo vorrà...

scusa se ti contraddico!!! ma sn single da 4 anni (quasi) e c sono già passata!! nn è che devi dire al ragazzo/uomo quasi subito che sei sola e hai figli... no carmen- LO DEVI DIRE SUBITO, così anche lui deciderà come comportarsi se prendersi qst responsabilità oppure no-

la mia regola è "finchè Benedetta e Alessandro sono piccoli un uomo nn s farà MAI vedere al mio fianco, tengo ttt fuori casa!" dato che, i bimbi s affezionano subito nn vorrei farli soffrire ancora...

Ospite
Ospite

Messaggio Da carmen il Gio Dic 17, 2009 4:14 pm

fede84 ha scritto:
carmen ha scritto:neanche io sono single,ma indossando x un momento i panni di mamme single..dico che aspetterei prima nell'essere sicura del mio nuovo partner...

scusa se ti contraddico!!! ma sn single da 4 anni (quasi) e c sono già passata!! nn è che devi dire al ragazzo/uomo quasi subito che sei sola e hai figli... no carmen- LO DEVI DIRE SUBITO, così anche lui deciderà come comportarsi se prendersi qst responsabilità oppure no-

la mia regola è "finchè Benedetta e Alessandro sono piccoli un uomo nn s farà MAI vedere al mio fianco, tengo ttt fuori casa!" dato che, i bimbi s affezionano subito nn vorrei farli soffrire ancora...

scusami se rispondo ancora,certo nn lo direi alla prima uscita,ma nn certo dopo anni...si deve creare la giusta atmosfera...e se racconti tutti i cavoli tuoi alla prima sera e poi a te lui nn sta bene,hai solo messo in piazza i fatti tuoi...cmq anche se nn direttamente so cosa vuol dire essere mamma single...ho avuto mia cugina che il marito l'ha mollata dopo aver partorito,poi si sono rimessi insieme ed è durata fino a che il bimbo nn ha fatto un'anno..adesso lei convive con un'altro uomo..il suo primo figlio chiama papà il compagno della mamma,visto che il suo nn si è mai fatto sentire..e a fine mese il suo secondo figlio quello avuto con l'attuale compagno farà un anno...quindi conosco bene la musica

VINCITRICE BACCHETTA MAGICA http://dreamingchildren.forumattivo.com/t50727-la-richiesta-di-antonio
carmen
MOD. CARMEN
MOD. CARMEN

Numero di messaggi : 12734
Mi chiamo: : carmen
angelo custode :
Gruppi :
toto,miss,accessi :
concorsi :

Messaggio Da Ospite il Gio Dic 17, 2009 4:20 pm

carmen ha scritto:
fede84 ha scritto:

scusami se rispondo ancora,certo nn lo direi alla prima uscita,ma nn certo dopo anni...si deve creare la giusta atmosfera...e se racconti tutti i cavoli tuoi alla prima sera e poi a te lui nn sta bene,hai solo messo in piazza i fatti tuoi...cmq anche se nn direttamente so cosa vuol dire essere mamma single...ho avuto mia cugina che il marito l'ha mollata dopo aver partorito,poi si sono rimessi insieme ed è durata fino a che il bimbo nn ha fatto un'anno..adesso lei convive con un'altro uomo..il suo primo figlio chiama papà il compagno della mamma,visto che il suo nn si è mai fatto sentire..e a fine mese il suo secondo figlio quello avuto con l'attuale compagno farà un anno...quindi conosco bene la musica

fidati della rondine... ogni storia è a sè-

Ospite
Ospite

Messaggio Da Silvia3007 il Gio Dic 17, 2009 5:03 pm

Nemmeno io sono single ma ho opzionato la terza scelta: è ovvio che non potrei far conoscere a mia figlia 10 fidanzati diversi ma se fossi sicura di aver incontrato un uomo con cui costruire una storia importante (l'uomo della mia vita, non si può mai dire perchè purtroppo nella vita le sorprese ci sono sempre...), la renderei partecipe!

Silvia3007
VICE-ADMIN SILVIA
VICE-ADMIN SILVIA

Numero di messaggi : 25475
Mi chiamo: : Silvia
angelo custode :
Gruppi :
toto,miss,accessi :

Messaggio Da betta130684 il Gio Dic 17, 2009 9:59 pm

Io ho un'esperienza "indiretta", cioè so come si è comportata mia mamma e, secondo me, è stata la scelta migliore... Prima di presentarmi il suo attuale marito si sono frequentati per circa un annetto senza dirmi niente, poi me lo ha fatto conoscere come un amico ed alla fine, un giorno, lui mi ha accompagnata a fare una commissione, e mi ha chiesto che ne avrei pensato se lui e mamma si fossero messi insieme... A quel punto io ero contenta che mi avessero resa partecipe e non ho avuto niente da dire, anche perché con lui mi sono sempre trovata bene... Anzi, sono tornata a casa dicendo a mia mamma che ero proprio contenta che si mettessero insieme!
Una precisazione, io all'epoca avevo circa dieci anni, prima mia mamma ha avuto qualche storiella, ma niente di importante... Non so se per scelta sua o degli altri!
betta130684
FATA DI ZAFFIRO
FATA DI ZAFFIRO

Numero di messaggi : 8203
Mi chiamo: : Elisabetta
angelo custode :
Gruppi :
toto,miss,accessi :

Messaggio Da HAKUNAMATATA il Mar Gen 26, 2010 6:37 pm

bella la storia di Betta.
Io sono d'accordo con Carmen, non lo direi alla prima uscita, (anche se difficile per me perchè di solito se una persona mi ispira fiducia, racconto subito tutto e non è giusto, e qui ha perfettamente Carmen). comunque non lo direi subito ma dopo 2/3 uscite, e poi prima di tutto c'è mia figlia, poi loro. se poi non capisce e si offende.... ciao e tanti saluti, invece se è un uomo comprensivo, ci si frequenta al di fuori della bimba e se va tutto bene, qualche volta perchè no, lo inviterei con noi a qualche gita della domenica, e poi dopo un annetto, quando sono SUPER SICURA che è lui quello giusto, lo presento come ha fatto la mamma di Betta....
ciao ciao
ale
HAKUNAMATATA
FATA DELLA TERRA
FATA DELLA TERRA

Numero di messaggi : 82
Mi chiamo: : Alessandra
angelo custode :
Gruppi :
toto,miss,accessi :

Messaggio Da chicca7817 il Mar Gen 26, 2010 6:44 pm

HAKUNAMATATA ha scritto:bella la storia di Betta.
Io sono d'accordo con Carmen, non lo direi alla prima uscita, (anche se difficile per me perchè di solito se una persona mi ispira fiducia, racconto subito tutto e non è giusto, e qui ha perfettamente Carmen). comunque non lo direi subito ma dopo 2/3 uscite, e poi prima di tutto c'è mia figlia, poi loro. se poi non capisce e si offende.... ciao e tanti saluti, invece se è un uomo comprensivo, ci si frequenta al di fuori della bimba e se va tutto bene, qualche volta perchè no, lo inviterei con noi a qualche gita della domenica, e poi dopo un annetto, quando sono SUPER SICURA che è lui quello giusto, lo presento come ha fatto la mamma di Betta....
ciao ciao
ale

Riflettendo sulle varie risposte penso che tu e carmen avete pienamente ragione e anche io avrei seguito questa logica
chicca7817
FATA DEL BRONZO
FATA DEL BRONZO

Numero di messaggi : 4231
Mi chiamo: : Rosy
angelo custode :
Gruppi :
toto,miss,accessi :
concorsi :

Messaggio Da Emily il Ven Feb 05, 2010 6:37 pm

Io non sono mamma...Nè single..
Comunque farei sicuramente conoscere il mio compagno ad un eventuale figlio qualora ne fossi davvero davvero sicura...

E' nella mancanza di cura delle cose più semplici che facciamo gli errori più grandi..
Emily
MOD. EMILY
MOD. EMILY

Numero di messaggi : 5332
Mi chiamo: : Emily
angelo custode :
Gruppi : http://i39.tinypic.com/34yybee.gif
toto,miss,accessi :

Messaggio Da AleNiky il Dom Feb 07, 2010 1:24 pm

io sono appena diventata single , questo problema per ora non me lo pongo
ma penso che sarebbe la prima cosa che direi all'uomo ipotetico che ho un figlio.
AleNiky
FATA DELLA TERRA
FATA DELLA TERRA

Numero di messaggi : 33
Mi chiamo: : Alessia
angelo custode :
Gruppi :
toto,miss,accessi :

Messaggio Da 888veronica888 il Dom Feb 07, 2010 11:44 pm

io ho meso che aspetterei qualche mese, perchoinsomma, sicure non lo si è mai!
però credo che tanto dipenda dall'età che hanno i figli, più sono piccoli e più aspetterei, se invece sono grandicelli e potrebbero capire la situazione, prob mi accerterei che fosse una storia seria certo, ma non mi porrei (credo ovviamente, dovrei trovarmi nella sitiazione) la qustione se è "per sempre" o no.
per dirlo, io credo che lo direi subito, anche perchè se esco con qualcuno un minimo la mia situazione prima la conosce, visto che prima di uscirci o di freuqntarlo parlerei
888veronica888
FATA DELLO SMERALDO
FATA DELLO SMERALDO

Numero di messaggi : 7671
angelo custode :
Gruppi :
toto,miss,accessi :
concorsi :

Messaggio Da hann@ il Lun Feb 08, 2010 12:23 am