Dreaming children
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

oggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

oggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!! Empty oggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da pulcy1 Gio Set 04, 2008 5:06 pm

premetto che noi al sud ci teniamo a festeggiare anke l'onomastico,infatti nello scegliere il nome mi sono accertata che avesse il santo così la piccola festeggia 2 volte.S.Iris è una martire spagnola e non comparirà mai sul calendario perkè in Italia si festeggia Santa Rosalia che è importantissima in Sicilia,stasera facciamo giusto un dopocena co gelato e torta gelato.........................che patata!!!!!!!!!!! p.s.oggi è buonissima!!!!!!!!!

oggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!! An1csQK0esV0015ODAwMzA0MXw3MjcyNjU4amF8QW5uYSBlIE1hbnUgc29ubyBzcG9zYXRpICBkYQoggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!! An1cAcFVM1P0015ODAwNDQwMXw0NTY2NzdkYXxMYSBtaWEgVG9wb2xpbmEgQW1vcm9zYSBJcmlzIGhh

oggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!! As1cMos09j60005NjA2MjI5bHwwMDE0ODA5bGRzfElsIE5vc3RybyBBbW9yZSBHYWJyaWVsICBoYQ
pulcy1
pulcy1
MOD. ANNA

Numero di messaggi : 2817
Mi chiamo: : ANNA
oggi mi sento: : oggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!! 52710710
angelo custode : oggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!! Minido14
Gruppi : oggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!! Fata-l10
toto,miss,accessi : oggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!! Pulcy10

Torna in alto Andare in basso

oggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: oggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da tessa978 Gio Set 04, 2008 6:23 pm

AUGURISSIMI!!!! oggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!! 794874
tessa978
tessa978
FATA DEL FUOCO
FATA DEL FUOCO

Numero di messaggi : 1500
Mi chiamo: : Teresa
oggi mi sento: : oggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!! Kt_bli10
angelo custode : oggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!! Minido10
Gruppi : oggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!! 1431c21
toto,miss,accessi : oggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!! 12617310

http://elencositi.altervista.org/

oggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: oggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Rosychiara Admin Gio Set 04, 2008 6:38 pm

oggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!! Onomastico
Rosychiara Admin
Rosychiara Admin
ADMIN ROSY
ADMIN ROSY

Numero di messaggi : 22185
Mi chiamo: : Rosy
oggi mi sento: : oggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!! Kt_clo10
angelo custode : oggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!! Minido10
Gruppi : oggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!! Dc14
toto,miss,accessi : oggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!! Rosy10
concorsi : oggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!! Stella10

https://dreamingchildren.forumattivo.com/forum.htm

Messaggio Da ramona Gio Set 04, 2008 9:39 pm

buon onomastico iris un nome bellissimo
ramona
ramona
FATA DELL'ACQUA
FATA DELL'ACQUA

Numero di messaggi : 879
Mi chiamo: : ramona
oggi mi sento: : oggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!! Kt_clo10
angelo custode : oggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!! Minido14
Gruppi : oggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!! Fate1010
toto,miss,accessi : oggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!! 12617310

Messaggio Da Stefania Ven Set 05, 2008 12:43 am

Buon onomastico alla piccola Iris!

www.mammole.it Ticker
oggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!! Glitterfy0160920974D32
Stefania
Stefania
MOD. STEFANIA

Numero di messaggi : 8635
Mi chiamo: : Stefania
oggi mi sento: : oggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!! 52710710
Gruppi : oggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!! Ekrzg2
concorsi : oggi è Santa Iris...il suo primo onomastico!!!!!!!!!!!!!!! 1_stel10

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili