Dreaming children
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domanda sulle foto

5 partecipanti

Andare in basso

domanda sulle foto Empty domanda sulle foto

Messaggio Da madyle Lun Ott 27, 2008 2:28 am

ciao a tutte volevo dire una cosa aggli amministratori del forum,anche a me piacerebbe inserire le foto del mio cucciolo pero' non mi poace il fatto che cliccando con il destro del mouse chiunque puo' salvare la foto.ora vi chieedo non si potrebbe disabilitare il pulsante destro del mouse per evitare cio'.in alcuni siti e' possibile.
grazie per la risposta baci
madyle
madyle
FATA DELLA TERRA
FATA DELLA TERRA

Numero di messaggi : 17
Età : 48
Località : catania
angelo custode : domanda sulle foto Minido12
Gruppi : domanda sulle foto Fiorel11
toto,miss,accessi : domanda sulle foto 68315610
Data d'iscrizione : 13.05.08

Torna in alto Andare in basso

domanda sulle foto Empty Re: domanda sulle foto

Messaggio Da fabiana1004 Lun Ott 27, 2008 2:32 am

ciao,sinceramente non ti sò dire se si può fare ma aspettiamo sandra o rosy,ce lo sapranno dire con precisione!!
fabiana1004
fabiana1004
FATA DEL BRONZO
FATA DEL BRONZO

Numero di messaggi : 4829
Età : 47
Località : roma
Mi chiamo: : fabiana
oggi mi sento: : domanda sulle foto Hellok11
angelo custode : domanda sulle foto Minido11
Gruppi : domanda sulle foto 15i270h
toto,miss,accessi : domanda sulle foto Fabian10
concorsi : domanda sulle foto T66zrb
Data d'iscrizione : 08.05.08

https://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Tra-Perline-Fantasia/1

Torna in alto Andare in basso

domanda sulle foto Empty Re: domanda sulle foto

Messaggio Da madyle Mer Ott 29, 2008 2:18 am

scusate purtroppo ho poco tempo per scrivere pero' quella volta che scrivo non mi date nessuna risp in merito.............. beh ci sono rimasta un po' male.
ciao
madyle
madyle
FATA DELLA TERRA
FATA DELLA TERRA

Numero di messaggi : 17
Età : 48
Località : catania
angelo custode : domanda sulle foto Minido12
Gruppi : domanda sulle foto Fiorel11
toto,miss,accessi : domanda sulle foto 68315610
Data d'iscrizione : 13.05.08

Torna in alto Andare in basso

domanda sulle foto Empty Re: domanda sulle foto

Messaggio Da Ospite Mer Ott 29, 2008 2:58 am

madyle ha scritto:scusate purtroppo ho poco tempo per scrivere pero' quella volta che scrivo non mi date nessuna risp in merito.............. beh ci sono rimasta un po' male.
ciao
CHE DITE RISPONDO IO?
ESPIAZIONE...ESPIAZIONE... domanda sulle foto 520713
Mia cara,
purtroppo ci sono state problematiche relative ai piccoli pargoli che hanno tenuto le nostre admin più impegnate del solito, la salute viene prima di tutto, vero?

La preoccupazione che tu hai in merito alle foto ce l'hanno anche loro che a tutela nostra stabiliscono che per entrare nella sezione foto non basta avere 7850 post ma è necessario farsi conoscere, e poi se hai poco tempo e vieni qui per poco come mai hai tutta questa urgenza di mettere la foto? Te lo chiedo così eh.
In più aggiungo, essendo del mestiere che su internet non sei sicura in nessun luogo perchè anche escludendo il tasto destro se voglio rpendere la foto lo faccio e basta basta fare alt+ stamp!

detto questo ti suggerisco magari di rivedere le tue posizioni in merito prima che ti suggeriscano che alla tua proposta ci avevano già pensato da vari mesi....così attempatelle le fai le nostre admin???
Oh guarda che alle tipe Colombo e sherlock Holmes non je devono fa niente, sa??? domanda sulle foto 98809 domanda sulle foto 31116

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda sulle foto Empty Re: domanda sulle foto

Messaggio Da Ospite Mer Ott 29, 2008 2:59 am

e mi auguro che abbiate capite il tono ironico che altrimenti me faccio i sottotitoli... domanda sulle foto 838393

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda sulle foto Empty Re: domanda sulle foto

Messaggio Da Debora Mer Ott 29, 2008 10:07 am

madyle ha scritto:scusate purtroppo ho poco tempo per scrivere pero' quella volta che scrivo non mi date nessuna risp in merito.............. beh ci sono rimasta un po' male.
ciao

Perdonami ma non è che siamo tutte sempre 24/24 al pc.. magari chi c'era in quel momento non sapeva darti risosta.. comunque concordo con princesse che suinternet non sei MAI sicuro al 100% .. l'unica cosa qui l'accesso nella sezione foto non è automatico.. ci vanno un tot di post e poi lo staff valuta l'ingresso o meno.. L'unica alternativa "sicura" purtroppo è non mettere foto..
Debora
Debora
FATA DEI SOGNI
FATA DEI SOGNI

Numero di messaggi : 3194
Età : 46
Località : Prov. di Torino
Mi chiamo: : Debora
oggi mi sento: : domanda sulle foto Hellok15
Gruppi : domanda sulle foto Fata-d10
toto,miss,accessi : domanda sulle foto 12617310
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

domanda sulle foto Empty Re: domanda sulle foto

Messaggio Da Rosychiara Admin Mer Ott 29, 2008 3:16 pm

domanda sulle foto 13287 a claudia e debora per aver risposto in modo esauriente alla tua domanda purtroppo è come hanno detto loro l'alternativa è accesso limitato sezione foto e non metterle come hanno scelto di fare molte di noi!!
Rosychiara Admin
Rosychiara Admin
ADMIN ROSY
ADMIN ROSY

Numero di messaggi : 22185
Età : 43
Località : bari
Mi chiamo: : Rosy
oggi mi sento: : domanda sulle foto Kt_clo10
angelo custode : domanda sulle foto Minido10
Gruppi : domanda sulle foto Dc14
toto,miss,accessi : domanda sulle foto Rosy10
concorsi : domanda sulle foto Stella10
Data d'iscrizione : 08.05.08

https://dreamingchildren.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

domanda sulle foto Empty Re: domanda sulle foto

Messaggio Da Ospite Mer Ott 29, 2008 4:48 pm

:befana: :facaldo:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda sulle foto Empty .............................

Messaggio Da madyle Gio Ott 30, 2008 2:46 am

allora cara princesse non so se il tuo tono fosse ironico o meno comunque il fatto che io non possa scrivere spesso nel forum non ti da nessun diritto di giudicarmi ,tu non conosci i miei problemi.ho tanto piacere a seguire questo forum perche' io facevo parte del forum al femminile.com e quando aspettavo il mio cucciolotto era sempre un piacere leggere o dare consigli.poi ci siamo trasferiti qui' e io vi ho seguiti.non ho nessuna urgenza a mettere la foto di mio figlio ho detto solo "mi farebbe piacere".purtroppo non ho molta dimestichezza con il computer e quindi pensavo che disabilitando il tasto destro automaticamente nessuno riusciva salvare la foto.non penso che gli amministratori del forum fossero attempati o quant'altro,
visto pero' che sono molto presenti mi era parso strano non ricevere nessuna risposta.avro' pure diritto di provare delusione,purtroppo sono una persona sincera avrei potuto benissimo fregarmen e non dire nulla,ma se si fa parte di un forum penso che le idee le emozioni ecc.si possano condividere.se ho urtato la suscettibilita' di qualcuno mi dispiace non era nelle mie intenzioni ma che mi si dica di rivedere la mia posizione mi sembra eccessivo.
adele
madyle
madyle
FATA DELLA TERRA
FATA DELLA TERRA

Numero di messaggi : 17
Età : 48
Località : catania
angelo custode : domanda sulle foto Minido12
Gruppi : domanda sulle foto Fiorel11
toto,miss,accessi : domanda sulle foto 68315610
Data d'iscrizione : 13.05.08

Torna in alto Andare in basso

domanda sulle foto Empty Re: domanda sulle foto

Messaggio Da Ospite Gio Ott 30, 2008 3:13 pm

madyle ha scritto:allora cara princesse non so se il tuo tono fosse ironico o meno comunque il fatto che io non possa scrivere spesso nel forum non ti da nessun diritto di giudicarmi ,tu non conosci i miei problemi.ho tanto piacere a seguire questo forum perche' io facevo parte del forum al femminile.com e quando aspettavo il mio cucciolotto era sempre un piacere leggere o dare consigli.poi ci siamo trasferiti qui' e io vi ho seguiti.non ho nessuna urgenza a mettere la foto di mio figlio ho detto solo "mi farebbe piacere".purtroppo non ho molta dimestichezza con il computer e quindi pensavo che disabilitando il tasto destro automaticamente nessuno riusciva salvare la foto.non penso che gli amministratori del forum fossero attempati o quant'altro,
visto pero' che sono molto presenti mi era parso strano non ricevere nessuna risposta.avro' pure diritto di provare delusione,purtroppo sono una persona sincera avrei potuto benissimo fregarmen e non dire nulla,ma se si fa parte di un forum penso che le idee le emozioni ecc.si possano condividere.se ho urtato la suscettibilita' di qualcuno mi dispiace non era nelle mie intenzioni ma che mi si dica di rivedere la mia posizione mi sembra eccessivo.
adele

Cara Madyle, innanzitutto mi permetto di farti notare che Princesse ti ha dato una risposta che e' un'opinione personale di una forumina e non e' il parere dello Staff di Dreaming Children, poi ti dico che secondo me hai fatto benissimo a chiedere spiegazioni in merito all'inserimento delle foto e la tua domanda merita una risposta indipendentemente da quanto tu riesci a scrivere o leggere su questo forum e se non ti e' arrivata una risposta immediata e' solo perche' il tuo post e' "sfuggito" alle nostre admins e magari altre non sapevano che risponderti, se noti piu' sotto c'e' anche un mio post in cui chiedevo aiuto per l'hosting di foto e non ha avuto risposte...puo' essere quindi che le nostre attente e superpresenti amministratrici quel giorno avessero altro da fare e non abbiano notato questi post......siamo tutte mamme ed esseri umani quindi una svista puo' capitare a chiunque, basta richiedere con i dovuti modi e credo che nessuno ti rifiuti una risposta educata! Spero che continuerai a leggerci e a scrivere quando puoi!! domanda sulle foto 13287

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda sulle foto Empty Re: domanda sulle foto

Messaggio Da Admin Sandra Gio Ott 30, 2008 4:41 pm

Ragazze vi chiedo scusa,ma ho i genitori di vale a casa e vengo sul forum per leggere le novità e fare certe cose tecniche..
davvero non ho avuto tempo per rispondere,scusami mad..
Cmq se dopo un po' non trovate risposta in questa sezione è preferibile mandare mp alle admin..
Ok??
Un bacio,grazie lombre per la spiegazione..sei sempre domanda sulle foto 38408 !!

kisssssss
Admin Sandra
Admin Sandra
ADMIN SANDRA
ADMIN SANDRA

Numero di messaggi : 15449
Età : 42
oggi mi sento: : domanda sulle foto Hellok12
angelo custode : domanda sulle foto Minido12
Gruppi : domanda sulle foto Dc12
toto,miss,accessi : domanda sulle foto Sandra10
concorsi : domanda sulle foto 3-stel10
Data d'iscrizione : 07.05.08

https://dreamingchildren.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

domanda sulle foto Empty Re: domanda sulle foto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.