Dreaming children
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

eeeeeeeeeeeeeeee

+3
carmen
pulkina
chicca7817
7 partecipanti

Andare in basso

eeeeeeeeeeeeeeee Empty eeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio Da chicca7817 Mar Feb 02, 2010 4:18 am

Secondo voi è giusto che un single (che sia uomo o donna ) non può adottare?
chicca7817
chicca7817
FATA DEL BRONZO
FATA DEL BRONZO

Numero di messaggi : 4231
Età : 45
Località : ghedi bs
Mi chiamo: : Rosy
oggi mi sento: : eeeeeeeeeeeeeeee Hellok11
angelo custode : eeeeeeeeeeeeeeee Minido10
Gruppi : eeeeeeeeeeeeeeee T66zrb
toto,miss,accessi : eeeeeeeeeeeeeeee 52100810
concorsi : eeeeeeeeeeeeeeee 1_stel10
Data d'iscrizione : 11.03.09

Torna in alto Andare in basso

eeeeeeeeeeeeeeee Empty Re: eeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio Da pulkina Mar Feb 02, 2010 8:31 am

ma chicca ti faccio i miei complimenti?che belle domande che stai facendo?ma x caso già si è aperta la sezione degli argomenti interessanti da trattare? eeeeeeeeeeeeeeee 565742 a parte la risatina sono veramente belle domande ad esempio a questa non saprei tanto rispondere,sarebbe bello poter vedere delle mia amiche che non hanno neanche il ragazzo realizzare almeno il forte desiderio di essere mamme..........ma in realtà parliamo chiaro,a me non sembra giusto......se cis i trova in questa situazione di mamma single pazienza ma addirittura avere la possibilità di adottarlo non dandogli i giusti punti id riferimento le 2 fgure sia paterna che materna non sprei,le altre che pensano?se invece penso a tutti i bimbi buttati e senza amore che ci stann nelgi orfanotrofi e tutte le coppie disperate xchè non riescono ad aver eun figlio da amore,faciliterei le adozioni di granlunga........ma anche forse a ragazze single se hanno la propria famiglia solida alle spalle e capaci di dare tanto amore..........
pulkina
pulkina
FATA DI RUBINO
FATA DI RUBINO

Numero di messaggi : 12224
Età : 47
Località : Cosenza
Mi chiamo: : Adriana
oggi mi sento: : eeeeeeeeeeeeeeee Hellok11
angelo custode : eeeeeeeeeeeeeeee Minido14
Gruppi : eeeeeeeeeeeeeeee Dc12
toto,miss,accessi : eeeeeeeeeeeeeeee Veroni10
concorsi : eeeeeeeeeeeeeeee 1_stel10
Data d'iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

eeeeeeeeeeeeeeee Empty Re: eeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio Da Ospite Mar Feb 02, 2010 8:54 am

secondo me nn è giusto per niente... infatti io nn posso adottare anche per un breve periodo i bimbi di haiti... solo xkè sono da sola... nn ha senso...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

eeeeeeeeeeeeeeee Empty Re: eeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio Da carmen Mar Feb 02, 2010 1:16 pm

fede84 ha scritto:secondo me nn è giusto per niente... infatti io nn posso adottare anche per un breve periodo i bimbi di haiti... solo xkè sono da sola... nn ha senso...

neanche io sono daccordo con la dozione ai single che sia uomo o donna
ma fede credo che nel tuo caso ...tu sei separata e se hai fatto veramente domanda loro vadano a controllare anche tutto il resto tipo reddito...

cmq io no nn sono x l'adozione ai single..anche xkè x dare un bimbo ad una coppia (etero) ne fanno passare di anni e nn mi sembra giusto che x un single la cosa sia più facile e poi io credo che i bimbi ad eccezzione dei bimbi di genitori separati debbano crescere con entrambi i genitori di sesso opposto(tra loro...etero)

i bambini di genitori separati dovrebbero cmq crescere con la serenità di sapere che mamma e papà ci saranno sempre x loro nonostante vivono in case diverse....e sarebbe bello x loro nn farsi guerre...
carmen
carmen
MOD. CARMEN
MOD. CARMEN

Numero di messaggi : 12734
Età : 46
Località : leno -bs
Mi chiamo: : carmen
oggi mi sento: : eeeeeeeeeeeeeeee 52710710
angelo custode : eeeeeeeeeeeeeeee Minido12
Gruppi : eeeeeeeeeeeeeeee Dc12
toto,miss,accessi : eeeeeeeeeeeeeeee Hilari10
concorsi : eeeeeeeeeeeeeeee Stella10
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

eeeeeeeeeeeeeeee Empty Re: eeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio Da pulkina Mar Feb 02, 2010 1:26 pm

carmen ha scritto:
fede84 ha scritto:secondo me nn è giusto per niente... infatti io nn posso adottare anche per un breve periodo i bimbi di haiti... solo xkè sono da sola... nn ha senso...

neanche io sono daccordo con la dozione ai single che sia uomo o donna
ma fede credo che nel tuo caso ...tu sei separata e se hai fatto veramente domanda loro vadano a controllare anche tutto il resto tipo reddito...

cmq io no nn sono x l'adozione ai single..anche xkè x dare un bimbo ad una coppia (etero) ne fanno passare di anni e nn mi sembra giusto che x un single la cosa sia più facile e poi io credo che i bimbi ad eccezzione dei bimbi di genitori separati debbano crescere con entrambi i genitori di sesso opposto(tra loro...etero)

i bambini di genitori separati dovrebbero cmq crescere con la serenità di sapere che mamma e papà ci saranno sempre x loro nonostante vivono in case diverse....e sarebbe bello x loro nn farsi guerre...
(brava carmen giusto sarebbe bello bnon farsi guerre ma vedo che purtroppo non è facile che sia così.........e cmq ne risentono lo stesso anche se pensoche sia di granlunga meglio e si acquista un pò di serenità non assistere a litigate di continua e gridate dei propri genitori
pulkina
pulkina
FATA DI RUBINO
FATA DI RUBINO

Numero di messaggi : 12224
Età : 47
Località : Cosenza
Mi chiamo: : Adriana
oggi mi sento: : eeeeeeeeeeeeeeee Hellok11
angelo custode : eeeeeeeeeeeeeeee Minido14
Gruppi : eeeeeeeeeeeeeeee Dc12
toto,miss,accessi : eeeeeeeeeeeeeeee Veroni10
concorsi : eeeeeeeeeeeeeeee 1_stel10
Data d'iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

eeeeeeeeeeeeeeee Empty Re: eeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio Da Ospite Mar Feb 02, 2010 1:33 pm

carmen ha scritto:
fede84 ha scritto:secondo me nn è giusto per niente... infatti io nn posso adottare anche per un breve periodo i bimbi di haiti... solo xkè sono da sola... nn ha senso...

neanche io sono daccordo con la dozione ai single che sia uomo o donna
ma fede credo che nel tuo caso ...tu sei separata e se hai fatto veramente domanda loro vadano a controllare anche tutto il resto tipo reddito...

cmq io no nn sono x l'adozione ai single..anche xkè x dare un bimbo ad una coppia (etero) ne fanno passare di anni e nn mi sembra giusto che x un single la cosa sia più facile e poi io credo che i bimbi ad eccezzione dei bimbi di genitori separati debbano crescere con entrambi i genitori di sesso opposto(tra loro...etero)

i bambini di genitori separati dovrebbero cmq crescere con la serenità di sapere che mamma e papà ci saranno sempre x loro nonostante vivono in case diverse....e sarebbe bello x loro nn farsi guerre...

no no nn posso adottare anche per un breve periodo... mi ero già informata (qnd ero sposata) dovrei avere minimo 3 anni di matrimonio ... io cmq risulto single...

sai vedo molte coppie separate che nonostante tutto sia finito si fanno ancora la guerra ed io sono l esempio... a metà febbraio lo riporto in tribunale... ma qst se l è voluta lui

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

eeeeeeeeeeeeeeee Empty Re: eeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio Da rosablu Gio Feb 04, 2010 5:04 pm

beh io che ho adottato non so che cosa sia giusto o no, da una parte capisco che è giusto che ci siano entrambe le figure ma poi penso a quanti figli di separati ci sono al mondo e non hanno tutti sti problemi, poi penso a tutte quelle coppie che per adottare affrontano una serie di trafile vengono girati e rigirati come calzini solo per capire se sono idonei o no, e questo è un altro discorso burocratico, ma la cosa che mi lascia più perplessa è che nel mondo ci sono migliaia e migliaia di bambini abbandonati.... STANNO MEGLIO IN UN ISTITUTO DOVE NESSUNO LI AMA O IN UNA CASA CON ANCHE SOLO UN GENITORE CHE DA' LORO UN PO' DI AFFETTO???? cosa risponderebbe un bambino a questa domanda???
rosablu
rosablu
MOD. ALESSANDRA
MOD. ALESSANDRA

Numero di messaggi : 7420
Età : 57
Località : prov. di Ferrara
Mi chiamo: : Alessandra
oggi mi sento: : eeeeeeeeeeeeeeee Hellok11
angelo custode : eeeeeeeeeeeeeeee Minido11
Gruppi : eeeeeeeeeeeeeeee Ekrzg2
toto,miss,accessi : eeeeeeeeeeeeeeee Veroni10
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

eeeeeeeeeeeeeeee Empty Re: eeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio Da Ospite Gio Feb 04, 2010 5:09 pm

rosablu ha scritto:beh io che ho adottato non so che cosa sia giusto o no, da una parte capisco che è giusto che ci siano entrambe le figure ma poi penso a quanti figli di separati ci sono al mondo e non hanno tutti sti problemi, poi penso a tutte quelle coppie che per adottare affrontano una serie di trafile vengono girati e rigirati come calzini solo per capire se sono idonei o no, e questo è un altro discorso burocratico, ma la cosa che mi lascia più perplessa è che nel mondo ci sono migliaia e migliaia di bambini abbandonati.... STANNO MEGLIO IN UN ISTITUTO DOVE NESSUNO LI AMA O IN UNA CASA CON ANCHE SOLO UN GENITORE CHE DA' LORO UN PO' DI AFFETTO???? cosa risponderebbe un bambino a questa domanda???

io sn separata ormai da 4 anni (GRAZIE SIGNORE) e i miei figli stanno crescendo sereni e senza problemi... io adotterei volentierissimo un bimbo/a solo che, essendo sola cmq anche se separata sola senza un uomo (RI-GRAZIE SIGNORE) nn posso adottare... e qst credo sia sbagliatissimo... meglio un genitore solo che due cn mille problemi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

eeeeeeeeeeeeeeee Empty Re: eeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio Da betta130684 Ven Feb 05, 2010 10:49 am

Secondo me sarebbe giusto aprire l'adozione anche ai single, ovviamente però con tutte le accortezze (forse ancora qualcuna di più) che ci sono per le coppie.
Io sono figlia di genitori separati, soprattutto all'inizio vedevo molto poco mio padre, e qualche volta non è stato facile perché vedevo gli altri bimbi con tutti e due i genitori sempre "a disposizione", però nella mia classe c'erano due bimbe che i genitori non li avevano proprio (erano morti in un incidente), ed ho capito che comunque era una fortuna avere anche solo la mamma (od il papà, per altri bimbi).
Quindi, meglio un solo genitore che nessuno, meglio un solo genitore che un istituto, a mio parere.
betta130684
betta130684
FATA DI ZAFFIRO
FATA DI ZAFFIRO

Numero di messaggi : 8203
Età : 39
Località : Savona
Mi chiamo: : Elisabetta
oggi mi sento: : eeeeeeeeeeeeeeee 52710710
angelo custode : eeeeeeeeeeeeeeee Minido10
Gruppi : eeeeeeeeeeeeeeee Ekrzg2
toto,miss,accessi : eeeeeeeeeeeeeeee Betta10
Data d'iscrizione : 02.12.08

Torna in alto Andare in basso

eeeeeeeeeeeeeeee Empty Re: eeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio Da rosablu Ven Feb 05, 2010 10:54 am

vero Betta, tendiamo sempre a voler credere quello che secondo noi sia giusto e quello secondo cui la società ci impone che sia meglio, ma credo che la risposta giusta sia quella di immaginarci nei panni di quei poveri piccoli che sono in istituto.
rosablu
rosablu
MOD. ALESSANDRA
MOD. ALESSANDRA

Numero di messaggi : 7420
Età : 57
Località : prov. di Ferrara
Mi chiamo: : Alessandra
oggi mi sento: : eeeeeeeeeeeeeeee Hellok11
angelo custode : eeeeeeeeeeeeeeee Minido11
Gruppi : eeeeeeeeeeeeeeee Ekrzg2
toto,miss,accessi : eeeeeeeeeeeeeeee Veroni10
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

eeeeeeeeeeeeeeee Empty Re: eeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio Da cioccolata Ven Feb 05, 2010 4:53 pm

straquoto rosablu, da una parte penso che sarebbe giusto avere 2 genitori, dall'altra penso ai poveri bimbi in orfanotrofio, 40 bambini con un'insegnate...alla trasmissione del sabato sera (superquark??) una volta hanno riferito di uno studio fatto negli orfanotrofi in romania: bambini di 1 anno che non sanno distinguere la mimica facciale, capire se una persona è arrabbiata o felice, percè stanno tutto il giorno nella culla soli a guardare ina ria, enon piangono neanche + x' nessuno va a prenderli...qesto è giusto??
cioccolata
cioccolata
FATA DELL'ARGENTO
FATA DELL'ARGENTO

Numero di messaggi : 5985
Età : 45
Mi chiamo: : lara
oggi mi sento: : eeeeeeeeeeeeeeee Hellok10
angelo custode : eeeeeeeeeeeeeeee Minido12
Gruppi : eeeeeeeeeeeeeeee Ekrzg2
toto,miss,accessi : eeeeeeeeeeeeeeee 12617310
concorsi : eeeeeeeeeeeeeeee 1_stel10
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

eeeeeeeeeeeeeeee Empty Re: eeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio Da mery Ven Feb 05, 2010 5:48 pm

SECONDO ME SAREBBE GIUSTO FAR ADOTTARE AI SINGLE ...............
mery
mery
FATA DEI SOGNI
FATA DEI SOGNI

Numero di messaggi : 3497
Età : 37
Località : napoli
Mi chiamo: : ciao sono mery .
oggi mi sento: : eeeeeeeeeeeeeeee Hellok12
angelo custode : eeeeeeeeeeeeeeee Minido10
Gruppi : eeeeeeeeeeeeeeee Fata-d10
toto,miss,accessi : eeeeeeeeeeeeeeee 58347910
Data d'iscrizione : 14.01.10

Torna in alto Andare in basso

eeeeeeeeeeeeeeee Empty Re: eeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.