Dreaming children
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non riesco a cambiare la foto sul profilo...........................

3 partecipanti

Andare in basso

non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... Empty non riesco a cambiare la foto sul profilo...........................

Messaggio Da silvia0804 Mer Feb 24, 2010 11:00 pm

ho ancora i miei bimbi con il cappello di natale.................. qualcuno mi reillumini per favore non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... 13287
silvia0804
silvia0804
FATA DEL FUOCO
FATA DEL FUOCO

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : ROMA
Mi chiamo: : silvia
oggi mi sento: : non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... Hellok16
Gruppi : non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... 1431c21
toto,miss,accessi : non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... 12617310
concorsi : non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... 1_stel10
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... Empty Re: non riesco a cambiare la foto sul profilo...........................

Messaggio Da ANNY81 Mer Feb 24, 2010 11:20 pm

silvia ciao cosa nn ti riesce di preciso?
ANNY81
ANNY81
MOD. ANNY
MOD. ANNY

Numero di messaggi : 7136
Età : 42
Località : MODUGNO (BARI)
Mi chiamo: : ANNARITA
oggi mi sento: : non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... Hellok12
angelo custode : non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... Minido10
Gruppi : non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... Ekrzg2
toto,miss,accessi : non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... Anny10
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... Empty Re: non riesco a cambiare la foto sul profilo...........................

Messaggio Da Rosychiara Admin Mer Feb 24, 2010 11:25 pm

vai in profilo avatar e sfoglia cosi' carichi dal pc una nuova foto e' molto semplice era questo che volevi sapere?
Rosychiara Admin
Rosychiara Admin
ADMIN ROSY
ADMIN ROSY

Numero di messaggi : 22185
Età : 43
Località : bari
Mi chiamo: : Rosy
oggi mi sento: : non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... Kt_clo10
angelo custode : non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... Minido10
Gruppi : non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... Dc14
toto,miss,accessi : non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... Rosy10
concorsi : non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... Stella10
Data d'iscrizione : 08.05.08

https://dreamingchildren.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... Empty Re: non riesco a cambiare la foto sul profilo...........................

Messaggio Da silvia0804 Mer Feb 24, 2010 11:31 pm

si era questo ma non mi è riuscito ci riprovo....vado su sfoglia no?
silvia0804
silvia0804
FATA DEL FUOCO
FATA DEL FUOCO

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : ROMA
Mi chiamo: : silvia
oggi mi sento: : non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... Hellok16
Gruppi : non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... 1431c21
toto,miss,accessi : non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... 12617310
concorsi : non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... 1_stel10
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... Empty Re: non riesco a cambiare la foto sul profilo...........................

Messaggio Da silvia0804 Mer Feb 24, 2010 11:34 pm

ok fatto grazie annarita e rosy....... non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... 13287
silvia0804
silvia0804
FATA DEL FUOCO
FATA DEL FUOCO

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : ROMA
Mi chiamo: : silvia
oggi mi sento: : non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... Hellok16
Gruppi : non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... 1431c21
toto,miss,accessi : non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... 12617310
concorsi : non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... 1_stel10
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... Empty Re: non riesco a cambiare la foto sul profilo...........................

Messaggio Da Rosychiara Admin Mer Feb 24, 2010 11:35 pm

come sono diventati grandi i tuoi due ometti!!!bellissimi bene ci sei riuscita perfetto
Rosychiara Admin
Rosychiara Admin
ADMIN ROSY
ADMIN ROSY

Numero di messaggi : 22185
Età : 43
Località : bari
Mi chiamo: : Rosy
oggi mi sento: : non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... Kt_clo10
angelo custode : non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... Minido10
Gruppi : non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... Dc14
toto,miss,accessi : non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... Rosy10
concorsi : non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... Stella10
Data d'iscrizione : 08.05.08

https://dreamingchildren.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

non riesco a cambiare la foto sul profilo........................... Empty Re: non riesco a cambiare la foto sul profilo...........................

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.