CONSIGLI SU CASE POPOLARI

Andare in basso

CONSIGLI SU CASE POPOLARI

Messaggio Da shamija1985 il Gio Set 25, 2008 12:30 am

Io appena è stato possibile ho fatto domanda per la casa popolare, poichè vivo in una stanza con mia figlia e lo spazio è veramente poco. Purtroppo nelle condizioni in cui mi trovo mi hanno dato solo 6 punti. Sono andata ad informarmi all'ufficio case popolari e mi hanno detto che con quel punteggio non l'avrei mai ottenuta. Mi hanno parlato di un bando speciale per ragazze madri. Qualcuna di voi sa quando esce? Ma come si fa a prendere un punteggio alto?
shamija1985
FATA DELLA TERRA
FATA DELLA TERRA

Numero di messaggi : 47
Mi chiamo: : Alessandra
oggi mi sento: :
Gruppi :
toto,miss,accessi :

Torna in alto Andare in basso

Re: CONSIGLI SU CASE POPOLARI

Messaggio Da tessa978 il Gio Set 25, 2008 7:36 am

shamija1985 ha scritto:Qualcuna di voi sa quando esce? Ma come si fa a prendere un punteggio alto?
non sapevo nulla di questo tipo di bando e ho visto sul sito, l'ultimo bando risale al 2006. Ti consiglio di rivolgerti a qualcuno che conosci, purtroppo come ogni cosa in italia, per andare avanti bisogna avere delle conoscenze.
Ecco il sito http://www.atercivitavecchia.it/
tessa978
FATA DEL FUOCO
FATA DEL FUOCO

Numero di messaggi : 1500
Mi chiamo: : Teresa
oggi mi sento: :
angelo custode :
Gruppi :
toto,miss,accessi :

http://elencositi.altervista.org/

Messaggio Da Ospite il Gio Set 25, 2008 3:36 pm

Ciao! Si si ne ho sentito parlare ma credo che lo trovi forse guardando sul sito della tua città. Pensa che a noi avevano detto che per averla (visto che siamo in graduatoria da quasi 3 anni e paghiamo tanto di affitto) se mi separo da mio marito ho possibilità di averla oppure che se non mi sposavo e quindi risultavo ragazza madre potevo averla subito!!! Roba da matti..quindi dopo questa credo che esiste proprio questa possibilità che le ragazze madri hanno diritto alla casa. Quindi

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: