Dreaming children
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!!

+4
mary7924
alessia
cherryplum
miana80
8 partecipanti

Andare in basso

Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! Empty Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!!

Messaggio Da miana80 Mar Set 13, 2011 7:58 pm

E si! E' già passato un mese.... mi sembra di aver partorito ieri!! Ricordo ogni attimo! Questo primo mese è trascorso in frettissima, la mia pupattolina cresce a vista d'occhio! Me ne innamoro sempre più!!!!!!!!!
Auguri Elisa amorina di mamma!!!!!!!! Sono felice che tu sia arrivata nella nostra vita! Non potevo chiedere di più! Ho due meravigliose cuccioline che sono la mia vita!!
miana80
miana80
MOD. KELIA
MOD. KELIA

Numero di messaggi : 12305
Età : 44
Mi chiamo: : Kelia
oggi mi sento: : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! 52710710
angelo custode : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! Minido12
Gruppi : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! Dc12
toto,miss,accessi : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! 12617310
concorsi : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! 1_stel10
Data d'iscrizione : 27.04.10

http://workingmommy.myblog.it/

Torna in alto Andare in basso

Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! Empty Re: Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!!

Messaggio Da cherryplum Mar Set 13, 2011 8:17 pm

bella stellina! e bella anche tu che sei dolcissima!
cherryplum
cherryplum
STAFF ELY
STAFF ELY

Numero di messaggi : 16416
Età : 42
oggi mi sento: : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! Hellok15
angelo custode : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! Minido12
Gruppi : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! Dc12
toto,miss,accessi : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! Cherry10
concorsi : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! 4-stel10
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! Empty Re: Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!!

Messaggio Da alessia Mar Set 13, 2011 8:38 pm

auguri stellina per il tuo primo complemese!!!
alessia
alessia
STAFF ALESSIA
STAFF ALESSIA

Numero di messaggi : 12173
Età : 39
Località : pomezia (RM)
Mi chiamo: : alessia
oggi mi sento: : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! Kt_bli10
angelo custode : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! Minido11
Gruppi : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! Ekrzg2
toto,miss,accessi : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! 12617310
Data d'iscrizione : 30.12.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! Empty Re: Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!!

Messaggio Da mary7924 Mar Set 13, 2011 10:30 pm

auguri!!!!!
mary7924
mary7924
MOD. MARY
MOD. MARY

Numero di messaggi : 6904
Età : 44
Località : Nata e cresciuta a Verona, ora vivo a Bologna
Mi chiamo: : Mariangela
oggi mi sento: : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! 52710710
angelo custode : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! Minido14
Gruppi : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! Ekrzg2
toto,miss,accessi : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! 12617310
concorsi : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! 1_stel10
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! Empty Re: Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!!

Messaggio Da carmy84 Mer Set 14, 2011 2:11 pm

auguri anche se in ritardooooo!!!!! Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! 838393 Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! 160573
carmy84
carmy84
FATA DELL'ACQUA
FATA DELL'ACQUA

Numero di messaggi : 996
Età : 39
Località : bologna
Mi chiamo: : carmela
oggi mi sento: : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! 52710710
angelo custode : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! Minido12
Gruppi : ciao a tutte!!!!
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! Empty Re: Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!!

Messaggio Da Silvia3007 Mer Set 14, 2011 2:16 pm

Auguri piccola Elisa...
Silvia3007
Silvia3007
VICE-ADMIN SILVIA
VICE-ADMIN SILVIA

Numero di messaggi : 25475
Età : 46
Località : Prov. di Lucca
Mi chiamo: : Silvia
oggi mi sento: : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! Hellok10
angelo custode : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! Minido10
Gruppi : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! Dc12
toto,miss,accessi : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! Silvia10
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! Empty Re: Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!!

Messaggio Da shashy87 Gio Set 15, 2011 7:08 pm

in ritardo ma uguri cucciolottaaaaa ti adoro
shashy87
shashy87
MOD. SHARON

Numero di messaggi : 5344
Età : 36
Località : prov di vercelli
Mi chiamo: : Sharon
oggi mi sento: : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! Kt_bli10
angelo custode : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! Minido14
Gruppi : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! T66zrb
toto,miss,accessi : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! Veroni10
concorsi : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! 1_stel10
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! Empty Re: Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!!

Messaggio Da Maya Sab Set 24, 2011 3:20 pm

Buon complemese piccolina!!!!!!! Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! 727997
Maya
Maya
FATA DEI SOGNI
FATA DEI SOGNI

Numero di messaggi : 3705
Età : 55
Località : Pianeta Terra
Mi chiamo: : Mariella
oggi mi sento: : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! Fruity11
angelo custode : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! Minido14
Gruppi : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! Fata-l10
toto,miss,accessi : Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! 62854710
Data d'iscrizione : 30.06.10

Torna in alto Andare in basso

Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!! Empty Re: Oggi festeggiamo il primo mese della nostra piccolina!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.