Dreaming children
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!!

4 partecipanti

Andare in basso

che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! Empty che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!!

Messaggio Da lillettasissi Gio Ott 01, 2009 10:55 am

Bella idea!!! che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! 343116 che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! 343116 che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! 343116 che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! 343116 che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! 343116 che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! 343116 che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! 343116 che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! 13287 che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! 13287 che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! 13287 che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! 13287
lillettasissi
lillettasissi
STAFF ELYS
STAFF ELYS

Numero di messaggi : 10609
Etā : 46
Localitā : Venezia
Mi chiamo: : Elisabetta
oggi mi sento: : che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! 52710710
angelo custode : che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! Minido14
Gruppi : che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! Ekrzg2
toto,miss,accessi : che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! 12617310
concorsi : che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! 3-stel10
Data d'iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! Empty Re: che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!!

Messaggio Da Ospite Gio Ott 01, 2009 11:03 am

come al solito di Sandrina e Rosy!!!!!!! che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! 13287 che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! 13287 che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! 13287

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! Empty Re: che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!!

Messaggio Da Silvia3007 Gio Ott 01, 2009 12:32 pm

E' vero: molto molto carino... che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! 799382 che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! 799382 che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! 799382
Silvia3007
Silvia3007
VICE-ADMIN SILVIA
VICE-ADMIN SILVIA

Numero di messaggi : 25475
Etā : 46
Localitā : Prov. di Lucca
Mi chiamo: : Silvia
oggi mi sento: : che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! Hellok10
angelo custode : che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! Minido10
Gruppi : che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! Dc12
toto,miss,accessi : che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! Silvia10
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! Empty Re: che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!!

Messaggio Da Sissy86 Gio Ott 01, 2009 12:53 pm

pure io compio gli anni in questo bellissimo mese!! :p
Sissy86
Sissy86
FATA DELLA TERRA
FATA DELLA TERRA

Numero di messaggi : 11
Etā : 37
Localitā : milano
Mi chiamo: : Silvia
oggi mi sento: : che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! Hellok11
Gruppi : che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! Fiorel10
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! Empty Re: che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!!

Messaggio Da Rosychiara Admin Gio Ott 01, 2009 7:39 pm

Sissy86 ha scritto:pure io compio gli anni in questo bellissimo mese!! :p
mandami una tua foto se ti vā di essere inserita il giorno lo posso vedere dal tuo profilo fammi sapere che con piacere ti aggiungiamo modificando il calendario perchč č un'iniziativa da poco trovi il post in comunicazione staff e forumine!
Rosychiara Admin
Rosychiara Admin
ADMIN ROSY
ADMIN ROSY

Numero di messaggi : 22185
Etā : 43
Localitā : bari
Mi chiamo: : Rosy
oggi mi sento: : che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! Kt_clo10
angelo custode : che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! Minido10
Gruppi : che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! Dc14
toto,miss,accessi : che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! Rosy10
concorsi : che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! Stella10
Data d'iscrizione : 08.05.08

https://dreamingchildren.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!! Empty Re: che belli tutti i compleanni di ottobre in homepage!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.