Dreaming children
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!!

+32
tessa978
Rosychiara Admin
camicia
*Paola*
hann@
marisa79
Stefania
Emily
mary7924
ELENA
iaia280405
joanna
Paola74
annetta84
micky80
pattilu
daniela
mammetta
pulcino71
ele515
koana85
ciao12345
cherryplum
sciabada
simonasofia
missiso
marzia77
Lin
lillettasissi
imma1975
barby732
Silvia3007
36 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Empty Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!!

Messaggio Da Silvia3007 Mar Ott 21, 2008 1:59 am

Promemoria primo messaggio :


Glitter Text @ Glitterfy.com
Silvia3007
Silvia3007
VICE-ADMIN SILVIA
VICE-ADMIN SILVIA

Numero di messaggi : 25475
Età : 46
Località : Prov. di Lucca
Mi chiamo: : Silvia
oggi mi sento: : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Hellok10
angelo custode : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Minido10
Gruppi : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Dc12
toto,miss,accessi : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Silvia10
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso


Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Empty Re: Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!!

Messaggio Da mary7924 Mar Ott 21, 2008 4:41 pm

TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE NOSTRA!!! Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 343116 : :fiori: : : :congr: : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 413620 Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 577254 Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 388119 Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 585201 Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 794874 Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 624193 Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 629573 Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 105378 :compleanno:
mary7924
mary7924
MOD. MARY
MOD. MARY

Numero di messaggi : 6904
Età : 44
Località : Nata e cresciuta a Verona, ora vivo a Bologna
Mi chiamo: : Mariangela
oggi mi sento: : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 52710710
angelo custode : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Minido14
Gruppi : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Ekrzg2
toto,miss,accessi : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 12617310
concorsi : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 1_stel10
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Empty Re: Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!!

Messaggio Da Emily Mar Ott 21, 2008 4:53 pm

AUGURI! Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 105378 Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 105378 Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 105378 Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 105378 Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 105378
Emily
Emily
MOD. EMILY
MOD. EMILY

Numero di messaggi : 5332
Età : 34
Località : Prov.Lucca
Mi chiamo: : Emily
oggi mi sento: : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Hellok11
angelo custode : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Minido10
Gruppi : https://2img.net/h/oi39.tinypic.com/34yybee.gif
toto,miss,accessi : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Alicei10
Data d'iscrizione : 04.07.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Empty Re: Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!!

Messaggio Da Ospite Mar Ott 21, 2008 4:57 pm

auguri di vero cuore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Empty Re: Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!!

Messaggio Da Stefania Mar Ott 21, 2008 5:28 pm

Rosy Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 624193 Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 105378 :compleanno: Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 624193
Stefania
Stefania
MOD. STEFANIA

Numero di messaggi : 8635
Età : 53
Località : Roma
Mi chiamo: : Stefania
oggi mi sento: : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 52710710
angelo custode : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Minido14
Gruppi : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Ekrzg2
toto,miss,accessi : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 12617310
concorsi : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 1_stel10
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Empty Re: Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!!

Messaggio Da marisa79 Mar Ott 21, 2008 7:24 pm

marisa79
marisa79
FATA DEI FIORI
FATA DEI FIORI

Numero di messaggi : 2441
Età : 45
Località : roma
Mi chiamo: : marisa
oggi mi sento: : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Hellok15
Gruppi : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Fata-l10
toto,miss,accessi : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 12617310
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Empty Re: Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!!

Messaggio Da Ospite Mar Ott 21, 2008 8:04 pm

auguroni Rosy carissima Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 585201

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Empty Re: Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!!

Messaggio Da hann@ Mar Ott 21, 2008 8:05 pm

AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 794874 Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 585201 Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 629573 Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 624193 Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 105378 Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 920442 :compleanno:
hann@
hann@
STAFF GRAFICA ANNA
STAFF GRAFICA ANNA

Numero di messaggi : 9651
Età : 52
Località : RC
Mi chiamo: : Anna
oggi mi sento: : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 93695210
angelo custode : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Minido10
Gruppi : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Ekrzg2
toto,miss,accessi : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Hanna10
concorsi : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 3-stel10
Data d'iscrizione : 07.05.08

https://dreamingchildren.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Empty Re: Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!!

Messaggio Da Ospite Mar Ott 21, 2008 8:27 pm

augurissimi da parte nostra.. ke possa essere una fantastica giornata...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Empty Re: Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!!

Messaggio Da *Paola* Mar Ott 21, 2008 8:48 pm

auguroni rosy!!!!
TI VOGLIO BENE! Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 32858
*Paola*
*Paola*
FATA DEL FUOCO
FATA DEL FUOCO

Numero di messaggi : 1025
Età : 40
Località : Foggia
Mi chiamo: : Paola
oggi mi sento: : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Hellok16
angelo custode : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Minido12
Gruppi : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 1431c21
toto,miss,accessi : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Paola10
Data d'iscrizione : 22.07.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Empty Re: Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!!

Messaggio Da camicia Mar Ott 21, 2008 10:35 pm

UN MONDO DI SUPER AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:panterarosa: :panterarosa: :panterarosa: :panterarosa:
camicia
camicia
FATA DI RUBINO
FATA DI RUBINO

Numero di messaggi : 11196
Età : 48
Mi chiamo: : fede
oggi mi sento: : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Hellok12
angelo custode : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Minido14
Gruppi : <marquee>https://dreamingchildren.forumattivo.com/chiacchierando-in-liberta-f27/se-vostro-figlio-fosse-un-fiore-t35236.htm#332660</marquee>
toto,miss,accessi : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 12617310
concorsi : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Due-st11
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Empty Re: Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!!

Messaggio Da Rosychiara Admin Mar Ott 21, 2008 10:46 pm

Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Grazie10mie dolcissime amiche!
Rosychiara Admin
Rosychiara Admin
ADMIN ROSY
ADMIN ROSY

Numero di messaggi : 22185
Età : 43
Località : bari
Mi chiamo: : Rosy
oggi mi sento: : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Kt_clo10
angelo custode : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Minido10
Gruppi : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Dc14
toto,miss,accessi : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Rosy10
concorsi : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Stella10
Data d'iscrizione : 08.05.08

https://dreamingchildren.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Empty Re: Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!!

Messaggio Da tessa978 Mar Ott 21, 2008 11:01 pm

Silvia3007 ha scritto:
Glitter Text @ Glitterfy.com
Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 32858 Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 32858 : :fiori: : : :fiori: : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 727997 Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 727997
tessa978
tessa978
FATA DEL FUOCO
FATA DEL FUOCO

Numero di messaggi : 1500
Età : 46
Località : Prov. di Caserta
Mi chiamo: : Teresa
oggi mi sento: : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Kt_bli10
angelo custode : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Minido10
Gruppi : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 1431c21
toto,miss,accessi : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 12617310
Data d'iscrizione : 27.08.08

http://elencositi.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Empty Re: Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!!

Messaggio Da Marcelinka86 Mar Ott 21, 2008 11:21 pm

quasi alli sgoccioli...
ma ancora in tempo x gli auguri..
buon compleannoooooooo!!!!!!
Marcelinka86
Marcelinka86
FATA DEL FUOCO
FATA DEL FUOCO

Numero di messaggi : 1310
Età : 37
Località : Bergamo
Mi chiamo: : Marcy
Gruppi : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 1431c21
toto,miss,accessi : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Marcel10
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Empty Re: Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!!

Messaggio Da ilpapero Mer Ott 22, 2008 12:41 am

Tantissimi auguri anche da noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ilpapero
ilpapero
FATA DELL'ARIA
FATA DELL'ARIA

Numero di messaggi : 316
Età : 53
Gruppi : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Cmp49012
toto,miss,accessi : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 58347910
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Empty Re: Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!!

Messaggio Da Ospite Mer Ott 22, 2008 12:47 am

auguri amichetta dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!! Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 799382 Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 799382 Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 799382 Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 799382 Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 799382 Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 799382

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Empty Re: Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!!

Messaggio Da titti Mer Ott 22, 2008 12:55 am

Sono le 23:55... faccio ancora in tempo a dirti...
TANTI AUGURI ROSY!!
titti
titti
FATA DELL'ARIA
FATA DELL'ARIA

Numero di messaggi : 279
Età : 49
Località : Ticino
Mi chiamo: : Tiziana
oggi mi sento: : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Hellok11
angelo custode : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Minido14
Gruppi : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Fiorel12
toto,miss,accessi : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 58347910
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Empty Auguri Rosy!!!!!...anche se in ritardo li accetti?

Messaggio Da ettorebello Mer Ott 22, 2008 9:58 am

e grazie per tutto il tempo e l'impegno che ci dedichi!

Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 32858
ettorebello
ettorebello
FATA DELL'ARIA
FATA DELL'ARIA

Numero di messaggi : 302
Età : 49
Località : provincia di torino
Mi chiamo: : annalisa
oggi mi sento: : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Kt_clo10
angelo custode : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Minido12
Gruppi : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 M9y39s10
toto,miss,accessi : Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 62854710
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!! - Pagina 2 Empty Re: Oggi la nostra super amministratrice Rosy compie gli anni!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.