Dreaming children
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riuscite ad immagginare la vostra vita

+4
carmen
sweetmichelle
alessia
chicca7817
8 partecipanti

Andare in basso

Riuscite ad immagginare la vostra vita Empty Riuscite ad immagginare la vostra vita

Messaggio Da chicca7817 Sab Feb 27, 2010 1:34 am

Se le cose non fossero andate per come in effetti si sono verificate?

Io penso che se nel 1999, anno del mio diploma, non fosse arrivato Piero nella mia vita con molte probabilità sarei finita per andare ad abitare a catania per frequentare l'università, anche se non ne sono sicura perchè la facoltà di fisioterapia ti tiene impegnata mattina e pomeriggio quindi non avrei avuto il tempo per lavorare e i miei non erano in grado di pagarmi l'università.
chicca7817
chicca7817
FATA DEL BRONZO
FATA DEL BRONZO

Numero di messaggi : 4231
Età : 45
Località : ghedi bs
Mi chiamo: : Rosy
oggi mi sento: : Riuscite ad immagginare la vostra vita Hellok11
angelo custode : Riuscite ad immagginare la vostra vita Minido10
Gruppi : Riuscite ad immagginare la vostra vita T66zrb
toto,miss,accessi : Riuscite ad immagginare la vostra vita 52100810
concorsi : Riuscite ad immagginare la vostra vita 1_stel10
Data d'iscrizione : 11.03.09

Torna in alto Andare in basso

Riuscite ad immagginare la vostra vita Empty Re: Riuscite ad immagginare la vostra vita

Messaggio Da alessia Sab Feb 27, 2010 5:36 pm

no io non riesco nemmeno più ad immaginare la vita senza martina e mauro... sicuramente avrei continuato a lavorare, ma poi?!?! sarà che la vita senza loro me la sono già dimenticata?!?!
alessia
alessia
STAFF ALESSIA
STAFF ALESSIA

Numero di messaggi : 12173
Età : 39
Località : pomezia (RM)
Mi chiamo: : alessia
oggi mi sento: : Riuscite ad immagginare la vostra vita Kt_bli10
angelo custode : Riuscite ad immagginare la vostra vita Minido11
Gruppi : Riuscite ad immagginare la vostra vita Ekrzg2
toto,miss,accessi : Riuscite ad immagginare la vostra vita 12617310
Data d'iscrizione : 30.12.08

Torna in alto Andare in basso

Riuscite ad immagginare la vostra vita Empty Re: Riuscite ad immagginare la vostra vita

Messaggio Da sweetmichelle Sab Feb 27, 2010 5:41 pm

se non avessi conosciuto devid la mia vita sarebbe un po a rotoli credo....
vi spiego perchè...io frequentavo le superiori ma abitavo a trapani (sn cmq palermitana ma per motivi di lavoro di mio padre eravamo li) poi mio padre si fece trasferire a palermo e li cambiai scuola amici e avevo lasciato il mio ex fidanzato che amavo ma che mi maltrattava....ero abbastanza provata dalla situazione e qnd arrivata a scuola e vedendo i prof assolutamente non comprensivi sul fatto che ero indietro con i programmi perche la scuola che frequentavo lo era mi sn demoralizzata ancora di piu e allora decisi la via piu semplice...di ritirarmi...me ne andai a lavorare come commessa sfruttata dal mattino alla sera per 350 euro al mese se non avessi conosciuto devid sarei ancora li penso....o cmq a fare la commessa in un altro negozio con le stesse modalità di trattamento...
è pur vero che se non avessi lasciato la scuola e lui nn avesse lasciato la sua non ci saremmo incontrati....le amicizie che abbiamo fatto che poi si sn rivelate in comune non ci sarebbero state se non avessi conosciuto la mia collega..
una volta insieme mi ha spinto a tornare a scuola..mi ha dato la forza e la motivazione per farcela..e infatti ho recuperato alla grande e mi sn diplomata senza perdere altri anni...anche lui si è diplomato lo scorso anno cmq come privatista alla scuola statale però.
se non avessi conosciuto devid la motivazione per tornare a scuola non ce l'avrei avuta..è stato l'unico a credere in me e per questo ce l'ho fatta....
adesso sn impiegata contabile sn qui e mi danno quello che mi spetta...senza di lui sarei ancora a fare la commessa credo...come detto sfruttata tutto il gg per pochi euro...
sweetmichelle
sweetmichelle
MOD.ROSY
MOD.ROSY

Numero di messaggi : 7727
Età : 38
Località : Parma
Mi chiamo: : Rosy
oggi mi sento: : Riuscite ad immagginare la vostra vita Hellok11
angelo custode : Riuscite ad immagginare la vostra vita Minido10
Gruppi : Riuscite ad immagginare la vostra vita Ekrzg2
toto,miss,accessi : Riuscite ad immagginare la vostra vita Sweet10
concorsi : Riuscite ad immagginare la vostra vita 1_stel10
Data d'iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

Riuscite ad immagginare la vostra vita Empty Re: Riuscite ad immagginare la vostra vita

Messaggio Da carmen Sab Feb 27, 2010 5:42 pm

anche io nn riesco ad immagginare la mia vita senza mio marito e i miei figli...
carmen
carmen
MOD. CARMEN
MOD. CARMEN

Numero di messaggi : 12734
Età : 46
Località : leno -bs
Mi chiamo: : carmen
oggi mi sento: : Riuscite ad immagginare la vostra vita 52710710
angelo custode : Riuscite ad immagginare la vostra vita Minido12
Gruppi : Riuscite ad immagginare la vostra vita Dc12
toto,miss,accessi : Riuscite ad immagginare la vostra vita Hilari10
concorsi : Riuscite ad immagginare la vostra vita Stella10
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

Riuscite ad immagginare la vostra vita Empty Re: Riuscite ad immagginare la vostra vita

Messaggio Da cinzia007 Sab Feb 27, 2010 7:50 pm

io se non avessi incontrato Lucio penso che avrei finito il corso di animazione socioculturale che stavo facendo e il corso di estetista, non avrei neanche lasciato il lavoro bellissimo che avevo in televisione... ma non potrei immaginarmi la vita con un altro uomo sicuramente non starei qui ad accarezzare il mio pancino con Miriam che si muove
cinzia007
cinzia007
MOD. CINZIA

Numero di messaggi : 6388
Età : 36
Località : Reggio Calabria
Mi chiamo: : Cinzia
oggi mi sento: : Riuscite ad immagginare la vostra vita Kt_bli10
angelo custode : Riuscite ad immagginare la vostra vita Minido10
Gruppi : Riuscite ad immagginare la vostra vita Fata-d10
toto,miss,accessi : Riuscite ad immagginare la vostra vita 1_stel10
Data d'iscrizione : 23.07.08

Torna in alto Andare in basso

Riuscite ad immagginare la vostra vita Empty Re: Riuscite ad immagginare la vostra vita

Messaggio Da chicca7817 Sab Feb 27, 2010 8:04 pm

sweetmichelle ha scritto:se non avessi conosciuto devid la mia vita sarebbe un po a rotoli credo....
vi spiego perchè...io frequentavo le superiori ma abitavo a trapani (sn cmq palermitana ma per motivi di lavoro di mio padre eravamo li) poi mio padre si fece trasferire a palermo e li cambiai scuola amici e avevo lasciato il mio ex fidanzato che amavo ma che mi maltrattava....ero abbastanza provata dalla situazione e qnd arrivata a scuola e vedendo i prof assolutamente non comprensivi sul fatto che ero indietro con i programmi perche la scuola che frequentavo lo era mi sn demoralizzata ancora di piu e allora decisi la via piu semplice...di ritirarmi...me ne andai a lavorare come commessa sfruttata dal mattino alla sera per 350 euro al mese se non avessi conosciuto devid sarei ancora li penso....o cmq a fare la commessa in un altro negozio con le stesse modalità di trattamento...
è pur vero che se non avessi lasciato la scuola e lui nn avesse lasciato la sua non ci saremmo incontrati....le amicizie che abbiamo fatto che poi si sn rivelate in comune non ci sarebbero state se non avessi conosciuto la mia collega..
una volta insieme mi ha spinto a tornare a scuola..mi ha dato la forza e la motivazione per farcela..e infatti ho recuperato alla grande e mi sn diplomata senza perdere altri anni...anche lui si è diplomato lo scorso anno cmq come privatista alla scuola statale però.
se non avessi conosciuto devid la motivazione per tornare a scuola non ce l'avrei avuta..è stato l'unico a credere in me e per questo ce l'ho fatta....
adesso sn impiegata contabile sn qui e mi danno quello che mi spetta...senza di lui sarei ancora a fare la commessa credo...come detto sfruttata tutto il gg per pochi euro...

Sai che un pò mi riconosco nella tua storia? fore perchè anche io sono di palermo e la realta palermitana non cambia mai
chicca7817
chicca7817
FATA DEL BRONZO
FATA DEL BRONZO

Numero di messaggi : 4231
Età : 45
Località : ghedi bs
Mi chiamo: : Rosy
oggi mi sento: : Riuscite ad immagginare la vostra vita Hellok11
angelo custode : Riuscite ad immagginare la vostra vita Minido10
Gruppi : Riuscite ad immagginare la vostra vita T66zrb
toto,miss,accessi : Riuscite ad immagginare la vostra vita 52100810
concorsi : Riuscite ad immagginare la vostra vita 1_stel10
Data d'iscrizione : 11.03.09

Torna in alto Andare in basso

Riuscite ad immagginare la vostra vita Empty Re: Riuscite ad immagginare la vostra vita

Messaggio Da Admin Sandra Sab Feb 27, 2010 10:19 pm

io sarei ancora a lavorare al buonacquisto e forse a tempo indeterminato..sarei ancora insoddisfatta nella mia vita..stando con il mio ex,tradendolo e sperando che una persona cambi idea..ero così in fissa per questo che sicuro se non avessi amato di più (amo Vale alla follia) sarei ancora dietro a quell'amore impossibile..l'unica cosa positiva è che sicuro sarei più magra..ma chissene ho 2 figli stupendi e un uomo fantastico che mi adora...PER ME LA MIA VITA E' UN SOGNO!!!!
Admin Sandra
Admin Sandra
ADMIN SANDRA
ADMIN SANDRA

Numero di messaggi : 15449
Età : 41
oggi mi sento: : Riuscite ad immagginare la vostra vita Hellok12
angelo custode : Riuscite ad immagginare la vostra vita Minido12
Gruppi : Riuscite ad immagginare la vostra vita Dc12
toto,miss,accessi : Riuscite ad immagginare la vostra vita Sandra10
concorsi : Riuscite ad immagginare la vostra vita 3-stel10
Data d'iscrizione : 07.05.08

https://dreamingchildren.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Riuscite ad immagginare la vostra vita Empty Re: Riuscite ad immagginare la vostra vita

Messaggio Da rosablu Sab Feb 27, 2010 11:38 pm

se mio marito non fosse venuto in ufficio da me per vendere la sua moto ad un mio collega, probabilmente sarei rimasta col mio ex triste ed infelice
rosablu
rosablu
MOD. ALESSANDRA
MOD. ALESSANDRA

Numero di messaggi : 7420
Età : 57
Località : prov. di Ferrara
Mi chiamo: : Alessandra
oggi mi sento: : Riuscite ad immagginare la vostra vita Hellok11
angelo custode : Riuscite ad immagginare la vostra vita Minido11
Gruppi : Riuscite ad immagginare la vostra vita Ekrzg2
toto,miss,accessi : Riuscite ad immagginare la vostra vita Veroni10
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Riuscite ad immagginare la vostra vita Empty Re: Riuscite ad immagginare la vostra vita

Messaggio Da chicca7817 Dom Feb 28, 2010 12:40 am

Che belle tutte le vostre storie..................
Una cosa però mi è saltata agli occhi, sono tutte diverse ma l'arrivo del grande amore a migliorato la vita di tutte noi. Riuscite ad immagginare la vostra vita 72885 Riuscite ad immagginare la vostra vita 72885
chicca7817
chicca7817
FATA DEL BRONZO
FATA DEL BRONZO

Numero di messaggi : 4231
Età : 45
Località : ghedi bs
Mi chiamo: : Rosy
oggi mi sento: : Riuscite ad immagginare la vostra vita Hellok11
angelo custode : Riuscite ad immagginare la vostra vita Minido10
Gruppi : Riuscite ad immagginare la vostra vita T66zrb
toto,miss,accessi : Riuscite ad immagginare la vostra vita 52100810
concorsi : Riuscite ad immagginare la vostra vita 1_stel10
Data d'iscrizione : 11.03.09

Torna in alto Andare in basso

Riuscite ad immagginare la vostra vita Empty Re: Riuscite ad immagginare la vostra vita

Messaggio Da sweetmichelle Dom Feb 28, 2010 8:07 pm

chicca7817 ha scritto:Che belle tutte le vostre storie..................
Una cosa però mi è saltata agli occhi, sono tutte diverse ma l'arrivo del grande amore a migliorato la vita di tutte noi. Riuscite ad immagginare la vostra vita 72885 Riuscite ad immagginare la vostra vita 72885
eh eh altrimenti non li avremmo sposati Riuscite ad immagginare la vostra vita 386480
sweetmichelle
sweetmichelle
MOD.ROSY
MOD.ROSY

Numero di messaggi : 7727
Età : 38
Località : Parma
Mi chiamo: : Rosy
oggi mi sento: : Riuscite ad immagginare la vostra vita Hellok11
angelo custode : Riuscite ad immagginare la vostra vita Minido10
Gruppi : Riuscite ad immagginare la vostra vita Ekrzg2
toto,miss,accessi : Riuscite ad immagginare la vostra vita Sweet10
concorsi : Riuscite ad immagginare la vostra vita 1_stel10
Data d'iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

Riuscite ad immagginare la vostra vita Empty Re: Riuscite ad immagginare la vostra vita

Messaggio Da hylaria Dom Feb 28, 2010 8:32 pm

SE CI PENSO MI VIEN DA RIDERE!!!...PENSATE CHE PRIMA DI METTERMI CON MARCO AVEVO LA FILA CON IL NUMERETTO!!!...IL PARRUCHIERE SEMPRE E SUPE BIONDISSIMA!!! PERO ERO DI UNO STRESSATO..ANDAVO A LAVORO USCIVO DAL LAVORO E VIA A CASA..CENA FORSE E POI DOVEVO USCIRE...E POI 1000 CHE TI CHIAMANO MA NON QUELLO CHE DICI TU E VIA A RINCORRERE STORIE IMPOSSIBILI...E POI STAI SEMPRE TUTTA SISTEMATA TUTTA FICA A VOLTE DUE SCATOLE!!!! POI INVEE è ARRIVATO MARCO E ORA NON ARA PIU BIONDISSIMA, NON AVRO PIU LE UNGHIE LUNGHISSIME, NON FARO LA VITA MONDANA E NON PORTOPIU UNA 42 SCARSA...MA HO ACQUISTATO DUE BEI MORETTI!!!!....I MIE CUORI!!!!...
hylaria
hylaria
FATA DEI SOGNI
FATA DEI SOGNI

Numero di messaggi : 3388
Età : 41
Località : ROMA
Mi chiamo: : ilaria
oggi mi sento: : Riuscite ad immagginare la vostra vita Kt_bli10
angelo custode : Riuscite ad immagginare la vostra vita Minido12
Gruppi : Riuscite ad immagginare la vostra vita Fata-l10
toto,miss,accessi : Riuscite ad immagginare la vostra vita Hilari10
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Riuscite ad immagginare la vostra vita Empty Re: Riuscite ad immagginare la vostra vita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.