Dreaming children
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna!

3 partecipanti

Andare in basso

il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna! Empty il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna!

Messaggio Da pulkina Sab Lug 25, 2009 5:18 am

è un modo x festeggiare anche con le amichette del lido che ogni anno a mare si rivedono.....farò una torta gelato con il soggetto di Pinocchio poi ve la farò vedere in foto peccato che non ve la posso offrire materialmente mi sarebbe tanto piaciuto amiche care!!!!!!!!!!!!poi farò prima un buffet di cosette salate non troppo non è certo un compleanno anche se poi alla fine un pò di cosine ci vogliono....farò 2 teglie di pizza margherita,un pò di rustici e arancini,poi io faccio 4 paste sfoglie con una ricetta che ho imparato grazie al forum e cioè con patate e carote è squisita e sxo che piacie,e 2 con patate e spinaci che viene znche bene,poi spiedini di cubetti di melone di pane e una fetta di prosciutto crudo,devo ancora comprare le patatine e i bastoncini salati,sxo che la festa riesca e che i bimbi si divertano!poi vi farò vedere le foto ok?baci Adriana il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna! 799382 il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna! 799382
pulkina
pulkina
FATA DI RUBINO
FATA DI RUBINO

Numero di messaggi : 12224
Età : 47
Località : Cosenza
Mi chiamo: : Adriana
oggi mi sento: : il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna! Hellok11
angelo custode : il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna! Minido14
Gruppi : il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna! Dc12
toto,miss,accessi : il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna! Veroni10
concorsi : il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna! 1_stel10
Data d'iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna! Empty Re: il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna!

Messaggio Da Ospite Sab Lug 25, 2009 7:54 am

Buona festa- fai tante fotineeeeeeeeee il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna! 799382 il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna! 799382

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna! Empty Re: il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna!

Messaggio Da Ospite Dom Lug 26, 2009 3:32 pm

Buon onomastio ad ANNA!!!!!!!!!

il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna! 799382 il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna! 799382 il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna! 799382 il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna! 799382 il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna! 799382 il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna! 799382 il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna! 799382 il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna! 799382

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna! Empty Re: il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna!

Messaggio Da caterina82 Dom Lug 26, 2009 3:37 pm

auguri alla piccola anna!!!!!!
caterina82
caterina82
FATA DEI FIORI
FATA DEI FIORI

Numero di messaggi : 2916
Età : 42
Località : provincia di brescia
Mi chiamo: : caterina
oggi mi sento: : il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna! 3319710
angelo custode : il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna! Minido10
Gruppi : il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna! Fata-l10
toto,miss,accessi : il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna! Stella10
Data d'iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna! Empty Re: il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna!

Messaggio Da chicca7817 Dom Lug 26, 2009 4:18 pm

Tanti auguri ad Anna
chicca7817
chicca7817
FATA DEL BRONZO
FATA DEL BRONZO

Numero di messaggi : 4231
Età : 45
Località : ghedi bs
Mi chiamo: : Rosy
oggi mi sento: : il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna! Hellok11
angelo custode : il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna! Minido10
Gruppi : il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna! T66zrb
toto,miss,accessi : il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna! 52100810
concorsi : il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna! 1_stel10
Data d'iscrizione : 11.03.09

Torna in alto Andare in basso

il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna! Empty Re: il 26 è s.Anna e quest'anno voglio fare la festa in giardino x la mia Anna!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.