Dreaming children
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

si potrebbe aggiungere una sezione asilo nido e babysitter

2 partecipanti

Andare in basso

si potrebbe aggiungere una sezione asilo nido e babysitter Empty si potrebbe aggiungere una sezione asilo nido e babysitter

Messaggio Da ciao12345 Mer Mag 14, 2008 6:12 pm

che ne pensate? presto ne avremo bisogno tutte quante e sarebbe bello trovare uno spazio per confrontarsi
ciao12345
ciao12345
FATA DEI FIORI
FATA DEI FIORI

Numero di messaggi : 2545
Età : 47
Località : Trento
Mi chiamo: : Chiara
oggi mi sento: : si potrebbe aggiungere una sezione asilo nido e babysitter Hellok11
angelo custode : si potrebbe aggiungere una sezione asilo nido e babysitter Minido13
Gruppi : si potrebbe aggiungere una sezione asilo nido e babysitter M9y39s10
toto,miss,accessi : si potrebbe aggiungere una sezione asilo nido e babysitter 12617310
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

si potrebbe aggiungere una sezione asilo nido e babysitter Empty Re: si potrebbe aggiungere una sezione asilo nido e babysitter

Messaggio Da Admin Sandra Mer Mag 14, 2008 6:14 pm

Certo!!!Bell'idea..aspettiamo Rosy per le sezioni..un paio di giorni non cambia,no?So farlo pure io ma non vorrei stravolgere cose che magari ha fatto..ok bimbette belle???Un baciotto..ho un sonno.sveglia dalle 5,tra un po' crollo
Admin Sandra
Admin Sandra
ADMIN SANDRA
ADMIN SANDRA

Numero di messaggi : 15449
Età : 42
oggi mi sento: : si potrebbe aggiungere una sezione asilo nido e babysitter Hellok12
angelo custode : si potrebbe aggiungere una sezione asilo nido e babysitter Minido12
Gruppi : si potrebbe aggiungere una sezione asilo nido e babysitter Dc12
toto,miss,accessi : si potrebbe aggiungere una sezione asilo nido e babysitter Sandra10
concorsi : si potrebbe aggiungere una sezione asilo nido e babysitter 3-stel10
Data d'iscrizione : 07.05.08

https://dreamingchildren.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

si potrebbe aggiungere una sezione asilo nido e babysitter Empty Re: si potrebbe aggiungere una sezione asilo nido e babysitter

Messaggio Da ciao12345 Mer Mag 14, 2008 6:16 pm

Admin ha scritto:Certo!!!Bell'idea..aspettiamo Rosy per le sezioni..un paio di giorni non cambia,no?So farlo pure io ma non vorrei stravolgere cose che magari ha fatto..ok bimbette belle???Un baciotto..ho un sonno.sveglia dalle 5,tra un po' crollo

ma certo che possiamo aspettarla! che fretta c'è?a anzi...fosse per me rimanderei quel momento in eterno eheh
ciao12345
ciao12345
FATA DEI FIORI
FATA DEI FIORI

Numero di messaggi : 2545
Età : 47
Località : Trento
Mi chiamo: : Chiara
oggi mi sento: : si potrebbe aggiungere una sezione asilo nido e babysitter Hellok11
angelo custode : si potrebbe aggiungere una sezione asilo nido e babysitter Minido13
Gruppi : si potrebbe aggiungere una sezione asilo nido e babysitter M9y39s10
toto,miss,accessi : si potrebbe aggiungere una sezione asilo nido e babysitter 12617310
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

si potrebbe aggiungere una sezione asilo nido e babysitter Empty Re: si potrebbe aggiungere una sezione asilo nido e babysitter

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.