Dreaming children
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi?

+3
Silvia3007
piccolafata
pulkina
7 partecipanti

Andare in basso

non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Empty non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi?

Messaggio Da pulkina Gio Apr 19, 2012 10:01 am

non ricordo il motivo x cui l'avete tolto....forse troppo impegnativo da fare?cmq mi piaceva un sacco.....era come faccio a casa mia,che sul calendario mi segno a penna i compleanni vari x ricordarmeli,ci tengo troppo.........
e anche quì ero bello svegliarsi la mattina e vedere quanti gg mancavano al compleanno di una
bimba.....
xchè non si rifà..
epoi mi piaceva anche la singola dedica con foto che si faceva il gg stesso del compleanno.....ora tutto questo è sparito....
pulkina
pulkina
FATA DI RUBINO
FATA DI RUBINO

Numero di messaggi : 12224
Età : 47
Località : Cosenza
Mi chiamo: : Adriana
oggi mi sento: : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Hellok11
angelo custode : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Minido14
Gruppi : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Dc12
toto,miss,accessi : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Veroni10
concorsi : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? 1_stel10
Data d'iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Empty Re: non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi?

Messaggio Da piccolafata Gio Apr 19, 2012 10:48 am

Non mi ricordo neanche io il motivo, ma non l'ho più visto... era bello!!!
piccolafata
piccolafata
FATA DELL'ARGENTO
FATA DELL'ARGENTO

Numero di messaggi : 5629
Età : 38
Località : Prov. Torino
Mi chiamo: : Jessica
oggi mi sento: : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Hellok11
angelo custode : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Minido13
Gruppi : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Fata-d10
toto,miss,accessi : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Due-st11
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Empty Re: non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi?

Messaggio Da Silvia3007 Gio Apr 19, 2012 11:08 am

Beh scusate ma per il forum tutto e per lo Staff in particolare, è stato un periodo un po' così!!!
A voi dispiace che non c'è più il calendario, che non si fanno più le dediche in home ecc...e dispiace anche a me!
Ma non sai quante volte veniva aperto il post per la raccolta foto delle dediche da fare e rimaneva vuoto...si vuoto: nessuna inseriva foto, metteva date ecc...salvo poi recriminare che la dedica non era stata fatta!!!
Silvia3007
Silvia3007
VICE-ADMIN SILVIA
VICE-ADMIN SILVIA

Numero di messaggi : 25475
Età : 46
Località : Prov. di Lucca
Mi chiamo: : Silvia
oggi mi sento: : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Hellok10
angelo custode : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Minido10
Gruppi : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Dc12
toto,miss,accessi : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Silvia10
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Empty Re: non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi?

Messaggio Da piccolafata Gio Apr 19, 2012 11:54 am

ah questo non lo sapevo, certo che da un bel da fare il tutto.... avete da fare anche voi è lo capisco.... io ho risposto perchè non mi ricordavo il motivo, se c'era stato qualche problema particolare..... se è questione anche di tempo è giusto così......
piccolafata
piccolafata
FATA DELL'ARGENTO
FATA DELL'ARGENTO

Numero di messaggi : 5629
Età : 38
Località : Prov. Torino
Mi chiamo: : Jessica
oggi mi sento: : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Hellok11
angelo custode : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Minido13
Gruppi : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Fata-d10
toto,miss,accessi : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Due-st11
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Empty Re: non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi?

Messaggio Da pulkina Gio Apr 19, 2012 2:11 pm

Silvia non sapevo,cmq si nota che è un periodo un pò giù di tono x il forum tutto....mi dispiace anche che si scrive poco oramai,....e non si risponde + come una volta....era + frequentato vero?era + divertente xchè + vivo....
mi ci metto anche io,togliendo il peirodo che non ho causa pc rotto,ma mi rendo conto che anche io non sono + come una volta,attiva come prima e questo xchè mi smonto un pò a vedere che ci sono pochi post,e rispondono in poche,mi rendo conto che è una catena xò...
e non sò neanche dare dei consigli x superare tutto ciò,mi dispiacexxxxxxxxx x dc
pulkina
pulkina
FATA DI RUBINO
FATA DI RUBINO

Numero di messaggi : 12224
Età : 47
Località : Cosenza
Mi chiamo: : Adriana
oggi mi sento: : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Hellok11
angelo custode : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Minido14
Gruppi : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Dc12
toto,miss,accessi : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Veroni10
concorsi : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? 1_stel10
Data d'iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Empty Re: non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi?

Messaggio Da Ospite Gio Apr 19, 2012 4:31 pm

Io penso che DC siamo tutte noi e tutte insieme si può fare qualcosa!!! Oltretutto ci sono mamme che scrivono spesso post e anche mamme che risPondono sempre o quasi!!! Io da mesi ad es passo più volte al giorno e mi piace e mi trovo bene con voi!!!:)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Empty Re: non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi?

Messaggio Da annetta84 Gio Apr 19, 2012 6:22 pm

Silvia3007 ha scritto:Beh scusate ma per il forum tutto e per lo Staff in particolare, è stato un periodo un po' così!!!
A voi dispiace che non c'è più il calendario, che non si fanno più le dediche in home ecc...e dispiace anche a me!
Ma non sai quante volte veniva aperto il post per la raccolta foto delle dediche da fare e rimaneva vuoto...si vuoto: nessuna inseriva foto, metteva date ecc...salvo poi recriminare che la dedica non era stata fatta!!!

quoto in toto!
annetta84
annetta84
STAFF ANNETTA
STAFF ANNETTA

Numero di messaggi : 8854
Età : 39
Località : VISNADELLO di SPRESIANO,TV
Mi chiamo: : annalisa
oggi mi sento: : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Kt_ang10
angelo custode : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Minido12
Gruppi : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Ekrzg2
concorsi : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? 1_stel10
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Empty Re: non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi?

Messaggio Da Serenely Gio Apr 19, 2012 11:55 pm

sììììì che bello era il calendario!!!!!!!!!!! Sigh sigh!!!!!!!
Serenely
Serenely
FATA DEL FUOCO
FATA DEL FUOCO

Numero di messaggi : 1575
Età : 45
Mi chiamo: : Serena
oggi mi sento: : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Kt_bli10
angelo custode : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Minido14
Gruppi : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? 1431c21
toto,miss,accessi : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? 58347910
concorsi : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? 3-stel10
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Empty Re: non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi?

Messaggio Da pulkina Ven Apr 20, 2012 8:06 am

cucciola1983 ha scritto:Io penso che DC siamo tutte noi e tutte insieme si può fare qualcosa!!! Oltretutto ci sono mamme che scrivono spesso post e anche mamme che risPondono sempre o quasi!!! Io da mesi ad es passo più volte al giorno e mi piace e mi trovo bene con voi!!!:)
ciao Rò a te piace uns acco xchè non lo conoscevi prima come era ahhhhhhhh,cmq grazie anche a te che lo faio vivere,si noto che sei sempre presente e mi fà piacere almeno sò che tu ci sei.....
pulkina
pulkina
FATA DI RUBINO
FATA DI RUBINO

Numero di messaggi : 12224
Età : 47
Località : Cosenza
Mi chiamo: : Adriana
oggi mi sento: : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Hellok11
angelo custode : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Minido14
Gruppi : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Dc12
toto,miss,accessi : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Veroni10
concorsi : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? 1_stel10
Data d'iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Empty Re: non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi?

Messaggio Da Ospite Ven Apr 20, 2012 10:08 am

So che prima era più vivo li ricordo...anche se non ero riuscita bene ad instaurarmi come ho fatto ora...quello che volevo dire e'che forse volendolo il forum potrebbe tornare simile a quello di una volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Empty Re: non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi?

Messaggio Da hann@ Ven Apr 20, 2012 5:07 pm

ragazze lo so anche a me piaceva tanto...ma credetemi comportava un lavoro immane in alcuni mesi (per esempio dicembre) i bambini crescono e gli impegni si moltiplicano figli...mariti...kavoro... casa poi ci sono state anche persone che forse non hanno capito il lavoro che c'è dietro la grafica richiede tempo personalmente mi ritovavo a venire su dc e non riuscire a leggere un post perchè dovevo passare il tempo a creare le dediche.... Comunque l'area compleanni è aperta...chiunque di voi può cimentarsi a creare delle dediche e aprire un post ..... per quanto riguarda la pubblicazione in home seun giorno prima contattate lo staff(Le admin , Silvia, Mad, me---) la roverete anche in home..... magari mandate mp a tutto lo staff cosi siete piu sicure che una di noi si colleghi in tempo--
hann@
hann@
STAFF GRAFICA ANNA
STAFF GRAFICA ANNA

Numero di messaggi : 9651
Età : 52
Località : RC
Mi chiamo: : Anna
oggi mi sento: : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? 93695210
angelo custode : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Minido10
Gruppi : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Ekrzg2
toto,miss,accessi : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Hanna10
concorsi : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? 3-stel10
Data d'iscrizione : 07.05.08

https://dreamingchildren.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Empty Re: non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi?

Messaggio Da shashy87 Sab Apr 21, 2012 3:59 pm

Silvia3007 ha scritto:Beh scusate ma per il forum tutto e per lo Staff in particolare, è stato un periodo un po' così!!!
A voi dispiace che non c'è più il calendario, che non si fanno più le dediche in home ecc...e dispiace anche a me!
Ma non sai quante volte veniva aperto il post per la raccolta foto delle dediche da fare e rimaneva vuoto...si vuoto: nessuna inseriva foto, metteva date ecc...salvo poi recriminare che la dedica non era stata fatta!!!


non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? 8296 mi sento in causa... ahahahah scherzo io però l'avevo messa..... non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? 8296 ma era un'altra cosa... la colpa era mia che non ero riuscita a rientrare per metterne un'altra.....
in effetti però è un bel da fare, però mi piaceva tanto.... e se volete, mi propongo per aiutarvi se volete rifarlo....
shashy87
shashy87
MOD. SHARON

Numero di messaggi : 5344
Età : 36
Località : prov di vercelli
Mi chiamo: : Sharon
oggi mi sento: : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Kt_bli10
angelo custode : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Minido14
Gruppi : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? T66zrb
toto,miss,accessi : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Veroni10
concorsi : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? 1_stel10
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Empty Re: non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi?

Messaggio Da shashy87 Sab Apr 21, 2012 4:05 pm

hann@ ha scritto:ragazze lo so anche a me piaceva tanto...ma credetemi comportava un lavoro immane in alcuni mesi (per esempio dicembre) i bambini crescono e gli impegni si moltiplicano figli...mariti...kavoro... casa poi ci sono state anche persone che forse non hanno capito il lavoro che c'è dietro la grafica richiede tempo personalmente mi ritovavo a venire su dc e non riuscire a leggere un post perchè dovevo passare il tempo a creare le dediche.... Comunque l'area compleanni è aperta...chiunque di voi può cimentarsi a creare delle dediche e aprire un post ..... per quanto riguarda la pubblicazione in home seun giorno prima contattate lo staff(Le admin , Silvia, Mad, me---) la roverete anche in home..... magari mandate mp a tutto lo staff cosi siete piu sicure che una di noi si colleghi in tempo--

si in effetti ci vuole tempo per poter fare un'immagine con foto e dedica, ripeto se vi fa piacere posso aiutarvi.... a me farebbe piacere... tra poco poi avrò anche la lòinea a casa perciò..... ;)
shashy87
shashy87
MOD. SHARON

Numero di messaggi : 5344
Età : 36
Località : prov di vercelli
Mi chiamo: : Sharon
oggi mi sento: : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Kt_bli10
angelo custode : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Minido14
Gruppi : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? T66zrb
toto,miss,accessi : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Veroni10
concorsi : non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? 1_stel10
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi? Empty Re: non era + bello il forum con il famoso calendario dei compleanni?a me manca a voi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.