Dreaming children
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per massy e le altre che nn lavorano

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

per massy e le altre che nn lavorano - Pagina 2 Empty per massy e le altre che nn lavorano

Messaggio Da sweetmichelle Lun Feb 23, 2009 11:29 am

Promemoria primo messaggio :

ragazze magari puo esservi d'aiuto...a me lo è stato tanto nn l'ho mai detto prima solo perchè nn mi è mai venuto in mente in realta ma leggendo un post in qst sezione mi è venuto di dirvelo..,
io qnd ero incinta e nn lavoravo mi sn rivolta al CAV (centro di aiuto alla vita) hanno voluto poche cose certif di gravidanza e busta paga di devid ed ogni mese da qnd è nata michelle ci davano un assegno di 150 euro....sn pochi ma aiutano tanto inoltre dopo lo svezzamento mi hanno dato tutta la roba da mangiare tipo omo e pastina o creme tutto plasmon e mellin...
se puo servire basta cercare sull'elenco telefonico andare e parlarci ti aiutano tanto e poi ti stanno vicino....
ramona vista la tua situazione che il bimbo e gia anche nato affrettati dici che lui ti ha lasciata e tu nn lavori (che è la verita) e che hai bisogno di aiuto economico perche nn sai come fare...loro poi mandano le pratiche e in tempi brevi ti chiamano....cavolo nel tuo caso ti davano l'assengo gia da qnd eri incinta dai 6 mesi....perchè nn ci ho pensato prima??
io nn ci vedo nulla di male nel chiedere aiuto a chi puo dartelo...nn mi sn mai vergognata di questo perchè cmq per prima cosa veniva il benestare di michelle....con quei soldi le potevo comprare qlk vestitino i pannolini (che cmq loro se hanno la tua misura ti danno e sn pampers) ah danno anche il latte ma a me nn serviva....prova a vedere risparmi un sacco di soldi
per massy e le altre che nn lavorano - Pagina 2 838393
sweetmichelle
sweetmichelle
MOD.ROSY
MOD.ROSY

Numero di messaggi : 7727
Età : 38
Località : Parma
Mi chiamo: : Rosy
oggi mi sento: : per massy e le altre che nn lavorano - Pagina 2 Hellok11
angelo custode : per massy e le altre che nn lavorano - Pagina 2 Minido10
Gruppi : per massy e le altre che nn lavorano - Pagina 2 Ekrzg2
toto,miss,accessi : per massy e le altre che nn lavorano - Pagina 2 Sweet10
concorsi : per massy e le altre che nn lavorano - Pagina 2 1_stel10
Data d'iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso


per massy e le altre che nn lavorano - Pagina 2 Empty Re: per massy e le altre che nn lavorano

Messaggio Da Ospite Gio Mar 26, 2009 8:58 am

pulcy1 ha scritto:credo che col nostro reddito lo avremmo avuto............non lo si puo' fare dopo??????credo dio no Iris ha 15 mesi....mi fai sapere????grazie

penso di no sai...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per massy e le altre che nn lavorano - Pagina 2 Empty Re: per massy e le altre che nn lavorano

Messaggio Da sweetmichelle Gio Mar 26, 2009 12:03 pm

pulcy1 ha scritto:credo che col nostro reddito lo avremmo avuto............non lo si puo' fare dopo??????credo dio no Iris ha 15 mesi....mi fai sapere????grazie
no mi spiace l'aiuto è per le donne incinte dal 6 mese se tutti e 2 nn lavorano o lei è single e non lavora
e dalla nascita fino all'anno per lui che lavora o solo lei che lavora...nel 1 caso l'assegno è di 180 al mese dal 6 mese in pancia ai 12 mesi di eta nel secondo caso l'assegno varia in base alla donazione che hanno fatto...per sempio a noi per fortuna davano 150 ma perche la persona che ha destinato i soldi a noi ha dato 1800 euro circa nn ricordo la cifra...però c'erano anche assegni da 80-100 dipende dalla persona che dona..io per fortuna ho trovato una persona generosa..peccato che per legge nn l'ho potuta conoscere...
sweetmichelle
sweetmichelle
MOD.ROSY
MOD.ROSY

Numero di messaggi : 7727
Età : 38
Località : Parma
Mi chiamo: : Rosy
oggi mi sento: : per massy e le altre che nn lavorano - Pagina 2 Hellok11
angelo custode : per massy e le altre che nn lavorano - Pagina 2 Minido10
Gruppi : per massy e le altre che nn lavorano - Pagina 2 Ekrzg2
toto,miss,accessi : per massy e le altre che nn lavorano - Pagina 2 Sweet10
concorsi : per massy e le altre che nn lavorano - Pagina 2 1_stel10
Data d'iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

per massy e le altre che nn lavorano - Pagina 2 Empty Re: per massy e le altre che nn lavorano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.