Dreaming children
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

perchè non posso accedere a nessuna sezione che prima visitavo tranquillamente?

3 partecipanti

Andare in basso

perchè non posso accedere a nessuna sezione che prima visitavo tranquillamente? Empty perchè non posso accedere a nessuna sezione che prima visitavo tranquillamente?

Messaggio Da Marianna88 Dom Ott 06, 2013 9:16 pm

era parecchio che non entravo nel forum,non ricordavo la password...ed ho notato che in tante sezioni che prima visitavo tranquillamente,adesso non posso più accedere..come mai?grazie

Marianna88
FATA DELL'ARIA
FATA DELL'ARIA

Numero di messaggi : 300
Età : 35
Mi chiamo: : Marianna
oggi mi sento: : perchè non posso accedere a nessuna sezione che prima visitavo tranquillamente? Fruity11
angelo custode : perchè non posso accedere a nessuna sezione che prima visitavo tranquillamente? Minido10
Gruppi : perchè non posso accedere a nessuna sezione che prima visitavo tranquillamente? Gnomi110
toto,miss,accessi : perchè non posso accedere a nessuna sezione che prima visitavo tranquillamente? 62854710
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

perchè non posso accedere a nessuna sezione che prima visitavo tranquillamente? Empty Re: perchè non posso accedere a nessuna sezione che prima visitavo tranquillamente?

Messaggio Da mary7924 Lun Ott 07, 2013 3:20 pm

Probabilmente proprio xchè era da molto che non entravi e sei stata tolta dalle sezioni è una cosa automatica. Ma le admin ti diranno meglio
mary7924
mary7924
MOD. MARY
MOD. MARY

Numero di messaggi : 6904
Età : 44
Località : Nata e cresciuta a Verona, ora vivo a Bologna
Mi chiamo: : Mariangela
oggi mi sento: : perchè non posso accedere a nessuna sezione che prima visitavo tranquillamente? 52710710
angelo custode : perchè non posso accedere a nessuna sezione che prima visitavo tranquillamente? Minido14
Gruppi : perchè non posso accedere a nessuna sezione che prima visitavo tranquillamente? Ekrzg2
toto,miss,accessi : perchè non posso accedere a nessuna sezione che prima visitavo tranquillamente? 12617310
concorsi : perchè non posso accedere a nessuna sezione che prima visitavo tranquillamente? 1_stel10
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

perchè non posso accedere a nessuna sezione che prima visitavo tranquillamente? Empty Re: perchè non posso accedere a nessuna sezione che prima visitavo tranquillamente?

Messaggio Da Marianna88 Mar Ott 29, 2013 2:25 am

ti ringrazio..ma il problema sussiste..a chi posso rivolgermi? :(

Marianna88
FATA DELL'ARIA
FATA DELL'ARIA

Numero di messaggi : 300
Età : 35
Mi chiamo: : Marianna
oggi mi sento: : perchè non posso accedere a nessuna sezione che prima visitavo tranquillamente? Fruity11
angelo custode : perchè non posso accedere a nessuna sezione che prima visitavo tranquillamente? Minido10
Gruppi : perchè non posso accedere a nessuna sezione che prima visitavo tranquillamente? Gnomi110
toto,miss,accessi : perchè non posso accedere a nessuna sezione che prima visitavo tranquillamente? 62854710
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

perchè non posso accedere a nessuna sezione che prima visitavo tranquillamente? Empty Re: perchè non posso accedere a nessuna sezione che prima visitavo tranquillamente?

Messaggio Da daniela Mar Dic 10, 2013 5:40 pm

la stessa cosa vale per me una volta vedevo tutto ora sono stata esclusa da tutto .grazie!

daniela
FATA DEL FUOCO
FATA DEL FUOCO

Numero di messaggi : 1855
Età : 46
Località : prov di genova
Mi chiamo: : daniela
oggi mi sento: : perchè non posso accedere a nessuna sezione che prima visitavo tranquillamente? Fruity11
angelo custode : perchè non posso accedere a nessuna sezione che prima visitavo tranquillamente? Minido13
Gruppi : perchè non posso accedere a nessuna sezione che prima visitavo tranquillamente? 1431c21
toto,miss,accessi : perchè non posso accedere a nessuna sezione che prima visitavo tranquillamente? 12617310
Data d'iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

perchè non posso accedere a nessuna sezione che prima visitavo tranquillamente? Empty Re: perchè non posso accedere a nessuna sezione che prima visitavo tranquillamente?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.