Dreaming children
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oggi il compleanno della nostra super amministratrice!!!

+15
primula21
shlottelac71
Marcelinka86
saraf82
mammetta
marisa79
trilly81
mikimiki
ligasstefi
alessandra
ciao12345
papas78
rd78
iaia280405
Silvia3007
19 partecipanti

Andare in basso

Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Empty Oggi il compleanno della nostra super amministratrice!!!

Messaggio Da Silvia3007 Mar Mag 13, 2008 1:52 am

Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Glitterfy175022T143D30

Da parte di tutte le ragazze del forum...

Ultima modifica di Silvia3007 il Mar Mag 20, 2008 12:56 pm - modificato 1 volta.

Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! An1cAcB0g410015ODJsc3w2NzI5MTUwZGF8TWFydGluYSBvZ2dpIGhh

Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! An1cvcG0g410015MTYxbHN8MzE4OTYyNzJsYXxNYXNzaSAmIFNpbHZpYSBzcG9zaSBkYQ

Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Glitterfy1105429863D30
Silvia3007
Silvia3007
VICE-ADMIN SILVIA
VICE-ADMIN SILVIA

Numero di messaggi : 25475
Et : 45
Localit : Prov. di Lucca
Mi chiamo: : Silvia
oggi mi sento: : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Hellok10
angelo custode : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Minido10
Gruppi : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Dc12
toto,miss,accessi : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Silvia10

Torna in alto Andare in basso

Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Empty Re: Oggi il compleanno della nostra super amministratrice!!!

Messaggio Da iaia280405 Mar Mag 13, 2008 1:59 am

auguri Sandra....grazie per tutto il bel lavoro che fai sul forum per noi!
sei una ragazza e una mamma splendida, ti vogliamo bene

iaia280405
FATA DELL'ACQUA
FATA DELL'ACQUA

Numero di messaggi : 739
Localit : ROMA
Mi chiamo: : Roberta
oggi mi sento: : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Hellok12
Gruppi : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! 65o3th
toto,miss,accessi : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! 12617310

Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Empty Re: Oggi il compleanno della nostra super amministratrice!!!

Messaggio Da rd78 Mar Mag 13, 2008 7:08 am

happy birthday! har den ran [att gratulera p fdelsedagen]! Buon compleanno.... anche da parte nostra!!!
/debo
rd78
rd78
FATA DELLA TERRA
FATA DELLA TERRA

Numero di messaggi : 34
Et : 44
Localit : Stockholm
Gruppi : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Fiorel11
toto,miss,accessi : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! 68315610

http://deborarizzuto.altervista.org

Messaggio Da papas78 Mar Mag 13, 2008 9:28 am

tanti auguri SANDRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
papas78
papas78
FATA DELL'ACQUA
FATA DELL'ACQUA

Numero di messaggi : 958
Et : 44
Mi chiamo: : Maria
Gruppi : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! 1431c21
toto,miss,accessi : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! 12617310

Messaggio Da ciao12345 Mar Mag 13, 2008 9:38 am

tantissimi auguri anche da parte nostra! :flower: :sunny: :flower:
ciao12345
ciao12345
FATA DEI FIORI
FATA DEI FIORI

Numero di messaggi : 2545
Et : 46
Localit : Trento
Mi chiamo: : Chiara
oggi mi sento: : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Hellok11
angelo custode : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Minido13
Gruppi : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! M9y39s10

Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Empty auguri..

Messaggio Da alessandra Mar Mag 13, 2008 9:41 am

buon compleanno sadrina!!!!un bacio a polpettino....
alessandra
alessandra
FATA DELL'ARIA
FATA DELL'ARIA

Numero di messaggi : 159
toto,miss,accessi : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! 58347910

Messaggio Da ligasstefi Mar Mag 13, 2008 10:06 am

Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Smack
ligasstefi
ligasstefi
FATA DELL'ARIA
FATA DELL'ARIA

Numero di messaggi : 425
Et : 43
Mi chiamo: : Stefania
Gruppi : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Fate1010

http://www.guadagnonelweb.it

Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Empty AUGURIIIII POLPETTINAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da Ospite Mar Mag 13, 2008 10:27 am

:sunny:

Ospite
Ospite

Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Empty auguroni sandra

Messaggio Da Ospite Mar Mag 13, 2008 10:48 am

bravissima per tutto donna, admin e soprattutto mamma :D

Ospite
Ospite

Messaggio Da mikimiki Mar Mag 13, 2008 10:54 am

augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche da parte nostra!!!!
1 bacio,

miki e sofia!!!
mikimiki
mikimiki
FATA DEL FUOCO
FATA DEL FUOCO

Numero di messaggi : 1817
Et : 41
Mi chiamo: : Michela
oggi mi sento: : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Hellok16
angelo custode : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Minido14
toto,miss,accessi : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Mikimi10

Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Empty augurissimi

Messaggio Da trilly81 Mar Mag 13, 2008 10:56 am

Sandra!!!

trilly81
FATA DELLA TERRA
FATA DELLA TERRA

Numero di messaggi : 33
Localit : prov. caserta
Mi chiamo: : ottavia
Gruppi : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Fiorel12
toto,miss,accessi : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! 62854710

Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Empty tesorooooo

Messaggio Da marisa79 Mar Mag 13, 2008 11:52 am

Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! TOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! AOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! NOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! TOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! IOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! EmptyOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! EmptyOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! EmptyOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! AOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! UOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! GOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! UOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! ROggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! I

Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! DOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! IOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! EmptyOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! BOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! UOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! OOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! N

Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! COggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! OOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! MOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! POggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! LOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! EOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! AOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! NOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! NOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! O

Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! 42002111
marisa79
marisa79
FATA DEI FIORI
FATA DEI FIORI

Numero di messaggi : 2441
Et : 43
Localit : roma
Mi chiamo: : marisa
oggi mi sento: : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Hellok15
Gruppi : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Fata-l10

Messaggio Da Ospite Mar Mag 13, 2008 12:00 pm

auguroni di buon compleanno cara sandra...

Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! 1008746a1j2faq5tb

Ospite
Ospite

Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Empty AUGURISSIMIIIII!!!

Messaggio Da mammetta Mar Mag 13, 2008 12:16 pm

un bacio grande!!!
mammetta
mammetta
FATA DELLO SMERALDO
FATA DELLO SMERALDO

Numero di messaggi : 7907
Localit : ancona
Mi chiamo: : meri
oggi mi sento: : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Hellok15
angelo custode : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Minido14
toto,miss,accessi : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Mammet10

Messaggio Da saraf82 Mar Mag 13, 2008 12:53 pm

tantissimi auguri anche da parte mia e di Tiziano
saraf82
saraf82
FATA DEL FUOCO
FATA DEL FUOCO

Numero di messaggi : 1066
Et : 40
Localit : Roma
Mi chiamo: : Sara
toto,miss,accessi : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Sara10

Messaggio Da Marcelinka86 Mar Mag 13, 2008 1:50 pm

tantissimi auguri di buon compleanno e grazie di aver ricreato questo bellissimo spazio tutto x noi :heart:
wszystkiego najlepszego z okazj urodzin zyczy Marcy
Marcelinka86
Marcelinka86
FATA DEL FUOCO
FATA DEL FUOCO

Numero di messaggi : 1310
Et : 36
Localit : Bergamo
Mi chiamo: : Marcy
toto,miss,accessi : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Marcel10

Messaggio Da shlottelac71 Mar Mag 13, 2008 2:00 pm

Tantissimi auguri cara!! Ho letto che Vale lavora tanto... ma sono sicura che appena torna a casa ti festegger come si deve!!

Buon Compleannooooooooooooooooo
Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Babyoi10
shlottelac71
shlottelac71
FATA DELLA TERRA
FATA DELLA TERRA

Numero di messaggi : 90
Et : 51
Localit : Tournai, Belgio
Mi chiamo: : Sarah
oggi mi sento: : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Kt_clo10
angelo custode : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Minido12
toto,miss,accessi : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! 58347910

Messaggio Da primula21 Mar Mag 13, 2008 2:24 pm

Eccomi!!!!!! scusa il ritado!!!

Augurissimi di buon compleanno anche da noi!!!! :sunny:

Bacioni
primula21
primula21
FATA DEL FUOCO
FATA DEL FUOCO

Numero di messaggi : 1692
Et : 38
Localit : Brescia
Mi chiamo: : ANNA
toto,miss,accessi : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! 78797010

Messaggio Da barby732 Mar Mag 13, 2008 2:45 pm

auguri di cuore sandra :heart: mi sono connessa solo ora ....un bacio

barby732
FATA DEI FIORI
FATA DEI FIORI

Numero di messaggi : 2945
Et : 49
Mi chiamo: : BARBARA
oggi mi sento: : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Kt_ang10
angelo custode : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Minido11
toto,miss,accessi : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Barbi10

Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Empty 100000000000000000000000000

Messaggio Da Ospite Mar Mag 13, 2008 4:05 pm

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Ospite
Ospite

Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Empty AUGURISSIMIIIII!!!!

Messaggio Da titti Mar Mag 13, 2008 11:14 pm

UNA MAREA DI AUGURONI DALLA SVIZZERA!!!!!

GRAZIE PER IL TUO SPLENDIDO LAVORO CON QUESTO FORUM!
titti
titti
FATA DELL'ARIA
FATA DELL'ARIA

Numero di messaggi : 279
Et : 47
Localit : Ticino
Mi chiamo: : Tiziana
oggi mi sento: : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Hellok11

Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Empty auguroni!

Messaggio Da pandina75 Mar Mag 13, 2008 11:25 pm

e soprattutto grazie x questo forum!!!!!!!!

pandina75
FATA DELLA TERRA
FATA DELLA TERRA

Numero di messaggi : 26
Gruppi : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Fiorel11
toto,miss,accessi : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! 68315610

Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Empty te li dovevo fare anche qui oltre che con sms

Messaggio Da Rosychiara Admin Mar Mag 20, 2008 11:45 pm

Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! AOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! UOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! GOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! UOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! ROggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! IOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! EmptyOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! SOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! AOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! NOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! DOggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! ROggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! A
Rosychiara Admin
Rosychiara Admin
ADMIN ROSY
ADMIN ROSY

Numero di messaggi : 22185
Localit : bari
Mi chiamo: : Rosy
oggi mi sento: : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Kt_clo10
angelo custode : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Minido10
Gruppi : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Dc14
toto,miss,accessi : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Rosy10
concorsi : Oggi  il compleanno della nostra super amministratrice!!! Stella10

https://dreamingchildren.forumattivo.com/forum.htm

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili