Potete capire quanto faccia Male...?!

Andare in basso

Potete capire quanto faccia Male...?!

Messaggio Da MASSY09 il Dom Lug 25, 2010 6:22 pm

...Tempo fà lasciai un post dove vi chiesi come poter rintracciare un mio vecchio amico avendo solo il suo vecchio numero di cellulare...vi ricordate...?!
L'ho ritrovato mesi fà...era l'amico che sarebbe dovuto partire con me venerdi prossimo per 15 giorni di ferie...ve l'avevo scritto settimana scorsa...!!
Stamattina gli scrivo un sms...e la sua risposta sapete qual'è stata?!?!...

"ho troppa confusione in testa...
non penso di poter andare avanti...
forse hai ragione tu...la viviamo su due piani diversi...
non sono ingrado di darti cio di cui hai bisogno!!!
non so cosa voglio!!!"

E complicato stare con me...
Tutto cio via sms...dopo mesi di frequentazione...quando sapeva Bene che cera Massy...
Si dichiara anche un uomo maturo sincero razionale riflessivo...!!!
Dovevate sentirlo fino a mercoledi scorso...un uomo d'oro...mille parole, mille cose...
poi dietro a un telefono del cxxxo, perche non si hanno le palle di dirle in faccia certe cose, si scrive cio che si pensa...pero finche ha voluto gli andava bene!!!!

Ragazze...ma che diavolo ho fatto e continuo a fare per ricevere in cambio tutto questo??!!!!
manco avessi l'aids...!!

CODARDI IDIOTI STRONZI BUGIARDI SCHIFOSI...SENZA PALLE...ALTRO CHE UOMINI!!!!!!!
MASSY09
FATA DEI SOGNI
FATA DEI SOGNI

Numero di messaggi : 3040
Mi chiamo: : MASSY09
oggi mi sento: :
angelo custode :
Gruppi :
toto,miss,accessi :
concorsi :

Torna in alto Andare in basso

Re: Potete capire quanto faccia Male...?!

Messaggio Da carmen il Dom Lug 25, 2010 6:33 pm

no ramona,nn fare così...nn perdere la speranza e a fiducia nell'amore e nella vita...io ne sono sicura..nn ti conosco personalemnte,ma sono sicura che prima o poi il sole torna a splendere anche x te..dai magari qualcuno gli ha fatto il lavaggio del cervello..vai in vacanza goditi le ferie.il sole e tuo figlio e anche la vita....sei giovane ..io incrocio le dita x te.... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

VINCITRICE BACCHETTA MAGICA http://dreamingchildren.forumattivo.com/t50727-la-richiesta-di-antonio
carmen
MOD. CARMEN
MOD. CARMEN

Numero di messaggi : 12734
Mi chiamo: : carmen
angelo custode :
Gruppi :
toto,miss,accessi :
concorsi :

Messaggio Da Rosychiara Admin il Dom Lug 25, 2010 6:50 pm

tesoro il tuo stato d'animo e' giustissimo anche la rabbia che hai al tuo posto mi sarei sentita presa in giro anch'io,ad un certo punto questi uomini non hanno gli attributi sotto come dice e non sanno prendere delle decisioni se fosse stato amore vedrai che torna se non lo è stato meglio cosi',tra voi che star male dopo tanto tempo vedrai che la persona giusta si affaccierà alla tua vita quando meno te l'aspetti!
Rosychiara Admin
ADMIN ROSY
ADMIN ROSY

Numero di messaggi : 22185
Mi chiamo: : Rosy
angelo custode :
Gruppi :
toto,miss,accessi :
concorsi :

http://dreamingchildren.forumattivo.com/forum.htm

Messaggio Da fabiana1004 il Dom Lug 25, 2010 6:53 pm

non ti abbattere,la nostra metà perfetta esiste,tutti ne abbiamo una,hai 25 anni,vedrai che quando meno te lo aspetti arriverà l'UOMO giusto per te e saprai subito che sarà lui la persona con cui passerai tutta la vita,non sò spiegartelo ma il vero amore è così,misterioso e magico.
goditi le ferie senza pensare a niente,solo a divertirti,tutto il resto verrà da sè...
fabiana1004
FATA DEL BRONZO
FATA DEL BRONZO

Numero di messaggi : 4829
Mi chiamo: : fabiana
angelo custode :
Gruppi :
toto,miss,accessi :
concorsi :

http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Tra-Perline-Fantasia/1

Messaggio Da pulkina il Dom Lug 25, 2010 7:25 pm

Ramona mi dispiace un sacco........certo da questo punto di vista non posso dire che sei fortunata anzi...........ti prego xò non chiuderti in te stessa continua ad essere così solare come sei e aperta alle buone conoscenze poi certo chi può mai sapere come vanno le cose,se ti ama veramente ritornerà sui suoi passi certo x il momneto è stato un bel pò vigliacco ma tu che fai ora parti lo stesso?il tuo massy è sempre + bello !ma tu non approfondisci quelloc he ti ha detto x sms?non chiedi ulteriori spiegazioni?non è possibile cambiare così.....diglielo che non è impegnativo farsi un avacanza insieme + di quelloc he ha fatto fino ad ora con voi facendovi affezionare....quindi non è tanto la vacanza ma potrebbe invece servire a viverla tranquilllamente e a capire cosa provate tra voi.......xxxxxxxxxxx
pulkina
FATA DI RUBINO
FATA DI RUBINO

Numero di messaggi : 12224
Mi chiamo: : Adriana
angelo custode :
Gruppi :
toto,miss,accessi :
concorsi :

Messaggio Da miana80 il Dom Lug 25, 2010 7:37 pm

Ramona noi non ci conosciamo, io sono entrata di recente nel gruppo... però volevo dirti, non demordere, non ti demoralizzare... anch'io al posto tuo sarei arrabbiatissima e delusa, ma stai certa che uno che si comporta così, non è una persona su cui potresti fare affidamento in una vita a due...arriverà nella tua vita l'amore, quello vero, quello disposto a condividere piaceri e responsabilità, quello che non ti lascerà mai sola.... e in quel momento vedrai, tutti gli altri omuncoli spariranno..... te lo auguro di vero cuore!

miana80
MOD. KELIA
MOD. KELIA

Numero di messaggi : 12305
Mi chiamo: : Kelia
angelo custode :
Gruppi :
toto,miss,accessi :
concorsi :

http://workingmommy.myblog.it/

Messaggio Da MASSY09 il Dom Lug 25, 2010 7:43 pm

GRAZIE... ...

io parto lo stesso perchè il mio bimbo è gia giu che mi aspetta...
e pensare che e stato proprio lui a regalarmi i biglietti per partire insieme...!
si...ho cercato di capirci qualcosa di piu...ma via sms non e semplice...l'ho chiamato ma non risponde...gli ho chiesto di venire ma non vuole...non posso fare altro!!
il problema e che la loro vita torna subito quella di prima...la mia continua a cambiare grazie alle loro mille parole dolci...non e giusto cosi...!
Sono stata la prima a mettere le mani avanti per fare le cose con calma...ma certe cose non hanno tempo...non puoi deciderle tu...l'amore e cosi...non posso farmene una colpa...!
Chiedevo solo sincerità...nulla pùdi piu...la vacanza sarebbe servita anche per conoscerci meglio...per vedere come sarebbe potuto essere...15 giorni insieme 24 ore su 24...!
che diavolo ho chiesto...???!!!!
La cosa che piu mi fa stare male e proprio questa...quando ero io a dire che non poteva andare avanti lui mi diceva che non era cosi...che nulla era impossibile...e oggi se solo io non avessi scritto nessun sms non mi avrebbe detto nulla...e penso...cosa avrebbe fatto???!!!sarebbe arrivato a venerdi mattina dicendomi...non me la sento????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che uomini sono...poi tutto via sms...neanche a voce...e poi sarei io la bambina 25enne???!!!
non credo proprio...ha ragione la mia Tania...do troppo a chiunque mi trovo difronte...e poi la prendo in quel posto...!!!!
Ragazze...avro anche un bimbo...ma cosa ce di tanto IMPOSSIBILE nello stare con me??!!!
non ho mica chiesto di vivere insieme, di mantenere me e mio figlio o di sposarci???!!!!!!!!
MASSY09
FATA DEI SOGNI
FATA DEI SOGNI

Numero di messaggi : 3040
Mi chiamo: : MASSY09
angelo custode :
Gruppi :
toto,miss,accessi :
concorsi :

Messaggio Da fabiana1004 il Dom Lug 25, 2010 8:01 pm

NON SEI TU QUELLA SBAGLIATA!!!!
fabiana1004
FATA DEL BRONZO
FATA DEL BRONZO

Numero di messaggi : 4829
Mi chiamo: : fabiana
angelo custode :
Gruppi :
toto,miss,accessi :
concorsi :

http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Tra-Perline-Fantasia/1

Messaggio Da crystal il Dom Lug 25, 2010 10:46 pm

amore mio, tu sai punto per punto come la penso...

te l'ho detto anche oggi!....

sai che ci sono, e ci sarò sempre! nn demordere e guarda avanti!
crystal
FATA DEL BRONZO
FATA DEL BRONZO

Numero di messaggi : 4817
Mi chiamo: : Tania
angelo custode :
Gruppi :
toto,miss,accessi :
concorsi :

Messaggio Da ANNY81 il Dom Lug 25, 2010 11:19 pm

nON PENSO PROPIO CHE SEI TU AD ESSERE SBAGLIATA!!!!!!!!
GUARDA AVANTI CON LA TESTA ALTA E UN BEL SORRISO SULLE LABBRA PERCHè HAI UN BIMBOI STUPENDO ED DA QUESTO CHE DEVI TROVARE LA FORZA....

Image and video hosting by TinyPic
.
ANNY81
MOD. ANNY
MOD. ANNY

Numero di messaggi : 7136
Mi chiamo: : ANNARITA
angelo custode :
Gruppi :
toto,miss,accessi :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: