Dreaming children
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

10decimi di solidarietÓ per i bambini di tutto il mondo

Andare in basso

10decimi di solidarietÓ per i bambini di tutto il mondo Empty 10decimi di solidarietÓ per i bambini di tutto il mondo

Messaggio Da sabrina10re Mer Dic 23, 2009 6:31 pm

Salve a tutti!
Ho visto che su questo forum sono postate molte iniziative benefiche o di solidarietÓ, alcune delle quali molto ma molto interessanti.
Ho colto allora l'occasione di parlarvi di questa iniziativa in cui mi sono imbattuta proprio ieri (in questo periodo ce ne sono pi¨ che mai...), devo dire davvero rilevante. Il progetto si chiama 10 decimi nasce con l'idea di regalare alla comunitÓ uno strumento che permettesse di finanziare progetti in giro per il mondo che avessero come comune denominatore i bambini. E' creato quindi questo forum in modo da rendere trasparente il rapporto tra donatore e assistiti. Infatti il forum Ŕ direttamente curato dalle 11 Onlus che si hanno aderito al progetto.

A me sembrava una iniziativa davvero dal tono elevato. Se qualcuno Ŕ interessato pu˛ cliccare [URL="http://www.10decimi.org"]qui[/URL].

Un abbraccio a tutti e felici feste natalizie

sabrina10re
FATA DELLA TERRA
FATA DELLA TERRA

Numero di messaggi : 7
EtÓ : 43
Mi chiamo: : Sabrina
oggi mi sento: : 10decimi di solidarietÓ per i bambini di tutto il mondo Hellok16
Gruppi : 10decimi di solidarietÓ per i bambini di tutto il mondo 2r6fql10
toto,miss,accessi : 10decimi di solidarietÓ per i bambini di tutto il mondo 68315610

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili