Dreaming children
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA MIA STORIA

+4
sweetmichelle
tu6lamiastella
mikimiki
shamija1985
8 partecipanti

Andare in basso

LA MIA STORIA Empty LA MIA STORIA

Messaggio Da shamija1985 Gio Set 25, 2008 12:27 am

Mi sono fidanzata il 1 novembre 2006 e poco dopo ci siamo ritrovati a convivere a casa mia, con mia madre e 2 mie sorelle. Tra alti e bassi la nostra storia è sempre andata avanti, poi i primi di marzo 2007 sono rimasta incinta. E' stata la notizia più bella che potessimo ricevere, anche se hanno iniziato ad esserci le prime tensioni dentro casa. Nulla che non potesse essere risolto. Un mese circa prima del parto litighiamo pesantemente e io gli giuro che non gli avrei fatto riconoscere la bimba. Il giorno del parto lui è stato con me ed ha assistito alla nascita della nostra più grande gioia. Io sono rimasta ferma alla mia idea e in ospedale le ho attribuito il mio cognome. Successivamente, quando si erano calmate le acque anche lui ha riconosciuto la bambina, ma il cognome del padre non le è stato ancora attribuito, per ora ha ancora il mio. Passano i mesi ed io lo caccio più di una volta da casa perchè mi ero stufata che lui non facesse quasi niente per aiutarmi ed inoltre non lavorava nemmeno, poi abbiamo sempre fatto pace ed è tornato a stare da me. Il 5 settembre 2008 litighiamo nuovamente ed io per impulso lo ricaccio da casa, stavolta però lui ha deciso di andarsene definitivamente. Io ho provato a parlare con lui per diversi giorni per tentare di risolvere le cose e lui infine mi dice di rimanere una coppia, ma ognuno a casa sua. Io ero daccordo con questo tentativo, ma ogni volta che lo chiamavo per metterci daccordo su quando vederci, lui mi diceva che aveva da fare, che aveva un altro impegno o che non aveva voglia di uscire, facendomi capire che mi stava evitando. Mercoledì 10 settembre dovevamo vederci, ma quando l'ho chiamato per accordare l'orario mi ha detto che aveva avuto un imprevisto, così mi sono arrabbiata e abbiamo litigato per telefono, infine mi ha attaccato in faccia. Da quel giorno non l'ho più cercato e lui non si è fatto più vivo fino al 18 settembre. Quel giorno mi arriva un sms in cui faceva gli auguri alla bimba che aveva compiuto 9 mesi e mi scriveva che avrebbe tanto voluto vederla. Io lo richiamo solo per sapere quando passava a prendere le sue ultime cose e lui mi ha detto che un giorno di questi si sarebbe fatto vivo. Tuttora io non l'ho più nè visto nè sentito. Quello che mi fa rabbia è che non si è preoccupato minimamente della bambina, non mi ha mai chiesto come stava o se avevo bisogno di qualcosa per lei. Così è terminata la mia storia di quasi 2 anni con lui. E pensare che stavamo progettando di andare a vivere da soli e di sposarci!! LA MIA STORIA 565204 LA MIA STORIA 565204 LA MIA STORIA 565204
shamija1985
shamija1985
FATA DELLA TERRA
FATA DELLA TERRA

Numero di messaggi : 47
Età : 38
Località : civitavecchia
Mi chiamo: : Alessandra
oggi mi sento: : LA MIA STORIA Kt_bli10
Gruppi : LA MIA STORIA Fiorel11
toto,miss,accessi : LA MIA STORIA 68315610
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA MIA STORIA Empty Re: LA MIA STORIA

Messaggio Da mikimiki Gio Set 25, 2008 7:23 pm

ciao alessandra,
non posso neanche immaginare quanto sia difficile far crescere una bimba da sola... ti ammiro... mi dispiace molto x quanto ti è accaduto e spero che presto la tua situazione migliori...
un abbraccio a te e un bacino a syria!!!!
miki.
mikimiki
mikimiki
FATA DEL FUOCO
FATA DEL FUOCO

Numero di messaggi : 1817
Età : 43
Mi chiamo: : Michela
oggi mi sento: : LA MIA STORIA Hellok16
angelo custode : LA MIA STORIA Minido14
Gruppi : LA MIA STORIA Fate1010
toto,miss,accessi : LA MIA STORIA Mikimi10
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA MIA STORIA Empty LA MIA STORIA

Messaggio Da shamija1985 Gio Set 25, 2008 8:59 pm

Ciao Miki, grazie tante per il tuo appoggio. Non sono proprio sola, per fortuna abito ancora con mia madre, ma a 23 anni è difficile lo stesso andare avanti nella mia situazione. A volte penso che sia un impegno più grande di quello che io possa sopportare, ma Syria mi dà la forza di andare avanti con i suoi sorrisi e la sua tenerezza...ma è dura...sono a pezzi!! Spero veramente che presto le cose vadano meglio, perchè ora è un momento nero! LA MIA STORIA 820182
shamija1985
shamija1985
FATA DELLA TERRA
FATA DELLA TERRA

Numero di messaggi : 47
Età : 38
Località : civitavecchia
Mi chiamo: : Alessandra
oggi mi sento: : LA MIA STORIA Kt_bli10
Gruppi : LA MIA STORIA Fiorel11
toto,miss,accessi : LA MIA STORIA 68315610
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA MIA STORIA Empty Re: LA MIA STORIA

Messaggio Da tu6lamiastella Ven Set 26, 2008 1:06 pm

nn so ke dire anke io spero cn tutto il mio cuore ke le cose migliorino dv mi dispiace.... ma ti ammiro tantissimo pr il tuo coraggio e la forza di andare avanti un abbrccio LA MIA STORIA 32858 e un bacione enorme LA MIA STORIA 727997 a te e alla nika... : tvb: :
tu6lamiastella
tu6lamiastella
FATA DELL'ARIA
FATA DELL'ARIA

Numero di messaggi : 244
Età : 33
Località : catania
Mi chiamo: : stefania
oggi mi sento: : LA MIA STORIA 93695210
angelo custode : LA MIA STORIA Minido11
Gruppi : LA MIA STORIA Gnomi11
toto,miss,accessi : LA MIA STORIA Tu-sei10
Data d'iscrizione : 23.08.08

Torna in alto Andare in basso

LA MIA STORIA Empty LA MIA STORIA

Messaggio Da shamija1985 Ven Set 26, 2008 1:44 pm

Grazie anche a te Stefania per le tue parole!! LA MIA STORIA 13287
shamija1985
shamija1985
FATA DELLA TERRA
FATA DELLA TERRA

Numero di messaggi : 47
Età : 38
Località : civitavecchia
Mi chiamo: : Alessandra
oggi mi sento: : LA MIA STORIA Kt_bli10
Gruppi : LA MIA STORIA Fiorel11
toto,miss,accessi : LA MIA STORIA 68315610
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA MIA STORIA Empty Re: LA MIA STORIA

Messaggio Da sweetmichelle Ven Set 26, 2008 9:15 pm

shamija1985 ha scritto:Ciao Miki, grazie tante per il tuo appoggio. Non sono proprio sola, per fortuna abito ancora con mia madre, ma a 23 anni è difficile lo stesso andare avanti nella mia situazione. A volte penso che sia un impegno più grande di quello che io possa sopportare, ma Syria mi dà la forza di andare avanti con i suoi sorrisi e la sua tenerezza...ma è dura...sono a pezzi!! Spero veramente che presto le cose vadano meglio, perchè ora è un momento nero! LA MIA STORIA 820182
mi disp moltissimo per quello che stai vivendo credo che sia uan situazione difficile ma nn perchè hai 23 anni per qualunque donna con una bimba piccola senza lavoro e senza un compagno è difficile senz'altro....ti auguro di trovare la tua felicita presto.... LA MIA STORIA 171388
sweetmichelle
sweetmichelle
MOD.ROSY
MOD.ROSY

Numero di messaggi : 7727
Età : 38
Località : Parma
Mi chiamo: : Rosy
oggi mi sento: : LA MIA STORIA Hellok11
angelo custode : LA MIA STORIA Minido10
Gruppi : LA MIA STORIA Ekrzg2
toto,miss,accessi : LA MIA STORIA Sweet10
concorsi : LA MIA STORIA 1_stel10
Data d'iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA MIA STORIA Empty Re: LA MIA STORIA

Messaggio Da Miriam Gio Ott 02, 2008 11:16 pm

Ciao Alessandra!
Ti ammitro molto per la tua forza e coraggio!
Certo la tua situazione non è facile e sicuramente dirti che certe persone è meglio perderle che acquistarle, penso sia del tutto inutile! Quello che è certo è che Syria ha una mamma veramente in gamba che saprà darle tutte l'amore del quale ha bisogno!!!...e tu avrai una bambina che saprà ricambiare tutto l'amore ricevuto...

...Ti sono vicina LA MIA STORIA 32858
Miriam
Miriam
FATA DELL'ARIA
FATA DELL'ARIA

Numero di messaggi : 226
Età : 47
Mi chiamo: : Miriam
oggi mi sento: : LA MIA STORIA 52710710
angelo custode : LA MIA STORIA Minido14
Gruppi : LA MIA STORIA Gnomi11
toto,miss,accessi : LA MIA STORIA 62854710
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA MIA STORIA Empty Re: LA MIA STORIA

Messaggio Da susy Gio Ott 02, 2008 11:27 pm

mi dispiace veramente tanto per la tua situazione!!!!
sono certa di una cosa:l'amore di una madre verso il proprio figlio è più forte di qualsiasi cosa,noi mamme abbiamo un forza interiore che nessun altro essere umano ha,noi lottiamo per la felicità dei nostri bimbi,non ci arrendiamo mai (anche se a volte vorremo farlo),abbiamo tutto il mondo sulle nostre spalle ma riusciremo sempre a stare in piedi!!!
in bocca al lupo e vedrai che un giorno tutta la fatica che ora fai sarà ricompensata da un solo abbraccio di tua figlia!!!
susy
susy
FATA DELL'ACQUA
FATA DELL'ACQUA

Numero di messaggi : 538
Età : 41
Località : mogliano veneto (TV)
Mi chiamo: : susanna
oggi mi sento: : LA MIA STORIA Fruity10
angelo custode : LA MIA STORIA Minido11
Gruppi : LA MIA STORIA Fiorel13
toto,miss,accessi : LA MIA STORIA 52100810
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

LA MIA STORIA Empty LA MIA STORIA

Messaggio Da shamija1985 Ven Ott 03, 2008 4:19 am

Ringrazio tutte voi per il vostro sostegno!!! LA MIA STORIA 13287 darò il meglio di me stessa per Syria e so che lei mi ringrazia ogni giorno a modo suo, anche solo con un sorriso o uno sguardo!! LA MIA STORIA 72885
shamija1985
shamija1985
FATA DELLA TERRA
FATA DELLA TERRA

Numero di messaggi : 47
Età : 38
Località : civitavecchia
Mi chiamo: : Alessandra
oggi mi sento: : LA MIA STORIA Kt_bli10
Gruppi : LA MIA STORIA Fiorel11
toto,miss,accessi : LA MIA STORIA 68315610
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA MIA STORIA Empty Re: LA MIA STORIA

Messaggio Da Paola74 Ven Ott 03, 2008 12:18 pm

mi associo alle altre, la situazione puo' essere difficile,ma tu ce la farai perche' con te hai la bambina la tua goia piu' grande.chi ci ha rimesso e' solo lui! LA MIA STORIA 505992
Paola74
Paola74
FATA DEL BRONZO
FATA DEL BRONZO

Numero di messaggi : 4629
Età : 49
Località : Terracina
Mi chiamo: : Paola
oggi mi sento: : LA MIA STORIA Hellok16
Gruppi : LA MIA STORIA T66zrb
toto,miss,accessi : LA MIA STORIA Paola710
concorsi : LA MIA STORIA 1_stel10
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA MIA STORIA Empty Re: LA MIA STORIA

Messaggio Da Ospite Sab Ott 04, 2008 1:29 pm

t capisco perfettamente; anche io sno mamma single dopo 2 anni e mezzo di matrimonio e insieme da 3 anni... ho partorito Alessandro il 23 07 2006 ed il 29 07 se n è andato dicendomi che nn m amava + da tempo.. inoltre avevo Benedetta di 25 mesi.. vivo sola al piano di sopra dei miei genitori... il 18 09 2007 firmata la separazione; lui viene solo nel fine settimana ma nn mi preoccupo più d tnt per il fatto che riesco a far combaciare perfettamente il lavoro, casa, figli, e tempo con loro... spero che le cose vadano meglio, io sola sto bene davvero LA MIA STORIA 838393

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MIA STORIA Empty Re: LA MIA STORIA

Messaggio Da Ospite Sab Ott 04, 2008 2:08 pm

e aggiungo che la nostra Fede84 è davvero fantastica coi suoi bimbi che sono super dolcissimi ed educatissimi!!!!

Quindi tanta forza!!! LA MIA STORIA 838393

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MIA STORIA Empty Re: LA MIA STORIA

Messaggio Da Ospite Sab Ott 04, 2008 4:31 pm

LA MIA STORIA 13287 LA MIA STORIA 13287 Silvia82; sno dei bimbi normali.... come ognuna d noi cerco d fare del mio meglio... we... c vediamo domenica... LA MIA STORIA 838393 LA MIA STORIA 31116

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MIA STORIA Empty ciao!!!

Messaggio Da Ospite Sab Ott 04, 2008 5:02 pm

shamija1985 ha scritto:Mi sono fidanzata il 1 novembre 2006 e poco dopo ci siamo ritrovati a convivere a casa mia, con mia madre e 2 mie sorelle. Tra alti e bassi la nostra storia è sempre andata avanti, poi i primi di marzo 2007 sono rimasta incinta. E' stata la notizia più bella che potessimo ricevere, anche se hanno iniziato ad esserci le prime tensioni dentro casa. Nulla che non potesse essere risolto. Un mese circa prima del parto litighiamo pesantemente e io gli giuro che non gli avrei fatto riconoscere la bimba. Il giorno del parto lui è stato con me ed ha assistito alla nascita della nostra più grande gioia. Io sono rimasta ferma alla mia idea e in ospedale le ho attribuito il mio cognome. Successivamente, quando si erano calmate le acque anche lui ha riconosciuto la bambina, ma il cognome del padre non le è stato ancora attribuito, per ora ha ancora il mio. Passano i mesi ed io lo caccio più di una volta da casa perchè mi ero stufata che lui non facesse quasi niente per aiutarmi ed inoltre non lavorava nemmeno, poi abbiamo sempre fatto pace ed è tornato a stare da me. Il 5 settembre 2008 litighiamo nuovamente ed io per impulso lo ricaccio da casa, stavolta però lui ha deciso di andarsene definitivamente. Io ho provato a parlare con lui per diversi giorni per tentare di risolvere le cose e lui infine mi dice di rimanere una coppia, ma ognuno a casa sua. Io ero daccordo con questo tentativo, ma ogni volta che lo chiamavo per metterci daccordo su quando vederci, lui mi diceva che aveva da fare, che aveva un altro impegno o che non aveva voglia di uscire, facendomi capire che mi stava evitando. Mercoledì 10 settembre dovevamo vederci, ma quando l'ho chiamato per accordare l'orario mi ha detto che aveva avuto un imprevisto, così mi sono arrabbiata e abbiamo litigato per telefono, infine mi ha attaccato in faccia. Da quel giorno non l'ho più cercato e lui non si è fatto più vivo fino al 18 settembre. Quel giorno mi arriva un sms in cui faceva gli auguri alla bimba che aveva compiuto 9 mesi e mi scriveva che avrebbe tanto voluto vederla. Io lo richiamo solo per sapere quando passava a prendere le sue ultime cose e lui mi ha detto che un giorno di questi si sarebbe fatto vivo. Tuttora io non l'ho più nè visto nè sentito. Quello che mi fa rabbia è che non si è preoccupato minimamente della bambina, non mi ha mai chiesto come stava o se avevo bisogno di qualcosa per lei. Così è terminata la mia storia di quasi 2 anni con lui. E pensare che stavamo progettando di andare a vivere da soli e di sposarci!! LA MIA STORIA 565204 LA MIA STORIA 565204 LA MIA STORIA 565204
lo sai ke hai 1 bimba bellissima..m spiace x quello ke t è successo..t auguro tutta le felicità del mondo.sicuram 6un mamma fantasica..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MIA STORIA Empty Re: LA MIA STORIA

Messaggio Da carmen Gio Ott 16, 2008 2:56 pm

Paola74 ha scritto:mi associo alle altre, la situazione puo' essere difficile,ma tu ce la farai perche' con te hai la bambina la tua goia piu' grande.chi ci ha rimesso e' solo lui! LA MIA STORIA 505992


concordo in pieno.tranquilla che prima o poi il sole sorge anche x te.una cosa uguale allatua è successo a mia cugina,lei xò si sposò nn appena seppe di aspettare suo figlio.dopo un anno di matrimonio e dopo tantissimi litigi e tira e molla lei lo caccia via definitivamente.torna a vivere dalla mamma con il bimbo che aveva appena compiuto un anno e via....


il bimbo ora ha 4 anni il padre l'ha visto una sola volta da allora.morale della favola...lei adesso convive con un'altro ragazzo che ha accolto lei ed il bambino sono innamoratissimi ,lui adora quel bimbo ed adesso sono in attesa di un'altro figlio e fratellino x il primo.lui ha detto che nn appena lei avrà ottenuto il divorzio,la vuole sposare.anche lei è una mamma giovane,si è trovata separata all'età di 20 anni.

certi uomini nn dovrebbero esistere
carmen
carmen
MOD. CARMEN
MOD. CARMEN

Numero di messaggi : 12734
Età : 46
Località : leno -bs
Mi chiamo: : carmen
oggi mi sento: : LA MIA STORIA 52710710
angelo custode : LA MIA STORIA Minido12
Gruppi : LA MIA STORIA Dc12
toto,miss,accessi : LA MIA STORIA Hilari10
concorsi : LA MIA STORIA Stella10
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

LA MIA STORIA Empty Re: LA MIA STORIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.