Dreaming children
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disegno di auguri nella home-page per i vostri bimbi!!

3 partecipanti

Andare in basso

Disegno di auguri nella home-page per i vostri bimbi!! Empty Disegno di auguri nella home-page per i vostri bimbi!!

Messaggio Da Admin Sandra Sab Giu 14, 2008 1:30 am

Ragazze come avete notato..il primo mese ho cercato di mettere il complimese per tutti i bimbi..ma poi può essere che non ci sia..capita che devo venire sul forum la sera per metterlo..poi mi dimentico..insomma è un po' complicato!!
Così pensavo..a me non costa davvero nulla mettere gli auguri..ma lo faccio su richiesta!!
Mi mandate un mp magari anche se avete un'idea del disegno da mettere..non so,winnie the pooh,nemo..cagnolini..e lo faccio!!!
Scusate davvero se non riesco a fare ogni giorno i complemese..
Un baciotto
Admin Sandra
Admin Sandra
ADMIN SANDRA
ADMIN SANDRA

Numero di messaggi : 15449
Età : 41
oggi mi sento: : Disegno di auguri nella home-page per i vostri bimbi!! Hellok12
angelo custode : Disegno di auguri nella home-page per i vostri bimbi!! Minido12
Gruppi : Disegno di auguri nella home-page per i vostri bimbi!! Dc12
toto,miss,accessi : Disegno di auguri nella home-page per i vostri bimbi!! Sandra10
concorsi : Disegno di auguri nella home-page per i vostri bimbi!! 3-stel10
Data d'iscrizione : 07.05.08

https://dreamingchildren.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Disegno di auguri nella home-page per i vostri bimbi!! Empty ekkime!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da pulcy1 Ven Set 12, 2008 11:34 am

Iris il 9 di ottobre compie 10 mesi
pulcy1
pulcy1
MOD. ANNA

Numero di messaggi : 2817
Età : 46
Località : San Giorgio a Cremano
Mi chiamo: : ANNA
oggi mi sento: : Disegno di auguri nella home-page per i vostri bimbi!! 52710710
angelo custode : Disegno di auguri nella home-page per i vostri bimbi!! Minido14
Gruppi : Disegno di auguri nella home-page per i vostri bimbi!! Fata-l10
toto,miss,accessi : Disegno di auguri nella home-page per i vostri bimbi!! Pulcy10
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

Disegno di auguri nella home-page per i vostri bimbi!! Empty Re: Disegno di auguri nella home-page per i vostri bimbi!!

Messaggio Da sweetmichelle Ven Set 12, 2008 6:13 pm

te lo invio per domani allora
grazie
sweetmichelle
sweetmichelle
MOD.ROSY
MOD.ROSY

Numero di messaggi : 7727
Età : 38
Località : Parma
Mi chiamo: : Rosy
oggi mi sento: : Disegno di auguri nella home-page per i vostri bimbi!! Hellok11
angelo custode : Disegno di auguri nella home-page per i vostri bimbi!! Minido10
Gruppi : Disegno di auguri nella home-page per i vostri bimbi!! Ekrzg2
toto,miss,accessi : Disegno di auguri nella home-page per i vostri bimbi!! Sweet10
concorsi : Disegno di auguri nella home-page per i vostri bimbi!! 1_stel10
Data d'iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

Disegno di auguri nella home-page per i vostri bimbi!! Empty Re: Disegno di auguri nella home-page per i vostri bimbi!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.