Dreaming children
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo

2 partecipanti

Andare in basso

Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo Empty Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo

Messaggio Da Ospite Ven Ott 10, 2008 5:41 pm

e quindi prende la temperatura basale o usa gli stick, un sito molto utile che vi aiuta a creare il vostro grafico e a trovare il vostro periodo fertile dandovi anche un sacco di consigli utili, unica pecca e' che il sito e' completamente in inglese Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo 481944

www.fertilityfriend.com

per la traduzione in italiano provate questo sito

http://web.tiscali.it/homealessandra

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo Empty Re: Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo

Messaggio Da mammetta Ven Ott 10, 2008 5:51 pm

lombre73 ha scritto:e quindi prende la temperatura basale o usa gli stick, un sito molto utile che vi aiuta a creare il vostro grafico e a trovare il vostro periodo fertile dandovi anche un sacco di consigli utili, unica pecca e' che il sito e' completamente in inglese Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo 481944

www.fertilityfriend.com

per la traduzione in italiano provate questo sito

http://web.tiscali.it/homealessandra

oppure c'è mammetta che vi fa ripetizioni di inglese!!! Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo 819589 Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo 819589 Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo 819589 Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo 819589 Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo 819589
mammetta
mammetta
FATA DELLO SMERALDO
FATA DELLO SMERALDO

Numero di messaggi : 7907
Età : 46
Località : ancona
Mi chiamo: : meri
oggi mi sento: : Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo Hellok15
angelo custode : Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo Minido14
toto,miss,accessi : Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo Mammet10
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo Empty Re: Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo

Messaggio Da Ospite Ven Ott 10, 2008 5:56 pm

ecco io eviterei se possibile.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo Empty Re: Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo

Messaggio Da mammetta Ven Ott 10, 2008 6:42 pm

maa1974 ha scritto:ecco io eviterei se possibile.....

Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo 565742 Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo 565742 Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo 565742 Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo 565742 Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo 565742 Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo 565742
mammetta
mammetta
FATA DELLO SMERALDO
FATA DELLO SMERALDO

Numero di messaggi : 7907
Età : 46
Località : ancona
Mi chiamo: : meri
oggi mi sento: : Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo Hellok15
angelo custode : Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo Minido14
toto,miss,accessi : Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo Mammet10
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo Empty Re: Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo

Messaggio Da Ospite Sab Ott 11, 2008 10:21 pm

mammetta ha scritto:
lombre73 ha scritto:e quindi prende la temperatura basale o usa gli stick, un sito molto utile che vi aiuta a creare il vostro grafico e a trovare il vostro periodo fertile dandovi anche un sacco di consigli utili, unica pecca e' che il sito e' completamente in inglese Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo 481944

www.fertilityfriend.com

per la traduzione in italiano provate questo sito

http://web.tiscali.it/homealessandra

oppure c'è mammetta che vi fa ripetizioni di inglese!!! Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo 819589 Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo 819589 Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo 819589 Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo 819589 Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo 819589

non avevo pensato a questa soluzione!! Dunque se non capite vi spiega tutto mammetta!!!! Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo 65113 Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo 737282

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo Empty Re: Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo

Messaggio Da Giusyna Mer Mar 25, 2009 10:25 pm

io al momento non ho bisogno hihihi
grazie lo stesso. Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo 13287 Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo 13287 Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo 13287
Giusyna
Giusyna
FATA DELL'ARIA
FATA DELL'ARIA

Numero di messaggi : 175
Età : 44
Località : caserta
Mi chiamo: : Giusy
oggi mi sento: : Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo Hellok11
angelo custode : Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo Minido10
Gruppi : Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo Gnomi11
toto,miss,accessi : Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo 62854710
Data d'iscrizione : 25.03.09

http://mammeinsieme.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo Empty Re: Per chi cerca una gravidanza con ogni mezzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.