Dreaming children
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buon onomastico a tutte coloro che si chiamano chiara!

4 partecipanti

Andare in basso

Buon onomastico a tutte coloro che si chiamano chiara! Empty Buon onomastico a tutte coloro che si chiamano chiara!

Messaggio Da Rosychiara Admin Lun Ago 11, 2008 1:45 pm

Un pensiero di augurio per la mia Chiara, e tanti auguri a tutte coloro che sono presenti nel forum con questo nome mamme,donne e cucciole!!!
Buon onomastico a tutte coloro che si chiamano chiara! BuonOnomastico
Rosychiara Admin
Rosychiara Admin
ADMIN ROSY
ADMIN ROSY

Numero di messaggi : 22185
Età : 43
Località : bari
Mi chiamo: : Rosy
oggi mi sento: : Buon onomastico a tutte coloro che si chiamano chiara! Kt_clo10
angelo custode : Buon onomastico a tutte coloro che si chiamano chiara! Minido10
Gruppi : Buon onomastico a tutte coloro che si chiamano chiara! Dc14
toto,miss,accessi : Buon onomastico a tutte coloro che si chiamano chiara! Rosy10
concorsi : Buon onomastico a tutte coloro che si chiamano chiara! Stella10
Data d'iscrizione : 08.05.08

https://dreamingchildren.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Buon onomastico a tutte coloro che si chiamano chiara! Empty Re: Buon onomastico a tutte coloro che si chiamano chiara!

Messaggio Da mammina Lun Ago 11, 2008 2:18 pm

grazie, auguri anche a tua chiara da parte di mia chiara!
mammina
mammina
FATA DEI FIORI
FATA DEI FIORI

Numero di messaggi : 2047
Età : 41
Mi chiamo: : Natalya
oggi mi sento: : Buon onomastico a tutte coloro che si chiamano chiara! Hellok15
Gruppi : Buon onomastico a tutte coloro che si chiamano chiara! Fata-l10
toto,miss,accessi : Buon onomastico a tutte coloro che si chiamano chiara! 12617310
Data d'iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Buon onomastico a tutte coloro che si chiamano chiara! Empty Re: Buon onomastico a tutte coloro che si chiamano chiara!

Messaggio Da mammetta Mer Ago 13, 2008 11:25 am

Buon onomastico a tutte coloro che si chiamano chiara! 727997 a tutte le CHIARA!!
mammetta
mammetta
FATA DELLO SMERALDO
FATA DELLO SMERALDO

Numero di messaggi : 7907
Età : 47
Località : ancona
Mi chiamo: : meri
oggi mi sento: : Buon onomastico a tutte coloro che si chiamano chiara! Hellok15
angelo custode : Buon onomastico a tutte coloro che si chiamano chiara! Minido14
toto,miss,accessi : Buon onomastico a tutte coloro che si chiamano chiara! Mammet10
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

Buon onomastico a tutte coloro che si chiamano chiara! Empty Re: Buon onomastico a tutte coloro che si chiamano chiara!

Messaggio Da ramona Mer Ago 13, 2008 6:28 pm

buon onomastico
ramona
ramona
FATA DELL'ACQUA
FATA DELL'ACQUA

Numero di messaggi : 879
Età : 45
Località : savona
Mi chiamo: : ramona
oggi mi sento: : Buon onomastico a tutte coloro che si chiamano chiara! Kt_clo10
angelo custode : Buon onomastico a tutte coloro che si chiamano chiara! Minido14
Gruppi : Buon onomastico a tutte coloro che si chiamano chiara! Fate1010
toto,miss,accessi : Buon onomastico a tutte coloro che si chiamano chiara! 12617310
Data d'iscrizione : 23.07.08

Torna in alto Andare in basso

Buon onomastico a tutte coloro che si chiamano chiara! Empty Re: Buon onomastico a tutte coloro che si chiamano chiara!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.