Dreaming children
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le mie Paure da MAMMA SINGLE...:

+5
stella
cinzia007
alessia
cherryplum
MASSY09
9 partecipanti

Andare in basso

Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Empty Le mie Paure da MAMMA SINGLE...:

Messaggio Da MASSY09 Dom Feb 01, 2009 6:32 pm

Sono passati tantissimi giorni da quel lontanissimo 16 giugno 2008...
quando...dopo aver fatto il test di gravidanza...ho scoperto di essere INCINTA...!!

Momenti bellissimi...attimi incancellabili...sensazioni uniche...
Da quel giorno...ho sempre immaginato, piu che sperato...che avrei passato una gravidanza MERAVIGLIOSA...qualcosa di...non trovo neanche le parole...!

Ma non immaginavo minimamente che da li a pochissimo tutto sarebbe cambiato...!
Oggi credo moltissimo alla frase...: "Un secondo puo cambiarti la vita!" ...

Come tutte le donne...anche io credevo che avrei avuto accanto un UOMO che si sarebbe preso cura di me...qualcuno che mi avrebbe riempito di attenzioni, che mi avrebbe coccolato continuamente, che non mi avrebbe fatto mai mancare nulla...che di notte mi avrebbe accarezzato il pancino, qualcuno che appoggiava il suo viso sul pancino per parlare con il prorpio bimbo...qualcuno con cui scherzare quando cadi nello sconforto...una persona con cui comprare i primi vestitini, litigare per la scelta del nome...ecc...!

Purtroppo io, queste cose non le ho mai avute...!
Non so neanche come siano fatte...e credetemi...non e ne bello ne facile...anche se dal difuori tutto puo sembrare una cosa da niente!

Ero straconvinta che non mi sarebbe mancato nulla...
dato che quella creaturina che stava crescendo dentro di me...l'avevano cercata con tutti noi stessi...ma come ho sempre detto...forse l'ho cercata solo io...!

Oggi...come potete vedere dal mio ticker...siamo a -5 giorni dalla scadenza del parto...

Ho passato tutta la gravidanza da sola...le visite, le compere, i momenti tristi, la depressione, i primi movimenti che ho avvertito dentro di me, i bozzi della mia pancia...le ho vissute tutte da sola...piangevo, ridevo, scherzavo...ma sempre da sola...!

Ora si avvicina sempre di piu il momento in cui il mio piccolo angioletto dovrebbe venire al mondo...e le paure sono tante...

Dopo tutta la gravidanza, mi ritrovero in sala parto senza una persona che mi ama che mi tenga la mano...non ci sara un lui a venirmi a prendere all'uscita dell'ospedale per tornare a casa insieme al nostro cucciolo...il mio bambino non vivra sotto lo stesso tetto con mamma e papa... ...come gli spieghero tutto questo...come faro a non farmi odiare...!

Tutti i giorni non faccio altro che pregare ...
chiedo continuamente a Dio di darmi la forza per il mio Massy...
Fortunatamente ho accanto la mia famiglia...che non mi fa mancare nulla...

Ma voi...che siete in dolce attesa, che avete dei bambini meravigliosi, che trovate qualcuno quando tornate a casa, che avete un lui che vi coccola e condivite con voi tutto...
ritenetevi ffortunate...e non perdete neanche un secondo di questa splendida vita che Dio vi ha regalato...!!!

Grazie di cuore Amorine per avermi "ascoltato"...!!

VI VOGLIO UN BENE INFINITO!!!!
MASSY09
MASSY09
FATA DEI SOGNI
FATA DEI SOGNI

Numero di messaggi : 3040
Età : 38
Mi chiamo: : MASSY09
oggi mi sento: : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Hellok11
angelo custode : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Minido10
Gruppi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Fata-l10
toto,miss,accessi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Massy10
concorsi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Stella11
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Empty Re: Le mie Paure da MAMMA SINGLE...:

Messaggio Da Ospite Dom Feb 01, 2009 7:30 pm

tata Massy non ti odierà anzi ti ringrazierà per quello ke gli saprai dare oggi e per sempre e presto troverai anche tu una persona che ama te e tuo figlio stai tranquilla- TVB

grazie fede...soprattutto perche ci sei sempre!
TI VOGLIO BENE! Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 32858

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Empty Re: Le mie Paure da MAMMA SINGLE...:

Messaggio Da cherryplum Lun Feb 02, 2009 2:16 am

mi sono intrufolata nella sezione che, per mia fortuna, è molto ditastante da me... ed ho letto il tuo post, ora ho le lacrime agli occhi per quello che scrivi, perchè hai perfettamente ragione!!! Noi (io) diamo per scontato che durante la gravidanza, accanto a noi ci sarà sempre un uomo che ci possa sostenere e rassicurare e possa gioire con noi dei primi calcetti e dei bozzi... tu sei la dimostrazione che nella vita non c'è niente di scontato!
Ma sei anche la dimostrazione che con la forza dell'amore si può andare avanti e che la famiglia è l'unica vera ancora di salvezza alla quale possiamo aggrapparci senza timore di mostrare il nostro lato debole (anche qui è molto relativa la cosa, perchè non tutti hanno questa fortuna, io la mia ancora di salvezza l'ho trovata nella famiglia di mio marito).
Quindi Ramona io non posso che augurarti davvero tutto il bene di questo mondo, che tu possa trovare una persona che stia al tuo fianco e ami massimiliano come fosse figlio suo. Sono sicura inoltre che il tuo piccolo bimbo, non ti odierà di certo!!! Non potrebbe ami odiare la SUA mamma che ha superato mille ostacoli per dargli la vita, quando sarà il momento gli spiegherai che cosa è accaduto, ora pensa a goderti questo momento perchè è unico e irripetibile, anche per te che lo affronterai senza un compagno, sarà comunque splendido!!!
ti voglio tanto bene SINCERAMENTE!!!
cherryplum
cherryplum
STAFF ELY
STAFF ELY

Numero di messaggi : 16416
Età : 42
oggi mi sento: : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Hellok15
angelo custode : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Minido12
Gruppi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Dc12
toto,miss,accessi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Cherry10
concorsi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 4-stel10
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Empty Re: Le mie Paure da MAMMA SINGLE...:

Messaggio Da Ospite Lun Feb 02, 2009 11:09 am

tesoro il piccolo massy nn ti odierà..anzi x lui sarai la mamma + forte unica al mondo..lui ti amerà perchè li hai donato la vita anke se nn avevi un uomo al tuo fianco..
lo so ke spesso ti ritroverai a pensare come sarebbe stato tutto questo con il suo papà.ma quando ciò ti viene in mente devi pensare al piccolo massy..e ogni suo sorrisino sarà x la sua mammina favolosa..bacio pamy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Empty Re: Le mie Paure da MAMMA SINGLE...:

Messaggio Da alessia Lun Feb 02, 2009 1:42 pm

tesoro tu stai per dare al tuo bimboil dono più bello di questo mondo: LA VITA! il tuo massy non odierà mai te... ti auguro di cuore di trovare una persona che vi ami veramente te lo meriti per tutto quello che stai passando! ti voglio bene!
alessia
alessia
STAFF ALESSIA
STAFF ALESSIA

Numero di messaggi : 12173
Età : 39
Località : pomezia (RM)
Mi chiamo: : alessia
oggi mi sento: : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Kt_bli10
angelo custode : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Minido11
Gruppi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Ekrzg2
toto,miss,accessi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 12617310
Data d'iscrizione : 30.12.08

Torna in alto Andare in basso

Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Empty Re: Le mie Paure da MAMMA SINGLE...:

Messaggio Da cinzia007 Mar Feb 03, 2009 3:30 am

Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 552938 Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 552938 Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 552938
ho gli occhi pieni di lacrime... hai scritto delle veritá grandissime!! ma ti sbagli solo in una cosa, a pensare che Massy ti odierá... questo non lo dovresti neanche pensare perche tuo figlio sará orgogliosissimo di avere una mamma forte come te, bella, simpatica e dolcissima come te!
Hai avuto tanta sfortuna e immagino quanto avrai pianto ma la vita non é sempre cosi, arriverá il giorno che potrai finalmente sorridere giorno dopo giorno e guarderai al passato non come dei giorni tristi ma come giorni che ti hanno fatto maturare e capire quante persone cattive e belle ci sono su questo mondo.
Questo giorno arriverá tra poco, quando avra il tuo piccolo tra le braccia! ti auguro tutto il bene di questo mondo perche te lo meriti, sei stata una donna molto forte e hai saputo affrontare e tirare aventi ogni ostacolo in questo lungo percorso.
Adesso fatti forza, pensa in positivo e sentiti anche tu fortunata di avere questo meraviglioso dono della natura! perche essere sole a volte é meglio che essere mal acompagnate!
Ti voglio bene !! Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 727997
cinzia007
cinzia007
MOD. CINZIA

Numero di messaggi : 6388
Età : 36
Località : Reggio Calabria
Mi chiamo: : Cinzia
oggi mi sento: : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Kt_bli10
angelo custode : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Minido10
Gruppi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Fata-d10
toto,miss,accessi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 1_stel10
Data d'iscrizione : 23.07.08

Torna in alto Andare in basso

Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Empty Re: Le mie Paure da MAMMA SINGLE...:

Messaggio Da Ospite Mar Feb 03, 2009 3:26 pm

io t dco sono sola da quasi 3 anni a luglio; sto bene, all inizio è molto dura vedevo tutto nero; nn t nego che la voglia di mollare tutto ce l hai; ma poi guardi il tuo bimbo, così innocente, così dolce, così tenero che passa tutto- ora sto bne e anche i miei figli- nn pensare che massy t odierà anzi ti ringrazierà per averlo strappato alle mani di quel bastardo (scusa il termine)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Empty Re: Le mie Paure da MAMMA SINGLE...:

Messaggio Da MASSY09 Mar Feb 03, 2009 6:29 pm

cinzia007 ha scritto:Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 552938 Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 552938 Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 552938
ho gli occhi pieni di lacrime... hai scritto delle veritá grandissime!! ma ti sbagli solo in una cosa, a pensare che Massy ti odierá... questo non lo dovresti neanche pensare perche tuo figlio sará orgogliosissimo di avere una mamma forte come te, bella, simpatica e dolcissima come te!
Hai avuto tanta sfortuna e immagino quanto avrai pianto ma la vita non é sempre cosi, arriverá il giorno che potrai finalmente sorridere giorno dopo giorno e guarderai al passato non come dei giorni tristi ma come giorni che ti hanno fatto maturare e capire quante persone cattive e belle ci sono su questo mondo.
Questo giorno arriverá tra poco, quando avra il tuo piccolo tra le braccia! ti auguro tutto il bene di questo mondo perche te lo meriti, sei stata una donna molto forte e hai saputo affrontare e tirare aventi ogni ostacolo in questo lungo percorso.
Adesso fatti forza, pensa in positivo e sentiti anche tu fortunata di avere questo meraviglioso dono della natura! perche essere sole a volte é meglio che essere mal acompagnate!
Ti voglio bene !! Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 727997

TESORO MI HAI LASCIATO SENZA PAROLE... Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 471480 Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 8296 Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 571181
VORREI RINGRAZIARTI CON MILLE PAROLE MA NON CI RIESCO IN QUESTO MOMENTO...
Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 571181 Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 571181 Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 571181 Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 571181 Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 571181 Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 571181 Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 571181
TI VOGLIO COSI BENE... Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 32858
MASSY09
MASSY09
FATA DEI SOGNI
FATA DEI SOGNI

Numero di messaggi : 3040
Età : 38
Mi chiamo: : MASSY09
oggi mi sento: : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Hellok11
angelo custode : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Minido10
Gruppi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Fata-l10
toto,miss,accessi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Massy10
concorsi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Stella11
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Empty Re: Le mie Paure da MAMMA SINGLE...:

Messaggio Da MASSY09 Mar Feb 03, 2009 6:31 pm

fede84 ha scritto:io t dco sono sola da quasi 3 anni a luglio; sto bene, all inizio è molto dura vedevo tutto nero; nn t nego che la voglia di mollare tutto ce l hai; ma poi guardi il tuo bimbo, così innocente, così dolce, così tenero che passa tutto- ora sto bne e anche i miei figli- nn pensare che massy t odierà anzi ti ringrazierà per averlo strappato alle mani di quel bastardo (scusa il termine)

MEGLIO DI TE CHI PUO CAPIRMI...?... Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 471480 ...
CI SEI PASSATA PRIMA DI ME...E SPERO TANTO CHE TU ABBIA RAGIONE...!
TI ABBRACCIO FORTE FEDE...TI VOGLIO TANTO BENE!!!!!
Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 32858 Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 32858 Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 32858 Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 32858
MASSY09
MASSY09
FATA DEI SOGNI
FATA DEI SOGNI

Numero di messaggi : 3040
Età : 38
Mi chiamo: : MASSY09
oggi mi sento: : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Hellok11
angelo custode : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Minido10
Gruppi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Fata-l10
toto,miss,accessi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Massy10
concorsi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Stella11
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Empty Re: Le mie Paure da MAMMA SINGLE...:

Messaggio Da stella Mar Feb 03, 2009 6:54 pm

riesco solo ore a rispondere a questo post!!!!
tesoruccio mio quello che tu dici è verissimo e corrisponde esattamente a quello che io ho visuuto e che molte di noi hanno vissuto durante la gravidanza, l'amore di un compagno che ci è stato vicino in tutti quei mesi e durante il momento della nascita dei nostri cuccioli!!!
questo è quello che speriamo tutte e che purtroppo tu non hai potuto vivere, ma sappi che che quello che stai facendo tu e che farai è grande, stai dimostrando di essere una DONNA a tutti gli effetti, coraggiosa e forte nonostante i mille momenti difficili che purtroppo si sono presentati dursnte questi mesi!! massy appena ti vedrà capirà che sei la mamma più bella che gli potesse capitare e ti amerà sempre, e quando un giorno gli racconterai quello che ti è successo si sentirà un bimbo fortunato, forse più degli altri bimbi, perchè ha una mamma che ha dovuto superare mille ostacoli per metterlo al mondo!!!! credimi sei un esempio per tutte noi, ci dimostri ogni giorno quanta forza noi donne riusciamo a trovare per amore dei nostri cuccioli!!!
ti voglio bene ramona e sappi che che saremo tutte con te quando massy starà per nascere, immagina la scena, 300 matte che ti dicono di spingere e di respirare!!! Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 539588 e un ultima cosa di a massy di nascere oggi, altrimenti la zia ci rimane male a non vincere il toto massy!!!Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 668675
Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 31116
stella
stella
COLLABORATRICE ADMIN STELLA
COLLABORATRICE ADMIN STELLA

Numero di messaggi : 11143
Età : 53
Mi chiamo: : stella
oggi mi sento: : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Kt_bli10
angelo custode : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Minido12
Gruppi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Dc12
toto,miss,accessi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Stella15
concorsi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Stella16
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Empty Re: Le mie Paure da MAMMA SINGLE...:

Messaggio Da MASSY09 Mar Feb 03, 2009 7:38 pm

Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 552938 Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 552938 Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 552938 Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 552938 Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 552938 Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 552938 Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 552938
GRAZIE STELLA Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 626761 !!!
MI HAI SCRITTO DELLE PAROLE BELLISSIME... Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 32858 !!
SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE IL MIO BAMBINO MI AMI MOLTO DI PIU QUANDO GLI RACCONTERO TUTTO L'ACCADUTO E SPERO CHE CAPISCA CHE TUTTO CIO CHE HO FATTO CHE FACCIO E CHE FARO SARA SOLO PER LUI E PER IL SUO BENE!!!!!!
E LA COSA PIU IMPORTANTE DELLA MIA VITA...!
VI VOGLIO UN GRAN BENE...Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 32858
MASSY09
MASSY09
FATA DEI SOGNI
FATA DEI SOGNI

Numero di messaggi : 3040
Età : 38
Mi chiamo: : MASSY09
oggi mi sento: : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Hellok11
angelo custode : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Minido10
Gruppi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Fata-l10
toto,miss,accessi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Massy10
concorsi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Stella11
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Empty Re: Le mie Paure da MAMMA SINGLE...:

Messaggio Da betta130684 Mar Feb 03, 2009 8:42 pm

Rispondo solo ora, ma voglio dirti che devi essere assolutamente tranquilla! Massy ti amerà come ogni figlio ama la mamma, non penserà mai che hai fatto male a mandare a quel paese l'uomo che ha "contribuito" a concepirlo (scusami, ma per me un padre è una persona che si comporta come padre, non quello che ci ha messo uno spermatozoo!)... Vedrai che andrà tutto bene, saprai allevare questo bimbo in maniera egregia, e poi hai tutta la tua famiglia intorno!... Mi dispiace che tu abbia vissuto la gravidanza "da sola", senza la persona amata accanto, ma sono sicura che da ora in avanti andrà tutto a meraviglia e presto troverai una persona che amerà te e Massy in maniera completa ed assoluta!
Un grande abbraccio!
betta130684
betta130684
FATA DI ZAFFIRO
FATA DI ZAFFIRO

Numero di messaggi : 8203
Età : 39
Località : Savona
Mi chiamo: : Elisabetta
oggi mi sento: : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 52710710
angelo custode : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Minido10
Gruppi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Ekrzg2
toto,miss,accessi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Betta10
Data d'iscrizione : 02.12.08

Torna in alto Andare in basso

Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Empty Re: Le mie Paure da MAMMA SINGLE...:

Messaggio Da MASSY09 Mar Feb 03, 2009 9:01 pm

GRAZIE BETTA...SI HAI PERFETTAMENTE RAGIONE...NON SIMERITA DI ESSERE CHIAMATO PAPA...NON SI MERITA NEANCHE IL PIANTO DEL MIO BAMBINO E TANTO MENO IL SUO PRIMO SORRISO...!!!!!!!
MASSY09
MASSY09
FATA DEI SOGNI
FATA DEI SOGNI

Numero di messaggi : 3040
Età : 38
Mi chiamo: : MASSY09
oggi mi sento: : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Hellok11
angelo custode : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Minido10
Gruppi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Fata-l10
toto,miss,accessi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Massy10
concorsi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Stella11
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Empty Re: Le mie Paure da MAMMA SINGLE...:

Messaggio Da Admin Sandra Sab Feb 07, 2009 10:24 am

Uffa..io mi ero promessa di non leggere più i tuoi post e quelli di crystal perchè mi fanno sempre sto effetto Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 552938 Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 552938 Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 552938 Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 552938
Ma non sono riuscita a resistere a questo post dolcissimo e tenero quanto doloroso!!
hai ragione..è dura..Non posso dirti di capire,ma comprendo che avere affianco qualcuno è davvero una fortuna..E tu qualcuno ce l'hai al tuo fianco,e pensa..ti seguirà ovunque..non ti lascerà mai per nulla al mondo..sarai la sua unica donna (almeno fino ai 18 anni..eh eh)..ed è tuo figlio!!!
vedrai quanto ti amerà e quanto sarò orgoglioso di te..parlerà con gli altri bimbi "LA MIA MAMMA DI QUA..LA MIA MAMMA DI LA'"..pensa quanto ti ringrazierò per le cose belle che avrai da insegnargli e da offrirgli..
Sai?Mia nonna ha avuto tre figli e li ha tirati su tutti e tre da sola..non si è mai sposata e li ha avuti da tre uomini diversi..Sono venuti su grandi e forti e adoravano la loro mamma!!!!!
Proprio si vedeva c'era un rapporto fortissimo...
Per cui non ti abbattere..Ormai ci sei,stringerai il tuo piccolino e guardandolo negli occhi capirai moltissime cose..Sarai contenta di averlo concepito perchè lui sarà il tuo mondo,la tua vita e tu sarai la sua..Perchè sembra strano,ma essere mamma non è solo dare,ricevi tantissimo da sti scriccioletti..Un sorriso e ti si illumina il cuore!!!
forza stellina..tieni duro e vedrai che l'uomo lo troverai..L'importante ora è stare tranquilla ed essere felice..STAI PER PROVARE L'EMOZIONE PIU' GRANDE DELLA VITA!!!!!!!!!!!
Ti voglio tanto bene...kissssss
Admin Sandra
Admin Sandra
ADMIN SANDRA
ADMIN SANDRA

Numero di messaggi : 15449
Età : 41
oggi mi sento: : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Hellok12
angelo custode : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Minido12
Gruppi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Dc12
toto,miss,accessi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Sandra10
concorsi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 3-stel10
Data d'iscrizione : 07.05.08

https://dreamingchildren.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Empty Re: Le mie Paure da MAMMA SINGLE...:

Messaggio Da Ospite Sab Feb 07, 2009 11:45 am

Purtroppo chi poteva prevedere che questo bellissimo momento lo avresti passato da sola? Anzi a dir la verità è lui che si sta perdendo tutto e tutte le emozioni che si possono provare e ora si perderà anche quella più bella di verderlo proprio nascere..
Ora certo non è che sei arrivata alla fine del viaggio perchè la parte migliore inizia adesso quindi la condividerai con la tua famiglia di sicuro che sanno davvero capirti.
Però si sono proprio quei momenti che avresti preferito passare con lui...Ma te la caverai benissimo e non pensarci nemmeno a lui che ti rovinerebbe solo i bei momenti che ti aspettano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Empty Re: Le mie Paure da MAMMA SINGLE...:

Messaggio Da epoca1 Ven Feb 20, 2009 11:44 pm

Ciciuzza ma che dici....mi hai fatto sorridere e piangere!!
tu a Massy devi dire la verità quando ti chiederà di suo padre... di che lui un papà c'è lo ha... ma che è soltanto lontano!!!
Poi con il tempo gli dirai tutto...
x quanto riguarda il tuo sfogo sull'essere sola, sul fatto che hai affrontato tutto da sola...hai ragione gioia!!
Come vorrei tanto stringerti fra le braccia e magari piangere insieme...darti quel conforto che tanto la tua anima cerca...
più che dirti che io ci sono anche sè lontana...non sò mi sento tanto inutile,davanti al tuo dolore... che il Dio liberi la tua strada da ogni insidia...è che la ricolmi di gioia Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 838393 Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 838393 Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 838393 Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 31116 Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 31116 Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 31116 Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 539588 Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 539588 Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 539588
epoca1
epoca1
FATA DEI FIORI
FATA DEI FIORI

Numero di messaggi : 2496
Età : 49
oggi mi sento: : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Hellok16
Gruppi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Fata-l10
toto,miss,accessi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 12617310
Data d'iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Empty mamma single

Messaggio Da HAKUNAMATATA Lun Ago 17, 2009 2:35 pm

ciao cara,
anch'io sono mamma single. come te ero contenta quando ho fatto test di gravidanza ma poi quando l'ho detto a lui... tutto è crollato.. e ho affrontato da sola la gravidanza... il periodo più brutto della mia vita... piangevo e piangevo...
la mia bella bimba è nata l'otto marzo 2007, la festa della Donna. mi ha fatto un bel regalo.
ora ha 29 mesi, mi chiama mamma, e lui adesso ha attivato le pratiche per il riconoscimento...

mi ero informata durante la gravidanza e mi hanno detto che lui in qualsiasi momento della vita avrebbe potuto vantare il diritto di papà, e così, anche per non negarle un papà quando è nata gli ho inviato un messeggio al cell: è nata Nancy ....

brutti ricordi, brutte sensazioni...

non è facile, è dura, ma ce l'ho fatta e ce la sto facendo...

a te cara massy un grande abbraccio, ti sono vicina, ti capisco in pieno...

baciooooooooooooo
HAKUNAMATATA
HAKUNAMATATA
FATA DELLA TERRA
FATA DELLA TERRA

Numero di messaggi : 82
Età : 55
Mi chiamo: : Alessandra
oggi mi sento: : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Hellok12
angelo custode : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Minido10
Gruppi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 2r6fql10
toto,miss,accessi : Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: 68315610
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Le mie Paure da MAMMA SINGLE...: Empty Re: Le mie Paure da MAMMA SINGLE...:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.