Dreaming children
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un'augurio speciale alla mia chiara

+12
primula21
sym28
Patasfrulla
manila83
silvia0804
mami2007
ele515
papas78
pattilu
barby732
fabiana1004
Rosychiara Admin
16 partecipanti

Andare in basso

un'augurio speciale alla mia chiara Empty un'augurio speciale alla mia chiara

Messaggio Da Rosychiara Admin Lun Lug 14, 2008 10:11 am

Oggi amore della mamma mi sono detta:"un'augurio speciale alla mia chiara Nun'augurio speciale alla mia chiara Oun'augurio speciale alla mia chiara Vun'augurio speciale alla mia chiara Eun'augurio speciale alla mia chiara Emptyun'augurio speciale alla mia chiara Mun'augurio speciale alla mia chiara Eun'augurio speciale alla mia chiara Sun'augurio speciale alla mia chiara Iun'augurio speciale alla mia chiara Emptyun'augurio speciale alla mia chiara Iun'augurio speciale alla mia chiara Nun'augurio speciale alla mia chiara Emptyun'augurio speciale alla mia chiara Pun'augurio speciale alla mia chiara Aun'augurio speciale alla mia chiara Nun'augurio speciale alla mia chiara Cun'augurio speciale alla mia chiara Iun'augurio speciale alla mia chiara Aun'augurio speciale alla mia chiara Emptyun'augurio speciale alla mia chiara Eun'augurio speciale alla mia chiara Emptyun'augurio speciale alla mia chiara Nun'augurio speciale alla mia chiara Oun'augurio speciale alla mia chiara Vun'augurio speciale alla mia chiara Eun'augurio speciale alla mia chiara Emptyun'augurio speciale alla mia chiara Mun'augurio speciale alla mia chiara Eun'augurio speciale alla mia chiara Sun'augurio speciale alla mia chiara Iun'augurio speciale alla mia chiara Emptyun'augurio speciale alla mia chiara Nun'augurio speciale alla mia chiara Eun'augurio speciale alla mia chiara Lun'augurio speciale alla mia chiara Lun'augurio speciale alla mia chiara Eun'augurio speciale alla mia chiara Emptyun'augurio speciale alla mia chiara Mun'augurio speciale alla mia chiara Iun'augurio speciale alla mia chiara Eun'augurio speciale alla mia chiara Emptyun'augurio speciale alla mia chiara Bun'augurio speciale alla mia chiara Run'augurio speciale alla mia chiara Aun'augurio speciale alla mia chiara Cun'augurio speciale alla mia chiara Cun'augurio speciale alla mia chiara Iun'augurio speciale alla mia chiara Aun'augurio speciale alla mia chiara 643244q1wz5sbczc!
un'augurio speciale alla mia chiara 1257un'augurio speciale alla mia chiara Aun'augurio speciale alla mia chiara Uun'augurio speciale alla mia chiara Gun'augurio speciale alla mia chiara Uun'augurio speciale alla mia chiara Run'augurio speciale alla mia chiara I un'augurio speciale alla mia chiara Cun'augurio speciale alla mia chiara Hun'augurio speciale alla mia chiara Iun'augurio speciale alla mia chiara Aun'augurio speciale alla mia chiara Run'augurio speciale alla mia chiara A
Rosychiara Admin
Rosychiara Admin
ADMIN ROSY
ADMIN ROSY

Numero di messaggi : 22185
Età : 43
Località : bari
Mi chiamo: : Rosy
oggi mi sento: : un'augurio speciale alla mia chiara Kt_clo10
angelo custode : un'augurio speciale alla mia chiara Minido10
Gruppi : un'augurio speciale alla mia chiara Dc14
toto,miss,accessi : un'augurio speciale alla mia chiara Rosy10
concorsi : un'augurio speciale alla mia chiara Stella10
Data d'iscrizione : 08.05.08

https://dreamingchildren.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

un'augurio speciale alla mia chiara Empty Re: un'augurio speciale alla mia chiara

Messaggio Da fabiana1004 Lun Lug 14, 2008 10:27 am

ormai la tua chiara è una signorina!!
un'augurio speciale alla mia chiara Auguri10
fabiana1004
fabiana1004
FATA DEL BRONZO
FATA DEL BRONZO

Numero di messaggi : 4829
Età : 47
Località : roma
Mi chiamo: : fabiana
oggi mi sento: : un'augurio speciale alla mia chiara Hellok11
angelo custode : un'augurio speciale alla mia chiara Minido11
Gruppi : un'augurio speciale alla mia chiara 15i270h
toto,miss,accessi : un'augurio speciale alla mia chiara Fabian10
concorsi : un'augurio speciale alla mia chiara T66zrb
Data d'iscrizione : 08.05.08

https://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Tra-Perline-Fantasia/1

Torna in alto Andare in basso

un'augurio speciale alla mia chiara Empty Re: un'augurio speciale alla mia chiara

Messaggio Da Ospite Lun Lug 14, 2008 11:43 am

Rosy, sei sempre di una dolcezza unica.......AUGURI CHIARETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Happy Birthday Glitter Graphics

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un'augurio speciale alla mia chiara Empty Re: un'augurio speciale alla mia chiara

Messaggio Da barby732 Lun Lug 14, 2008 11:48 am

TANTI AUGURI TESORO un'augurio speciale alla mia chiara 727997

barby732
FATA DEI FIORI
FATA DEI FIORI

Numero di messaggi : 2945
Età : 50
Mi chiamo: : BARBARA
oggi mi sento: : un'augurio speciale alla mia chiara Kt_ang10
angelo custode : un'augurio speciale alla mia chiara Minido11
Gruppi : un'augurio speciale alla mia chiara M9y39s10
toto,miss,accessi : un'augurio speciale alla mia chiara Barbi10
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

un'augurio speciale alla mia chiara Empty Re: un'augurio speciale alla mia chiara

Messaggio Da pattilu Lun Lug 14, 2008 1:08 pm

un'augurio speciale alla mia chiara 919051dteqa74uqz
AUGURI CHIARA!!

pattilu
FATA DEI FIORI
FATA DEI FIORI

Numero di messaggi : 2117
Età : 113
Località : Trento
Mi chiamo: : Patrizia
oggi mi sento: : un'augurio speciale alla mia chiara 52710710
angelo custode : un'augurio speciale alla mia chiara Minido10
Gruppi : un'augurio speciale alla mia chiara Fata-l10
toto,miss,accessi : un'augurio speciale alla mia chiara Lillet10
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

un'augurio speciale alla mia chiara Empty Re: un'augurio speciale alla mia chiara

Messaggio Da Ospite Lun Lug 14, 2008 2:43 pm

auguri anche da parte nostra dolce cucciolettaaaaa........ un'augurio speciale alla mia chiara 330360

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un'augurio speciale alla mia chiara Empty Re: un'augurio speciale alla mia chiara

Messaggio Da papas78 Lun Lug 14, 2008 4:59 pm

tanti tanti auguri!!!!! un'augurio speciale alla mia chiara 799382 un'augurio speciale alla mia chiara 799382
papas78
papas78
FATA DELL'ACQUA
FATA DELL'ACQUA

Numero di messaggi : 958
Età : 45
Mi chiamo: : Maria
Gruppi : un'augurio speciale alla mia chiara 1431c21
toto,miss,accessi : un'augurio speciale alla mia chiara 12617310
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

un'augurio speciale alla mia chiara Empty Re: un'augurio speciale alla mia chiara

Messaggio Da ele515 Lun Lug 14, 2008 10:34 pm

un'augurio speciale alla mia chiara 727997 un'augurio speciale alla mia chiara 727997 un'augurio speciale alla mia chiara 727997 un'augurio speciale alla mia chiara 727997 un'augurio speciale alla mia chiara 727997 un'augurio speciale alla mia chiara 727997

ele515
FATA DEL FUOCO
FATA DEL FUOCO

Numero di messaggi : 1282
Età : 44
Località : Trento
Mi chiamo: : Elena
oggi mi sento: : un'augurio speciale alla mia chiara Kt_bli10
angelo custode : un'augurio speciale alla mia chiara Minido11
Gruppi : un'augurio speciale alla mia chiara M9y39s10
toto,miss,accessi : un'augurio speciale alla mia chiara Ele10
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

un'augurio speciale alla mia chiara Empty Re: un'augurio speciale alla mia chiara

Messaggio Da mami2007 Mar Lug 15, 2008 1:16 am

anche se in ritardo tanti auguri alla piccola chiara e alla sua dolce mamma
mami2007
mami2007
FATA DELL'ARIA
FATA DELL'ARIA

Numero di messaggi : 168
Età : 52
Località : provincia di bari
Mi chiamo: : marianna
oggi mi sento: : un'augurio speciale alla mia chiara 93695210
angelo custode : un'augurio speciale alla mia chiara Minido13
Gruppi : un'augurio speciale alla mia chiara Fiorel12
toto,miss,accessi : un'augurio speciale alla mia chiara 58347910
Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

un'augurio speciale alla mia chiara Empty Re: un'augurio speciale alla mia chiara

Messaggio Da silvia0804 Mar Lug 15, 2008 1:37 am

auguri chiaretta a t e alla tua mamma
silvia0804
silvia0804
FATA DEL FUOCO
FATA DEL FUOCO

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : ROMA
Mi chiamo: : silvia
oggi mi sento: : un'augurio speciale alla mia chiara Hellok16
Gruppi : un'augurio speciale alla mia chiara 1431c21
toto,miss,accessi : un'augurio speciale alla mia chiara 12617310
concorsi : un'augurio speciale alla mia chiara 1_stel10
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

un'augurio speciale alla mia chiara Empty Re: un'augurio speciale alla mia chiara

Messaggio Da manila83 Mar Lug 15, 2008 9:25 am

TANTISSIMI AUGURI CHIARETTA!!!!!! un'augurio speciale alla mia chiara 105378 un'augurio speciale alla mia chiara 105378 : :fiori: :
manila83
manila83
FATA DELL'ARIA
FATA DELL'ARIA

Numero di messaggi : 151
Età : 40
Località : Modena
Mi chiamo: : Manila
oggi mi sento: : un'augurio speciale alla mia chiara 52710710
angelo custode : un'augurio speciale alla mia chiara Minido10
Gruppi : un'augurio speciale alla mia chiara Gnomi110
toto,miss,accessi : un'augurio speciale alla mia chiara 62854710
Data d'iscrizione : 11.06.08

http://pianetamammeforever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

un'augurio speciale alla mia chiara Empty Re: un'augurio speciale alla mia chiara

Messaggio Da Patasfrulla Mar Lug 15, 2008 12:42 pm

sono in ritardo , ma faccio anche io tanti auguri a chiara un'augurio speciale alla mia chiara 734411
Patasfrulla
Patasfrulla
FATA DELLA TERRA
FATA DELLA TERRA

Numero di messaggi : 36
Età : 44
Località : Limbiate (mi)
Mi chiamo: : Serena
oggi mi sento: : un'augurio speciale alla mia chiara Hellok16
Gruppi : un'augurio speciale alla mia chiara 2r6fql10
toto,miss,accessi : un'augurio speciale alla mia chiara 68315610
Data d'iscrizione : 14.07.08

http:// http://forummamme.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

un'augurio speciale alla mia chiara Empty Re: un'augurio speciale alla mia chiara

Messaggio Da sym28 Mar Lug 15, 2008 2:47 pm

rosychiara ha scritto:Oggi amore della mamma mi sono detta:"un'augurio speciale alla mia chiara Nun'augurio speciale alla mia chiara Oun'augurio speciale alla mia chiara Vun'augurio speciale alla mia chiara Eun'augurio speciale alla mia chiara Emptyun'augurio speciale alla mia chiara Mun'augurio speciale alla mia chiara Eun'augurio speciale alla mia chiara Sun'augurio speciale alla mia chiara Iun'augurio speciale alla mia chiara Emptyun'augurio speciale alla mia chiara Iun'augurio speciale alla mia chiara Nun'augurio speciale alla mia chiara Emptyun'augurio speciale alla mia chiara Pun'augurio speciale alla mia chiara Aun'augurio speciale alla mia chiara Nun'augurio speciale alla mia chiara Cun'augurio speciale alla mia chiara Iun'augurio speciale alla mia chiara Aun'augurio speciale alla mia chiara Emptyun'augurio speciale alla mia chiara Eun'augurio speciale alla mia chiara Emptyun'augurio speciale alla mia chiara Nun'augurio speciale alla mia chiara Oun'augurio speciale alla mia chiara Vun'augurio speciale alla mia chiara Eun'augurio speciale alla mia chiara Emptyun'augurio speciale alla mia chiara Mun'augurio speciale alla mia chiara Eun'augurio speciale alla mia chiara Sun'augurio speciale alla mia chiara Iun'augurio speciale alla mia chiara Emptyun'augurio speciale alla mia chiara Nun'augurio speciale alla mia chiara Eun'augurio speciale alla mia chiara Lun'augurio speciale alla mia chiara Lun'augurio speciale alla mia chiara Eun'augurio speciale alla mia chiara Emptyun'augurio speciale alla mia chiara Mun'augurio speciale alla mia chiara Iun'augurio speciale alla mia chiara Eun'augurio speciale alla mia chiara Emptyun'augurio speciale alla mia chiara Bun'augurio speciale alla mia chiara Run'augurio speciale alla mia chiara Aun'augurio speciale alla mia chiara Cun'augurio speciale alla mia chiara Cun'augurio speciale alla mia chiara Iun'augurio speciale alla mia chiara Aun'augurio speciale alla mia chiara 643244q1wz5sbczc!
un'augurio speciale alla mia chiara 1257un'augurio speciale alla mia chiara Aun'augurio speciale alla mia chiara Uun'augurio speciale alla mia chiara Gun'augurio speciale alla mia chiara Uun'augurio speciale alla mia chiara Run'augurio speciale alla mia chiara I un'augurio speciale alla mia chiara Cun'augurio speciale alla mia chiara Hun'augurio speciale alla mia chiara Iun'augurio speciale alla mia chiara Aun'augurio speciale alla mia chiara Run'augurio speciale alla mia chiara A


APPENA LETTO IL TITOLO DEL POST HO PENSATO LA STESSA COSA...I FATIDICI 9 MESI..............
UN AUGURIO DI CUORE DA PARTE MIA
UN BACIONE

un'augurio speciale alla mia chiara As1cCnJ8i7-1115MDAwMTc1c3wwMDAxMjM1ZHxWaXRvIGhh


un'augurio speciale alla mia chiara Dreamrd4
sym28
sym28
FATA DEI FIORI
FATA DEI FIORI

Numero di messaggi : 2827
Età : 44
oggi mi sento: : un'augurio speciale alla mia chiara Hellok15
Gruppi : un'augurio speciale alla mia chiara Fata-l10
toto,miss,accessi : un'augurio speciale alla mia chiara 12617310
concorsi : un'augurio speciale alla mia chiara 1_stel10
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

un'augurio speciale alla mia chiara Empty Re: un'augurio speciale alla mia chiara

Messaggio Da primula21 Mar Lug 15, 2008 3:42 pm

Auguri stellina...... un'augurio speciale alla mia chiara 552938
primula21
primula21
FATA DEL FUOCO
FATA DEL FUOCO

Numero di messaggi : 1692
Età : 39
Località : Brescia
Mi chiamo: : ANNA
Gruppi : un'augurio speciale alla mia chiara Fate1010
toto,miss,accessi : un'augurio speciale alla mia chiara 78797010
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

un'augurio speciale alla mia chiara Empty Re: un'augurio speciale alla mia chiara

Messaggio Da ilpapero Mar Lug 15, 2008 5:31 pm

Anche se in ritardo tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ilpapero
ilpapero
FATA DELL'ARIA
FATA DELL'ARIA

Numero di messaggi : 316
Età : 53
Gruppi : un'augurio speciale alla mia chiara Cmp49012
toto,miss,accessi : un'augurio speciale alla mia chiara 58347910
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

un'augurio speciale alla mia chiara Empty Re: un'augurio speciale alla mia chiara

Messaggio Da Rosychiara Admin Mar Lug 15, 2008 5:55 pm

un'augurio speciale alla mia chiara Gun'augurio speciale alla mia chiara Run'augurio speciale alla mia chiara Aun'augurio speciale alla mia chiara Zun'augurio speciale alla mia chiara Iun'augurio speciale alla mia chiara Eun'augurio speciale alla mia chiara Emptyun'augurio speciale alla mia chiara Aun'augurio speciale alla mia chiara Emptyun'augurio speciale alla mia chiara Tun'augurio speciale alla mia chiara Uun'augurio speciale alla mia chiara Tun'augurio speciale alla mia chiara Tun'augurio speciale alla mia chiara E
Rosychiara Admin
Rosychiara Admin
ADMIN ROSY
ADMIN ROSY

Numero di messaggi : 22185
Età : 43
Località : bari
Mi chiamo: : Rosy
oggi mi sento: : un'augurio speciale alla mia chiara Kt_clo10
angelo custode : un'augurio speciale alla mia chiara Minido10
Gruppi : un'augurio speciale alla mia chiara Dc14
toto,miss,accessi : un'augurio speciale alla mia chiara Rosy10
concorsi : un'augurio speciale alla mia chiara Stella10
Data d'iscrizione : 08.05.08

https://dreamingchildren.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

un'augurio speciale alla mia chiara Empty Re: un'augurio speciale alla mia chiara

Messaggio Da mammetta Gio Lug 17, 2008 11:14 pm

rosy,augurissimi alla tua Chiara anche s ein ritardo!! un'augurio speciale alla mia chiara 727997
mammetta
mammetta
FATA DELLO SMERALDO
FATA DELLO SMERALDO

Numero di messaggi : 7907
Età : 46
Località : ancona
Mi chiamo: : meri
oggi mi sento: : un'augurio speciale alla mia chiara Hellok15
angelo custode : un'augurio speciale alla mia chiara Minido14
toto,miss,accessi : un'augurio speciale alla mia chiara Mammet10
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

un'augurio speciale alla mia chiara Empty Re: un'augurio speciale alla mia chiara

Messaggio Da koana85 Ven Lug 18, 2008 12:57 pm

auguroni
koana85
koana85
FATA DI ZAFFIRO
FATA DI ZAFFIRO

Numero di messaggi : 9008
Età : 38
Località : rimini
Mi chiamo: : rosy
oggi mi sento: : un'augurio speciale alla mia chiara Hellok10
angelo custode : un'augurio speciale alla mia chiara Minido10
Gruppi : un'augurio speciale alla mia chiara Ekrzg2
toto,miss,accessi : un'augurio speciale alla mia chiara Koana10
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

un'augurio speciale alla mia chiara Empty Re: un'augurio speciale alla mia chiara

Messaggio Da Admin Sandra Sab Lug 19, 2008 9:44 am

rosychiara ha scritto:Oggi amore della mamma mi sono detta:"un'augurio speciale alla mia chiara Nun'augurio speciale alla mia chiara Oun'augurio speciale alla mia chiara Vun'augurio speciale alla mia chiara Eun'augurio speciale alla mia chiara Emptyun'augurio speciale alla mia chiara Mun'augurio speciale alla mia chiara Eun'augurio speciale alla mia chiara Sun'augurio speciale alla mia chiara Iun'augurio speciale alla mia chiara Emptyun'augurio speciale alla mia chiara Iun'augurio speciale alla mia chiara Nun'augurio speciale alla mia chiara Emptyun'augurio speciale alla mia chiara Pun'augurio speciale alla mia chiara Aun'augurio speciale alla mia chiara Nun'augurio speciale alla mia chiara Cun'augurio speciale alla mia chiara Iun'augurio speciale alla mia chiara Aun'augurio speciale alla mia chiara Emptyun'augurio speciale alla mia chiara Eun'augurio speciale alla mia chiara Emptyun'augurio speciale alla mia chiara Nun'augurio speciale alla mia chiara Oun'augurio speciale alla mia chiara Vun'augurio speciale alla mia chiara Eun'augurio speciale alla mia chiara Emptyun'augurio speciale alla mia chiara Mun'augurio speciale alla mia chiara Eun'augurio speciale alla mia chiara Sun'augurio speciale alla mia chiara Iun'augurio speciale alla mia chiara Emptyun'augurio speciale alla mia chiara Nun'augurio speciale alla mia chiara Eun'augurio speciale alla mia chiara Lun'augurio speciale alla mia chiara Lun'augurio speciale alla mia chiara Eun'augurio speciale alla mia chiara Emptyun'augurio speciale alla mia chiara Mun'augurio speciale alla mia chiara Iun'augurio speciale alla mia chiara Eun'augurio speciale alla mia chiara Emptyun'augurio speciale alla mia chiara Bun'augurio speciale alla mia chiara Run'augurio speciale alla mia chiara Aun'augurio speciale alla mia chiara Cun'augurio speciale alla mia chiara Cun'augurio speciale alla mia chiara Iun'augurio speciale alla mia chiara Aun'augurio speciale alla mia chiara 643244q1wz5sbczc!
un'augurio speciale alla mia chiara 1257un'augurio speciale alla mia chiara Aun'augurio speciale alla mia chiara Uun'augurio speciale alla mia chiara Gun'augurio speciale alla mia chiara Uun'augurio speciale alla mia chiara Run'augurio speciale alla mia chiara I un'augurio speciale alla mia chiara Cun'augurio speciale alla mia chiara Hun'augurio speciale alla mia chiara Iun'augurio speciale alla mia chiara Aun'augurio speciale alla mia chiara Run'augurio speciale alla mia chiara A

è vero!!!!!!!!che bel pensiero!!!!!!
Admin Sandra
Admin Sandra
ADMIN SANDRA
ADMIN SANDRA

Numero di messaggi : 15449
Età : 41
oggi mi sento: : un'augurio speciale alla mia chiara Hellok12
angelo custode : un'augurio speciale alla mia chiara Minido12
Gruppi : un'augurio speciale alla mia chiara Dc12
toto,miss,accessi : un'augurio speciale alla mia chiara Sandra10
concorsi : un'augurio speciale alla mia chiara 3-stel10
Data d'iscrizione : 07.05.08

https://dreamingchildren.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

un'augurio speciale alla mia chiara Empty Re: un'augurio speciale alla mia chiara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.