Dreaming children
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto...

5 partecipanti

Andare in basso

ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Empty ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto...

Messaggio Da pulkina Gio Nov 05, 2009 4:09 pm

in salute e igiene (e mi sembra non solo in questa sezione)non posso mai inviare un nuovo post ma rispondere si e non è giusto questo le mie risposte vi interessano ma io non posso scrivere di mia iniziativa...chi ha deciso questa discriminazione?forse posso accedere solo quellidello staff?non mi sembra giusto!!!!!!!!!!!se qualcuno si degni di spiegarmelo...+ volte ho fatto notare questo e nessuno mi ha DATO UNA RISPOSTA ORA MI SONO SCOCCIATA..... ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... 858691 ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... 858691 ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... 858691 ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... 848247 ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... 848247 ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... 848247


Ultima modifica di pulkina il Gio Nov 05, 2009 4:12 pm - modificato 1 volta.
pulkina
pulkina
FATA DI RUBINO
FATA DI RUBINO

Numero di messaggi : 12224
Età : 47
Località : Cosenza
Mi chiamo: : Adriana
oggi mi sento: : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Hellok11
angelo custode : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Minido14
Gruppi : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Dc12
toto,miss,accessi : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Veroni10
concorsi : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... 1_stel10
Data d'iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Empty Re: ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto...

Messaggio Da Silvia3007 Gio Nov 05, 2009 4:11 pm

pulkina ha scritto:in salute e igiene non posso mai inviare un nuovo post ma rispondere si e non è giusto questo le mie risposte vi interessano ma io non posso scrivere di mia iniziativa...chi ha deciso questa discriminazione?forse posso accedere solo quellidello staff?non mi sembra giusto!!!!!!!!!!!se qualcuno si degni di spiegarmelo...+ volte ho fatto notare questo e nessuno mi ha DATO UNA RISPOSTA ORA MI SONO SCOCCIATA..... ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... 858691 ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... 858691 ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... 858691 ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... 848247 ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... 848247 ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... 848247
Ma che stai scherzando Adriana?
Salute e igiene è una sezione libera, a cui tutte possono accedere...ci deve essere qualche altro problema!
Non riesco a capire, adesso vedremo di risolverlo...
Silvia3007
Silvia3007
VICE-ADMIN SILVIA
VICE-ADMIN SILVIA

Numero di messaggi : 25475
Età : 46
Località : Prov. di Lucca
Mi chiamo: : Silvia
oggi mi sento: : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Hellok10
angelo custode : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Minido10
Gruppi : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Dc12
toto,miss,accessi : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Silvia10
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Empty Re: ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto...

Messaggio Da cherryplum Gio Nov 05, 2009 4:11 pm

io ti avevo risposto di farlo presente a rosychiara... non so se poi lo hai fatto o no...
cherryplum
cherryplum
STAFF ELY
STAFF ELY

Numero di messaggi : 16416
Età : 42
oggi mi sento: : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Hellok15
angelo custode : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Minido12
Gruppi : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Dc12
toto,miss,accessi : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Cherry10
concorsi : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... 4-stel10
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Empty Re: ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto...

Messaggio Da Rosychiara Admin Gio Nov 05, 2009 5:55 pm

scusami ma io non sapevo nulla di questo e forse mi sarò persa una tua segnalazione in giro nel forum se mi avessi mandato mp avrei controllato i permessi credo che non ci dovrebbero essere problemi nessuno toglie permessi in quelle sezioni come altre scrivono e giusto che lo possa fare anche tu l'importante e' sapere che c'era questo problema e si verifica fammi sapere se ora puoi scrivere post nella sezione salute e igene che e' aperta a tutte te l'assicuro ma ogni tanto sono problemi che dipendono dal forumattivo saltano dei permessi senza che io o sandra l'abbiamo cambiato nel pannello figuriamoci se escluderemmo qualcuna di voi volontariamente speriamo ora sia sistemato magari la prossima volta se e' sfuggito manda mp a me o sandra che possiamo sistemare! ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... 13287
Rosychiara Admin
Rosychiara Admin
ADMIN ROSY
ADMIN ROSY

Numero di messaggi : 22185
Età : 43
Località : bari
Mi chiamo: : Rosy
oggi mi sento: : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Kt_clo10
angelo custode : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Minido10
Gruppi : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Dc14
toto,miss,accessi : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Rosy10
concorsi : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Stella10
Data d'iscrizione : 08.05.08

https://dreamingchildren.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Empty Re: ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto...

Messaggio Da Rosychiara Admin Gio Nov 05, 2009 5:57 pm

dimenticavo mi dici anche le altre sezioni che non hai possibilità di scrivere post cosi' verifico non dipende da una forumina o l'altra ma dai gruppi forse è saltato il permesso cambiando il gruppo di appartenenza un'altra cosa ho spostato il tuo post dalla sezione chiacchierando a quella giusta di richieste di aiuto ok?fammi sapere le altre sezioni siamo qui' per questo!
Rosychiara Admin
Rosychiara Admin
ADMIN ROSY
ADMIN ROSY

Numero di messaggi : 22185
Età : 43
Località : bari
Mi chiamo: : Rosy
oggi mi sento: : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Kt_clo10
angelo custode : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Minido10
Gruppi : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Dc14
toto,miss,accessi : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Rosy10
concorsi : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Stella10
Data d'iscrizione : 08.05.08

https://dreamingchildren.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Empty Re: ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto...

Messaggio Da sweetmichelle Gio Nov 05, 2009 5:58 pm

infatti nn è mica possibile che ci siano ''discriminazioni'' in quella sezione
sweetmichelle
sweetmichelle
MOD.ROSY
MOD.ROSY

Numero di messaggi : 7727
Età : 38
Località : Parma
Mi chiamo: : Rosy
oggi mi sento: : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Hellok11
angelo custode : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Minido10
Gruppi : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Ekrzg2
toto,miss,accessi : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Sweet10
concorsi : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... 1_stel10
Data d'iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Empty Re: ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto...

Messaggio Da pulkina Gio Nov 05, 2009 9:11 pm

finalmente ho capito scusate x l'arrabbiatura e x aver pensato male....... : :fiori: : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... 929610
pulkina
pulkina
FATA DI RUBINO
FATA DI RUBINO

Numero di messaggi : 12224
Età : 47
Località : Cosenza
Mi chiamo: : Adriana
oggi mi sento: : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Hellok11
angelo custode : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Minido14
Gruppi : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Dc12
toto,miss,accessi : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Veroni10
concorsi : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... 1_stel10
Data d'iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Empty Re: ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto...

Messaggio Da Rosychiara Admin Gio Nov 05, 2009 10:08 pm

pulkina ha scritto:finalmente ho capito scusate x l'arrabbiatura e x aver pensato male....... : :fiori: : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... 929610
non ci sono problemi come ti ho già detto segnala sempre se ci sono anomalie nel forum cosi' sistemo subito! ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... 13287 a te
Rosychiara Admin
Rosychiara Admin
ADMIN ROSY
ADMIN ROSY

Numero di messaggi : 22185
Età : 43
Località : bari
Mi chiamo: : Rosy
oggi mi sento: : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Kt_clo10
angelo custode : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Minido10
Gruppi : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Dc14
toto,miss,accessi : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Rosy10
concorsi : ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Stella10
Data d'iscrizione : 08.05.08

https://dreamingchildren.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto... Empty Re: ma chi ha deciso questa discriminazione in alcune sezioni?a me scoccia tanto...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.