Dreaming children
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

alcune mie idee

Andare in basso

alcune mie idee Empty alcune mie idee

Messaggio Da Rosychiara Admin Gio Mag 08, 2008 3:13 pm

Io vorrei proporre alcune sezioni: Chiacchierando in libertà dove poter parlare di tutto di piu' magari sostituendo off topic che è stato già presente nell'altro forum,cambiamo solo il titolo che ne pensate?
Confessionale e conflitti in famiglia per poter sfogarsi contro tutto e tutti in libertà.che ne dite?
Diario personale (per raccontare la nostra storia personale come ho proposto per l'album fotografico mettere:" la storia di Rosy"(esempio )di tanto in tanto raccontare qualcosa di noi,aggiornare come per le foto e le altre posso tranquillamente intervenire chiedendo di piu' dicendo il loro pensiero quello che si vuole,compreso anche il nostro parto la nostra ricerca di ciko,il nostro matrimonio fidanzamento ecc la nostra infazia e adolescenza di tutto in poche parole!
Come ho scritto in un'altro post è possibile aprire questo forum per chi è alla ricerca di ciko,chi è adesso in attesa?vorrei sapere il parere di admin e vostro prima di proporre il nome alle sezioni,poi ho altre idee ma una cosa alla volta altrimenti admin si trova un lavoraccio,ho già detto qualcosa a Sandra in mp per rendere piu' chiaro il mio pensiero!fatemi sapere voi cosa ne pensate care mammine compagne di viaggio!!
Rosychiara Admin
Rosychiara Admin
ADMIN ROSY
ADMIN ROSY

Numero di messaggi : 22185
Età : 43
Località : bari
Mi chiamo: : Rosy
oggi mi sento: : alcune mie idee Kt_clo10
angelo custode : alcune mie idee Minido10
Gruppi : alcune mie idee Dc14
toto,miss,accessi : alcune mie idee Rosy10
concorsi : alcune mie idee Stella10
Data d'iscrizione : 08.05.08

https://dreamingchildren.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

alcune mie idee Empty a me

Messaggio Da Ospite Gio Mag 08, 2008 3:15 pm

sembra vada bene sicuramente la ricerca ciko, visto che alcune di noi vorrebbero nel tempo provare con altri cuccioli, poi per l'album personale mi sembra simpatico , il cambio titolo di off topic mi pare giusto su conflitti in famiglia nn so nn ci sono già i parenti serpenti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alcune mie idee Empty Re: alcune mie idee

Messaggio Da Rosychiara Admin Gio Mag 08, 2008 5:53 pm

maa1974 ha scritto:sembra vada bene sicuramente la ricerca ciko, visto che alcune di noi vorrebbero nel tempo provare con altri cuccioli, poi per l'album personale mi sembra simpatico , il cambio titolo di off topic mi pare giusto su conflitti in famiglia nn so nn ci sono già i parenti serpenti?
hai ragione se c'è già come non detto volevo mettere un titolo piu' generico,tipo confessionale intendendo un'angolo dello sfogo non solo sulla famiglia ma anche amici,conoscenti,vicini di casa tutto quello su chi siamo incavolate e vorremmo dirne 4!
Rosychiara Admin
Rosychiara Admin
ADMIN ROSY
ADMIN ROSY

Numero di messaggi : 22185
Età : 43
Località : bari
Mi chiamo: : Rosy
oggi mi sento: : alcune mie idee Kt_clo10
angelo custode : alcune mie idee Minido10
Gruppi : alcune mie idee Dc14
toto,miss,accessi : alcune mie idee Rosy10
concorsi : alcune mie idee Stella10
Data d'iscrizione : 08.05.08

https://dreamingchildren.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

alcune mie idee Empty Re: alcune mie idee

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.