Dreaming children
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CIAO A TUTTE

4 partecipanti

Andare in basso

CIAO A TUTTE Empty CIAO A TUTTE

Messaggio Da shamija1985 Gio Set 25, 2008 12:09 am

Ho proposto questo spazio dedicato alle mamme single, perchè ho ritenuto utile poter parlare con persone che stanno vivendo esperienza simili! Spero che qualcuna di voi abbia consigli di qualsiasi tipo per noi mamme senza compagno. Ringrazio anticipatamente chiunque possa contribuire.
shamija1985
shamija1985
FATA DELLA TERRA
FATA DELLA TERRA

Numero di messaggi : 47
Età : 38
Località : civitavecchia
Mi chiamo: : Alessandra
oggi mi sento: : CIAO A TUTTE Kt_bli10
Gruppi : CIAO A TUTTE Fiorel11
toto,miss,accessi : CIAO A TUTTE 68315610
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

CIAO A TUTTE Empty Re: CIAO A TUTTE

Messaggio Da Rosychiara Admin Gio Set 25, 2008 1:46 am

siamo contente di aver creato questa sezione per dare una mano a tutte le mamme che si trovano a crescere i proprio figli senza compagno!! CIAO A TUTTE 65113 hai fatto proprio una bella proposta CIAO A TUTTE 13287
Rosychiara Admin
Rosychiara Admin
ADMIN ROSY
ADMIN ROSY

Numero di messaggi : 22185
Età : 43
Località : bari
Mi chiamo: : Rosy
oggi mi sento: : CIAO A TUTTE Kt_clo10
angelo custode : CIAO A TUTTE Minido10
Gruppi : CIAO A TUTTE Dc14
toto,miss,accessi : CIAO A TUTTE Rosy10
concorsi : CIAO A TUTTE Stella10
Data d'iscrizione : 08.05.08

https://dreamingchildren.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

CIAO A TUTTE Empty ...IL SEGUITO

Messaggio Da shamija1985 Ven Set 26, 2008 10:14 pm

oggi lo chiamo per sapere quando sarebbe venuto a prendersi la sua roba...la telefonata:

io: -ciao volevo sapere quando vieni a prendere le tue cose visto che 8 giorni fa mi hai detto che mi avresti chiamata per farmi sapere-

lui: -ma io aspettavo che mi chiamassi tu perchè non so quando sei libera-

io: -tu avevi detto che ti facevi sentire perchè sei tu quello sempre impegnato!! Vabbè ma quando vieni?-

lui: -eh non lo so...questa settimana ho da fare-

io: -mi serve lo spazio, te la porti via o no la roba?-

lui: -coma vuoi tu!-

Dico io, ma vi sembra normale? Aspettava me e poi quando gli ho detto che ero libera mi dice che non può tutta la settimana???

Poi gli chiedo di ridarmi la metà dei soldi che ci hanno regalato per metterli da parte per la bambina che invece abbiamo dovuto spendere per vivere perchè lui a lavorare non ci andava e mi sento rispondere che lui per me aveva speso anche abbastanza soldi quindi non era suo dovere restituirli. CIAO A TUTTE 176896 Roba da non credere!!!

Ma non finisce qua!! Gli dico che razza di padre è che non mi chiede nemmeno come sta la bimba o se mi serve qualcosa per lei e lui mi risponde: " E' figlia tua!! Lo hai sempre detto che era figlia tua e che io non avevo niente a che fare con lei!!"
Sono parole che ho detto quando ero veramente arrabbiata, ma lui le prende alla lettera, e se gli dicessi buttati da un palazzo, lo farebbe??
Poi continuo al telefono col dire che nemmeno la sua famiglia si è preoccupata di avere notizie della bimba e lui: " Ma perchè è loro nipote? Se è figlia tua, loro che ca..o c'entrano?
Ma dico io, ho beccato una famiglia di pecore? Se una pecora fa una cosa le altre la seguono e a quanto pare la sua famiglia è un gregge di pecore!! CIAO A TUTTE 432822
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Gente così nemmeno al cim la trovi!! CIAO A TUTTE 565204
shamija1985
shamija1985
FATA DELLA TERRA
FATA DELLA TERRA

Numero di messaggi : 47
Età : 38
Località : civitavecchia
Mi chiamo: : Alessandra
oggi mi sento: : CIAO A TUTTE Kt_bli10
Gruppi : CIAO A TUTTE Fiorel11
toto,miss,accessi : CIAO A TUTTE 68315610
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

CIAO A TUTTE Empty Re: CIAO A TUTTE

Messaggio Da tessa978 Ven Set 26, 2008 10:48 pm

Alessandra sei ancora innamorata di lui? perchè se è così parlaci, ma non riempiendolo di domande e risposte che ti dai da sola, ma lascia palare lui, so che ti senti ferita, purtroppo gli uomini ci mettono più tempo a capire rispetto a noi per questo devi cercare di tenere a freno il tuo lato istintivo ed essere più calma. Forse gli mancate ma vedendo che tu non lo chiami e quando lo fai tu è per cacciarlo definitivamente dalle vostre vite... si chiude più a riccio. Ti auguro che tutto si risolva al meglio per te e soprattutto per vostra figlia.
tessa978
tessa978
FATA DEL FUOCO
FATA DEL FUOCO

Numero di messaggi : 1500
Età : 46
Località : Prov. di Caserta
Mi chiamo: : Teresa
oggi mi sento: : CIAO A TUTTE Kt_bli10
angelo custode : CIAO A TUTTE Minido10
Gruppi : CIAO A TUTTE 1431c21
toto,miss,accessi : CIAO A TUTTE 12617310
Data d'iscrizione : 27.08.08

http://elencositi.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

CIAO A TUTTE Empty Re: CIAO A TUTTE

Messaggio Da Rosychiara Admin Ven Set 26, 2008 11:06 pm

tessa978 ha scritto:Alessandra sei ancora innamorata di lui? perchè se è così parlaci, ma non riempiendolo di domande e risposte che ti dai da sola, ma lascia palare lui, so che ti senti ferita, purtroppo gli uomini ci mettono più tempo a capire rispetto a noi per questo devi cercare di tenere a freno il tuo lato istintivo ed essere più calma. Forse gli mancate ma vedendo che tu non lo chiami e quando lo fai tu è per cacciarlo definitivamente dalle vostre vite... si chiude più a riccio. Ti auguro che tutto si risolva al meglio per te e soprattutto per vostra figlia.
CIAO A TUTTE 6652 se tu provi qualcosa ancora per lui penso sia meglio incontrarsi e chiarire i punti che vi hanno portato a questa situazione e che comunque la figlia è fuori da quello che accade tra voi ma per come risponde deve ancora capirlo come dice Teresa ci vuole molto piu' tempo per gli uomini a capire che si stà parlando anche di sua figlia!!!
Rosychiara Admin
Rosychiara Admin
ADMIN ROSY
ADMIN ROSY

Numero di messaggi : 22185
Età : 43
Località : bari
Mi chiamo: : Rosy
oggi mi sento: : CIAO A TUTTE Kt_clo10
angelo custode : CIAO A TUTTE Minido10
Gruppi : CIAO A TUTTE Dc14
toto,miss,accessi : CIAO A TUTTE Rosy10
concorsi : CIAO A TUTTE Stella10
Data d'iscrizione : 08.05.08

https://dreamingchildren.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

CIAO A TUTTE Empty ...IL SEGUITO

Messaggio Da shamija1985 Sab Set 27, 2008 10:22 am

Ragazze, purtroppo non lo so cosa provo per lui...sono confusa, arrabbiata, delusa dal suo comportamento..non ho una idea precisa di quello che provo...tengo ancora a lui, perchè comunque resta il padre di mia figlia, ma non so quanto...

Ora come ora quando penso a lui mi sale una rabbia infinita perchè non si sparisce così dalla vita della propria famiglia, lasciando tutto sulle mie spalle...
shamija1985
shamija1985
FATA DELLA TERRA
FATA DELLA TERRA

Numero di messaggi : 47
Età : 38
Località : civitavecchia
Mi chiamo: : Alessandra
oggi mi sento: : CIAO A TUTTE Kt_bli10
Gruppi : CIAO A TUTTE Fiorel11
toto,miss,accessi : CIAO A TUTTE 68315610
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

CIAO A TUTTE Empty Re: CIAO A TUTTE

Messaggio Da tessa978 Sab Set 27, 2008 11:39 am

shamija1985 ha scritto:Ragazze, purtroppo non lo so cosa provo per lui...sono confusa, arrabbiata, delusa dal suo comportamento..non ho una idea precisa di quello che provo...tengo ancora a lui, perchè comunque resta il padre di mia figlia, ma non so quanto...

Ora come ora quando penso a lui mi sale una rabbia infinita perchè non si sparisce così dalla vita della propria famiglia, lasciando tutto sulle mie spalle...
io non lo conosco quindi non so se siano giuste le mie supposizioni ma tu si, com'era quando non c'erano problemi? premuroso adorabile presente? perchè se è così forse è stata stessa questa situazione a portarlo a comportarsi come fa ora. Ti ho detto non lo conosco quindi ti faccio l'esempio di mio marito, una volta anche a me capitato di incazzarmi come una iena con lui e mi è scappato di dire "ti mando a dormire a casa di tua madre" la per la non mi ha detto nulla ma dopo la lite mi ha detto che è rimasto molto ferito da quella mia frase e che non dovevo più dirla anche se ero incazzata con lui, perchè siamo una coppia e come tale dobbiamo superare insieme tutto. Quindi immagina il tuo lui come si sente ferito se la pensa come mio marito, so che certe cose dette durante un litigio non vengono mai pensate realmente solo che ferisco lo stesso.
Dato che non conosci bene i tuoi sentimenti sfrutta questo momento di separazione per capire cosa vuoi realmente, vivere insieme voi tre o se stare da sola con tua figlia e quindi cercare di recuperare con lui un rapporto almeno di amicizia che gli permetta di essere presente nella vita di Syria.
tessa978
tessa978
FATA DEL FUOCO
FATA DEL FUOCO

Numero di messaggi : 1500
Età : 46
Località : Prov. di Caserta
Mi chiamo: : Teresa
oggi mi sento: : CIAO A TUTTE Kt_bli10
angelo custode : CIAO A TUTTE Minido10
Gruppi : CIAO A TUTTE 1431c21
toto,miss,accessi : CIAO A TUTTE 12617310
Data d'iscrizione : 27.08.08

http://elencositi.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

CIAO A TUTTE Empty Re: CIAO A TUTTE

Messaggio Da ilcigno Gio Ott 02, 2008 7:20 pm

[quote="tessa978] so che certe cose dette durante un litigio non vengono mai pensate realmente solo che ferisco lo stesso.
Dato che non conosci bene i tuoi sentimenti sfrutta questo momento di separazione per capire cosa vuoi realmente, vivere insieme voi tre o se stare da sola con tua figlia e quindi cercare di recuperare con lui un rapporto almeno di amicizia che gli permetta di essere presente nella vita di Syria.[/quote]

Ciao alessandra, sono d'accordo con tessa, per quanto non conosca te, nè il tuo (ex-)compagno nè posso nemmeno lontanamente immaginare che cosa si provi ad essere nella tua stessa situazione.
Forse avete bisogno di chiarirvi lasciando un pò da parte l'orgoglio. Ma una cosa è certa: prenditi tutto il tempo che ti serve per riflettere e decidere, per il bene tuo e di Syria! CIAO A TUTTE 171388
Baci!
ilcigno
ilcigno
FATA DELL'ARIA
FATA DELL'ARIA

Numero di messaggi : 246
Età : 40
Località : provincia di milano
Mi chiamo: : Alice
oggi mi sento: : CIAO A TUTTE Kt_clo10
angelo custode : CIAO A TUTTE Minido12
Gruppi : CIAO A TUTTE Fiorel12
toto,miss,accessi : CIAO A TUTTE 58347910
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

CIAO A TUTTE Empty Re: CIAO A TUTTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.