Dreaming children
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL PADRE SUCCESSIVO ALLA NASCITA

4 partecipanti

Andare in basso

RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL PADRE SUCCESSIVO ALLA NASCITA Empty RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL PADRE SUCCESSIVO ALLA NASCITA

Messaggio Da shamija1985 Gio Set 25, 2008 12:35 am

Ho dai dubbi, qualcuna può aiutarmi?? Tempo fa sono andata col papà di Syria all'anagrafe e abbiamo compilato le pratiche per il riconoscimento. L'impiegato ci ha poi spiegato che sarebbero venuti degli assistenti sociali a farci delle domande, dopodichè la pratica sarebbe passata al tribunale minorile. Ma quanto tempo passa prima che vengano gli assistenti sociali? E poi visto che lui ora è sparito e non si occupa della bambina nè materialmente nè economicamente, volevo sapere, esiste la possibilità che in tribunale il giudice decida di non attribuirle il cognome del padre ma di lasciarle il mio?
shamija1985
shamija1985
FATA DELLA TERRA
FATA DELLA TERRA

Numero di messaggi : 47
Età : 38
Località : civitavecchia
Mi chiamo: : Alessandra
oggi mi sento: : RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL PADRE SUCCESSIVO ALLA NASCITA Kt_bli10
Gruppi : RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL PADRE SUCCESSIVO ALLA NASCITA Fiorel11
toto,miss,accessi : RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL PADRE SUCCESSIVO ALLA NASCITA 68315610
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL PADRE SUCCESSIVO ALLA NASCITA Empty Re: RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL PADRE SUCCESSIVO ALLA NASCITA

Messaggio Da imma1975 Gio Set 25, 2008 9:48 am

ciao cara anche io e mio marito quando è nata chiara nnon eravamo sposati e siamo andati in comune a fare il riconoscimento...ma a me non mi hanno detto degli assistenti sociali e infatti non sono mai venuti......ora non so se dipende dal comune...per il cognome non so aiutarti ma credo che una volta riconosciuto il figlio rimanga il cognome del padre......ti mando un bacio
imma1975
imma1975
FATA DELL'ARGENTO
FATA DELL'ARGENTO

Numero di messaggi : 5461
Età : 48
Località : Pisa Toscana
Mi chiamo: : Imma
oggi mi sento: : RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL PADRE SUCCESSIVO ALLA NASCITA Kt_clo10
angelo custode : RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL PADRE SUCCESSIVO ALLA NASCITA Minido11
Gruppi : RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL PADRE SUCCESSIVO ALLA NASCITA Ekrzg2
toto,miss,accessi : RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL PADRE SUCCESSIVO ALLA NASCITA Imma7510
concorsi : RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL PADRE SUCCESSIVO ALLA NASCITA 1_stel10
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL PADRE SUCCESSIVO ALLA NASCITA Empty Re: RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL PADRE SUCCESSIVO ALLA NASCITA

Messaggio Da sweetmichelle Gio Ott 16, 2008 3:44 pm

imma1975 ha scritto:ciao cara anche io e mio marito quando è nata chiara nnon eravamo sposati e siamo andati in comune a fare il riconoscimento...ma a me non mi hanno detto degli assistenti sociali e infatti non sono mai venuti......ora non so se dipende dal comune...per il cognome non so aiutarti ma credo che una volta riconosciuto il figlio rimanga il cognome del padre......ti mando un bacio
anche per noi è stato cosi....nn ci hanno parlato di ass.sociali e nn sn mai venuti
sweetmichelle
sweetmichelle
MOD.ROSY
MOD.ROSY

Numero di messaggi : 7727
Età : 38
Località : Parma
Mi chiamo: : Rosy
oggi mi sento: : RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL PADRE SUCCESSIVO ALLA NASCITA Hellok11
angelo custode : RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL PADRE SUCCESSIVO ALLA NASCITA Minido10
Gruppi : RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL PADRE SUCCESSIVO ALLA NASCITA Ekrzg2
toto,miss,accessi : RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL PADRE SUCCESSIVO ALLA NASCITA Sweet10
concorsi : RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL PADRE SUCCESSIVO ALLA NASCITA 1_stel10
Data d'iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL PADRE SUCCESSIVO ALLA NASCITA Empty Re: RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL PADRE SUCCESSIVO ALLA NASCITA

Messaggio Da Ospite Sab Ott 18, 2008 3:03 pm

è successa la stessa cosa alla mia amica... all'inizio il padre di Asia l aveva riconosciuta poi è finita la loro relazione di conseguenza lui sparito in tutti i sensi... s'è rivolta ad un legale per dare il via alle pratiche per togliere il cognome del padre e mettere il proprio... in totale solo per il cognome 5.000 euro le hanno kiesto e logicamente più i soldi dell'avvocato- ad un altra amica invece ha avuto l affidamente esclusivo d Marco; il padre deve versare 150 mensili + le metà spese... per cambiare cognome deve fare rikiesta tramite avvocato; che inizia il tutto e passa tramite tribunale dei minori.. però anche li soldi... quindi nn lo farà... terrà il cognome del padre!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL PADRE SUCCESSIVO ALLA NASCITA Empty Re: RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL PADRE SUCCESSIVO ALLA NASCITA

Messaggio Da livy1978 Mar Ott 21, 2008 3:19 pm

imma1975 ha scritto:ciao cara anche io e mio marito quando è nata chiara nnon eravamo sposati e siamo andati in comune a fare il riconoscimento...ma a me non mi hanno detto degli assistenti sociali e infatti non sono mai venuti......ora non so se dipende dal comune...per il cognome non so aiutarti ma credo che una volta riconosciuto il figlio rimanga il cognome del padre......ti mando un bacio
RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL PADRE SUCCESSIVO ALLA NASCITA 6652 anche io quado è nato Gabry nn eravamo sposati però all'ospedale e al cumone abbiamo dato il cognome di Dany
livy1978
livy1978
FATA DEI SOGNI
FATA DEI SOGNI

Numero di messaggi : 3852
Età : 45
Località : pertusio(to)
Mi chiamo: : Livia
oggi mi sento: : RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL PADRE SUCCESSIVO ALLA NASCITA Fruity11
angelo custode : RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL PADRE SUCCESSIVO ALLA NASCITA Minido13
Gruppi : RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL PADRE SUCCESSIVO ALLA NASCITA Fata-d10
toto,miss,accessi : RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL PADRE SUCCESSIVO ALLA NASCITA 12617310
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL PADRE SUCCESSIVO ALLA NASCITA Empty Re: RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL PADRE SUCCESSIVO ALLA NASCITA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.